Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

si gioca in p2p?

sto purtroppo giocando meno per il tempo,però l'impressione che a livello di lag la situazione sia migliorata,prima davvero era pesante per tutta la partita in certe partite,ora mi capita qualche bottarella influente raramente nella singola partita,apparte ad una in cui si è bloccato tutto,poi tiro gol dell avversario a 1000 all ora appena iniziata la partita per poi assstarsi e proseguire fluida..ma ripeto ho giocato poco.

ah se fosse così,dico anche voi magari state notando un miglioramento,io alla mia linea non ho toccato nulla è sempre la stessa,tra l altro è la stessa che mi fa giocare fluidissimo su Arc riders e Battlefield REDSEC.
si a mio parere un miglioramento c'è stato.

Tutti tecnici di rete su sto forum?e poi si usa ookla per verificare la connessione che è come mangiare il brodo con la forchetta va fatto il ping sotto stress se si ha dalla A in su si può dire ho una buona connessione altrimenti restano parole al vento
Io ci lavoro con l informatica per chi non lo sapesse e non sto qui neanche a perdere tempo su come sistemare la connessione perché poi lo usate per attaccarmi quindi se avete bisogno scaricate any desk sul pc contattatemi in privato e poi mi collego al vostro router o modem e vedo cosa si può fare
Fine

Grazie Berny, dare un aiuto concreto è una cosa lodevole e magari a qualcuno può fare comodo, molto più di quando ci consigli di comprare un modem da 250 euro.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e Walker
Pff... battuto il n.1 ma continuo a rimanere umile ed a salutare le persone.

(Anche perchè gli è caduta la linea prima che iniziasse la partita .. non dovevo dirlo? 🤣)

Allegati

• 19a77f97dde61-screenshotUrl.jpg
    19a77f97dde61-screenshotUrl.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 24
  • 19a77f951c56-screenshotUrl.jpg
    19a77f951c56-screenshotUrl.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 24

(Anche perchè gli è caduta la linea prima che iniziasse la partita .. non dovevo dirlo? 🤣)
sara' uno di quelli che vanno in cortesia b. basta staccare qualche partita . invece nei tornei da qualche tempo vengono ammessi solo quelli con cortesia a

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
volevo chiedervi chi prenderete tra i 4 del pool in regalo . sono propenso per henderson , visto che mi servirebbe sia per l'evento premier che per la mia nazionale inglese , soprattutto per la nazionale dove non ho med collante degno di nota . mentre bernardo silva forse potrebbe fare panchina tra i titolari .

volevo chiedervi chi prenderete tra i 4 del pool in regalo . sono propenso per henderson , visto che mi servirebbe sia per l'evento premier che per la mia nazionale inglese , soprattutto per la nazionale dove non ho med collante degno di nota . mentre bernardo silva forse potrebbe fare panchina tra i titolari .
Henderson...

L unico che mi fa traballare è robertson

• Mi piace
Reazioni: Bardiel e robbie83

Apache giocava in cortesia B come tanti altri tempo fa
basterebbe levare la possibilità di giocare in divisione con quella cortesia e farla recuperare negli eventi
alla fine Konami ha preso provvedimenti solo per le qualificazioni agli esport in quanto le divisioni contano relativamente nulla

Buongiorno si ho giocato con loland ieri nell'evento ho fatto 2 partite contro l'Inghilterra e con l'italia di ringhio come nick quali eri delle 2

Allora abbiamo giocato contro.
Filippo 777 o roba del genere, giusto?

Al di là del risultato, ti ho scritto perché a me la partita è risultata molto pesante.
Il motivo può essere dato da molteplici fattori, intendiamoci, cerca di capire, però io darei una controllata anche alla nuova linea, per scrupolo.
Bada bene Fili, visto che hai messo la nuova linea, questo vuole solo essere un consiglio "tecnico" da amico a amico, niente di più ...

Allora abbiamo giocato contro.
Filippo 777 o roba del genere, giusto?

Al di là del risultato, ti ho scritto perché a me la partita è risultata molto pesante.
Il motivo può essere dato da molteplici fattori, intendiamoci, cerca di capire, però io darei una controllata anche alla nuova linea, per scrupolo.
Bada bene Fili, visto che hai messo la nuova linea, questo vuole solo essere un consiglio "tecnico" da amico a amico, niente di più ...
Si pure a me andava male non solo a te, io ragazzi sto cercando di settare tutto nel migliore dei modi, sono uno che ci tiene a queste cose per poter regalare in primis a mestesso poi agli altri un esperienza di gioco positiva
Se non sbaglio hai perso di misura, ma il 2 gol di testa te lo fatto con giocatore in prestito, la mia squadra era sotto la tua più 100 punti, ho avuto più occasioni di te, ok è andata male ma non è colpa mia ne tua, passiamo fare altri amichevoli se vuoi, non calcolare che tu sei d1 5k io d1 19k in classifica perché non ho tempo per giocare, ma sono abbastanza capace, dai 3k sino a 5k me la gioco e se perdo per poco,chi ha giocato con me sia nei tornei che nelle partite può confermare, sono più di 10 anni qua dentro insomma

Si pure a me andava male non solo a te, io ragazzi sto cercando di settare tutto nel migliore dei modi, sono uno che ci tiene a queste cose per poter regalare in primis a mestesso poi agli altri un esperienza di gioco positiva
Se non sbaglio hai perso di misura, ma il 2 gol di testa te lo fatto con giocatore in prestito, la mia squadra era sotto la tua più 100 punti, ho avuto più occasioni di te, ok è andata male ma non è colpa mia ne tua, passiamo fare altri amichevoli se vuoi, non calcolare che tu sei d1 5k io d1 19k in classifica perché non ho tempo per giocare, ma sono abbastanza capace, dai 3k sino a 5k me la gioco e se perdo per poco,chi ha giocato con me sia nei tornei che nelle partite può confermare, sono più di 10 anni qua dentro insomma

Io ero con l'Inghilterra, non con l'Italia.

Al di là di questo, può darsi che fosse la partita in se a girare male. Come ti ho premesso. Ieri non era una grande giornata per i server.

• Mi piace
Reazioni: Bodi
Io ero con l'Inghilterra, non con l'Italia.

Al di là di questo, può darsi che fosse la partita in se a girare male. Come ti ho premesso. Ieri non era una grande giornata per i server.
Anche quella girava male, cmq anche li per un tempo ho tenuto, hai vinto con merito, aldilà che andava male hai giocato meglio di me, io ho fatto un esperimento per giocare con i 3 olandesi, di solito gioco con la Francia che ho più o meno 3150 quindi me la gioco meglio, aggiungimi se ti va filippo777 ci facciamo qualche partita, adesso il tempo è poco 2 massimo 3 partite al giorno

Anche quella girava male, cmq anche li per un tempo ho tenuto, hai vinto con merito, aldilà che andava male hai giocato meglio di me, io ho fatto un esperimento per giocare con i 3 olandesi, di solito gioco con la Francia che ho più o meno 3150 quindi me la gioco meglio, aggiungimi se ti va filippo777 ci facciamo qualche partita, adesso il tempo è poco 2 massimo 3 partite al giorno
Si ma ti ripeto, non è una questione di risultato o di chi ha giocato meglio di chi, era per avvisarti che forse andava ricontrollata la linea.

Può anche essere di no, e semplicemente ieri girava male in generale.

Cmq se capiterà l'occasione riproveremo sicuramente.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,884
Ultimo utente registrato
8xbet123bio1