EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so, da una parte i cursori dinamici mi tentano perché possono dare più varietà, dall' altra sono troppo casuali e possono poi portare a certi eccessi.
E in più bisogna sempre tenere in considerazione come le squadre della cpu sono impostate.
Se becchi quella con l'impostazione con passaggi corti, ci aggiungi un cursore con un valore alto di passaggi di prima e basso di cross e dribbling, ecco che ti esce un tiki-taka che neanche il Barcellona di Guardiola.
Ma quella squadra era unica (per fortuna, la odiavo).

In ogni caso, se uno proprio non vuole rischiare di vedere certe cose, l'unica è personalizzare i cursori
Lo scorso anno li modificavo in base allo stile di gioco avversario (che si vede soltanto in carriera) per enfatizzare la loro tattica e funzionava abbastanza bene.
Quest’anno invece sto trovando più caratterizzazione e differenze delle squadre a parità di cursori, e infatti li sto lasciando sempre uguali

Io lo sto trovando godibilissimo ma non ho molto tempo per giocare, riesco a fare 1 match da 20 minuti.
Però spengo con la voglia di farne un altro ed è una cosa positiva!

Allora guarda che valori imposta la CPU su velocità manovra e passaggi di prima, potrebbe essere quello.
Fai un tentativo mettendo tutto a 50
Idem … sto giocando pure io poco ma praticamente 1-2 match me li faccio tutti i giorni e ho sempre voglia la sera successiva di rigiocare e questo è il top … tra l altro non mi sono ancora messo a studiare sliders e cursori e devo praticamente esplorare ancora tutto il gioco nel suo complesso … direi che a questo giro non lo abbandonerò facilmente come nelle scorse edizioni anche perche oggettivamente è migliorato davvero tanto …. Non ho assolutamente voglia né curiosità di rimettere su l altro titolo e questo la dice tutta … ho invece voglia di approfondire questo

• Mi piace
Reazioni: Sabi1979 e ramses
Non è che hai qualche valore strano nei cursori? Oppure utilizzi il tattico?
Io dopo la patch 1.2.0 ho dovuto aumentare la velocità di manovra e la frequenza dei passaggi di prima
scusate se mi intrometto, ma nelle impostazioni alla voce cursore dinamico c'è scritto se non erro che le partite sono simili a differenza di quello tattico

Lo scorso anno li modificavo in base allo stile di gioco avversario (che si vede soltanto in carriera) per enfatizzare la loro tattica e funzionava abbastanza bene.
Quest’anno invece sto trovando più caratterizzazione e differenze delle squadre a parità di cursori, e infatti li sto lasciando sempre uguali
Ma infatti, secondo me le squadre sono già abbastanza diversificate per moduli, istruzioni generali e dei singoli.
Questo campionato argentino lo vorrei finire con i dinamici, poi è probabile che li personalizzi tenendoli sempre uguali.

scusate se mi intrometto, ma nelle impostazioni alla voce cursore dinamico c'è scritto se non erro che le partite sono simili a differenza di quello tattico
I cursori dinamici cambiano in un modo “adattivo”, in base a come giochiamo noi. Il tattico invece ha dei parametri preimpostati e fissi per ogni squadra.

I cursori dinamici cambiano in un modo “adattivo”, in base a come giochiamo noi. Il tattico invece ha dei parametri preimpostati e fissi per ogni squadra.
per questo motivo, non c'è il rischio che con quelli dinamici si avranno partite a "specchio" e simili tra loro?

per questo motivo, non c'è il rischio che con quelli dinamici si avranno partite a "specchio" e simili tra loro?
Secondo me si...a questo punto è meglio lasciarli tutti a 50 se proprio non si vogliono modificare.
Ma è molto soggettivo, c'è a chi piacciono i dinamici e trovano più sfida così

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Purtroppo questo gioco ti fa passare la voglia anche quando hai un attimo di hype...comincio un campionato in b partite di andata tutte in casa e poi fuori casa...ma come si fa.

Purtroppo questo gioco ti fa passare la voglia anche quando hai un attimo di hype...comincio un campionato in b partite di andata tutte in casa e poi fuori casa...ma come si fa.

Qualcuno l’ha segnalato nei feedback?
E’ un problema che c’è da quando è uscito il gioco questo del calendario della serie B.
Anzi forse proprio tu lo dicesti? O Snake, non ricordo di preciso…

• Mi piace
Reazioni: slego
Qualcuno l’ha segnalato nei feedback?
E’ un problema che c’è da quando è uscito il gioco questo del calendario della serie B.
Anzi forse proprio tu lo dicesti? O Snake, non ricordo di preciso…
Si l'ho detto io e pensavo fosse risolto..come si segnala?

Secondo me no.
Stessa partita, undicesima giornata di campionato.
Questa mattina non avevo potuto finirla ed ero uscito senza salvare.
Ho anche gli screenshot ma faccio prima a scriverli.

Aggressività : 45-35-50
Velocità manovra : 34-27-72
Frequenza tiri : 62-40-42
Frequenza passaggi di prima : 63-46-48
Frequenza cross : 58-30-48
Frequenza dribbling : 42-29-46
Frequenza mosse abilità : 54-55-52

Per me c'è molta casualità.

Edit, fatta una terza prova, ancora cambiati. Assolutamente casuale.
Diciamo che sono rimaste simili le mosse abilità.
Ma guardate la velocità manovra, da 27 a 72...

Ultima modifica:
Mi sembra strano, la Serie A ha il calendario reale. Ieri ho fatto Roma-Udinese.
Forse in Carriera è fatto ad minchiam e in torneo è giusto?

i cursori dinamici cambiano da match a match...
inoltre cambiano anche da caricamento a caricamento.
Per fare una prova di "livelli"caricai una partita a leggenda,e poi ricaricai la partita ad estremo.
Nelle due partite,con lo stesso avversario,e nello stesso momento della stagione(erano due caricamenti dello stesso punto)mi ha dato cursori diversi.

• Mi piace
Reazioni: the elder
i cursori dinamici cambiano da match a match...
inoltre cambiano anche da caricamento a caricamento.
Per fare una prova di "livelli"caricai una partita a leggenda,e poi ricaricai la partita ad estremo.
Nelle due partite,con lo stesso avversario,e nello stesso momento della stagione(erano due caricamenti dello stesso punto)mi ha dato cursori diversi.
Si, ma cambiano anche se fai la stessa partita allo stesso livello.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Per me i cursori vanno personalizzati.
All'inizio ero convinto che la miglior scelta fossero i Tattici ma andando avanti ho notato partite troppo spinte ed altre troppo blande. Ora con quelli che sto usando mi trovo bene ed ho comunque varietà.
Certo la Cpu gioca quasi sempre allo stesso modo ma questo è un difetto proprio del gioco.

Per me i cursori vanno personalizzati.
All'inizio ero convinto che la miglior scelta fossero i Tattici ma andando avanti ho notato partite troppo spinte ed altre troppo blande. Ora con quelli che sto usando mi trovo bene ed ho comunque varietà.
Certo la Cpu gioca quasi sempre allo stesso modo ma questo è un difetto proprio del gioco.
Quali usi?

Per “sfortuna” ( o fortuna 🤣 dipende ) tendo a scrivere poco in questa discussione.
Preferisco godermi la lettura delle carriere di chi impiega il suo tempo a raccontare per passione e per intrattenere gli altri utenti.
Leggo sempre anche qui peró ( velocemente quello che trovo poco interessante ), però qualcuno porta consigli utili … sempre i soliti alla fine.
Ma io mi chiedo : ma perché qualcuno viene qui per denigrare questo gioco senza portare nulla agli altri ? A me sembra che lo faccia per sperare che anche gli altri, a cui interessa veramente giocare e migliorare l esperienza di gioco, inizino a pensarla come loro e così facendo comincino a criticarlo anche loro, così non sentendosi i soli a cui non piace; come se cercassero una vera e propria approvazione dagli altri, un motivo per non giocare più.
La cosa che fa strano è che a volte ci riescono pure ! Mettendo un tarlo nella testa di altri che pian piano si convincono che sia così …
Quello che dovrebbe essere un modo per migliorare l esperienza di gioco la peggiora !
Scusate lo sfogo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer