Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

ciao perdona la domanda ma se ne possono mettere al max uno per volta oppure posso mettere foggia, catania, juve, atalanta ecc?
Ciao scott no con un mod chiamata master selector poi metterne quante ne vuoi l unica pecca è che tutte le volte prima di cominciare la master devi selezionare tramite sider io ne ho una ventina alcune nuove e alcune vecchie

• Mi piace
Reazioni: scott1986
Ciao scott no con un mod chiamata master selector poi metterne quante ne vuoi l unica pecca è che tutte le volte prima di cominciare la master devi selezionare tramite sider io ne ho una ventina alcune nuove e alcune vecchie
grazie per la risposta :). io ho installato quella del Bari su Football Life 26 e va benissimo però vorrei metterne altre... dove si trova master selection?

ITALIAN COFFEE 3.0 EDITION FL

Visualizza allegato 338453Visualizza allegato 338454Visualizza allegato 338455Visualizza allegato 338456Visualizza allegato 338457Visualizza allegato 338458

Ci siamo quasi ragazzi il lavoro quest anno è stato più duro del solito ma grazie a capo @Umberto87s e oramai socio @el_nukko ahahahah siamo riusciti a replicare anche quest anno
Davvero spettacolare @Braccio85, anche il lavoro che avete fatto con stadi, coreografie e fumogeni è di altissimo livello. Siete una squadra super 💪siamo in dirittura?

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
E stata rilasciata un paio di mesi fa su evo web da un utente
trovata grazie mille... ma ho un problemino con le reti... io ho installato il san nicola ma nella master league le reti sono nere mentre nelle amichevoli sono bianche.... come posso fare? grazie :)

ragazzi per favore mi potete aiutare? ho scaricato questa versione del san nicola aggiornato: STADIO SAN NICOLA BARI ma vorrei più pubblico perchè anche se è vero che in questo periodo non c'è molta gente allo stadio io vorrei giocare comunque con il pubblico... per favore qualcuno sa come aggiungere più pubblico? grazie poi come posso fare per creare questa coreografia? coreografia ultras bari VI PREGO

ragazzi per favore mi potete aiutare? ho scaricato questa versione del san nicola aggiornato: STADIO SAN NICOLA BARI ma vorrei più pubblico perchè anche se è vero che in questo periodo non c'è molta gente allo stadio io vorrei giocare comunque con il pubblico... per favore qualcuno sa come aggiungere più pubblico? grazie poi come posso fare per creare questa coreografia? coreografia ultras bari VI PREGO
Allora mi cogli impreparato per il pubblico ma tempo fa avevo letto di una mod su evo web prova a dare un occhio lì per quanto riguarda invece la coreografia ti serveno dei programmi io uso paint net e poi il ftex converter che ti fa convertire i file per poterli modificare

• Adoro
Reazioni: scott1986
Allora mi cogli impreparato per il pubblico ma tempo fa avevo letto di una mod su evo web prova a dare un occhio lì per quanto riguarda invece la coreografia ti serveno dei programmi io uso paint net e poi il ftex converter che ti fa convertire i file per poterli modificare
ho provato ad usare questa piccola mod appena uscita: MOD QUANTITA' PUBBLICO AGLI STADI ma nulla è proprio lo stadio ad avere pochi tifosi ed io non ho la minima idea di come aggiungerli eventualmente con un programma tipo Blender. Poi per la coreografia non esiste un tutorial che spiega ad un neofita come me come si fa? grazie comunque per le risposte sei gentilissimo e sei anche l'unico che mi caga :)

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
@Braccio85 Sai come posso modificare uno stadio,volevo aggiornare lo stadio romeo menti di vicenza perchè quello nel gioco è molto vecchio,e per la coreografia se uso paint e tengo la stessa dimensione,devo aggiornare qualche .txt o ini o basta cambiare tutti gli au_choreo?Grazie mille

@Braccio85 Sai come posso modificare uno stadio,volevo aggiornare lo stadio romeo menti di vicenza perchè quello nel gioco è molto vecchio,e per la coreografia se uso paint e tengo la stessa dimensione,devo aggiornare qualche .txt o ini o basta cambiare tutti gli au_choreo?Grazie mille
Ciao saggio cosa bisogna aggiornare dello stadio ? Per le coreografie no ti basta tenere le stesse dimensioni e cambiare l au_choreo

ho provato ad usare questa piccola mod appena uscita: MOD QUANTITA' PUBBLICO AGLI STADI ma nulla è proprio lo stadio ad avere pochi tifosi ed io non ho la minima idea di come aggiungerli eventualmente con un programma tipo Blender. Poi per la coreografia non esiste un tutorial che spiega ad un neofita come me come si fa? grazie comunque per le risposte sei gentilissimo e sei anche l'unico che mi caga :)
Sinceramente non ricordo se ci sono tutorial prova a vedere in rete se trovi qualcosa

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.