Ora non ricordo però è semplice devi copiare o aggiungere le cartelle gli scoreboard sicuramente devi aggiungere o sostituire nel map team@Braccio85 ce un tutorial su come mettere gli aggiornamenti 2.1. 2.2?
ho visto e nella cartella italian coffee si ci sono i file giusti infatti ho trovato tutti gli emblemi delle competizioni, non so veramente come mai non faOra non ricordo però è semplice devi copiare o aggiungere le cartelle gli scoreboard sicuramente devi aggiungere o sostituire nel map team
Sinceramente nn so cosa sia Immagino un programma come quello che conosco ed uso io per lavorare teamviewerva bene grazie. nel caso se ti do anydesk vorresti fare tu?
Hai aggiunto la stringa nel siderho visto e nella cartella italian coffee si ci sono i file giusti infatti ho trovato tutti gli emblemi delle competizioni, non so veramente come mai non fa
ahahah nono tranquillo hai ragione. cerchero di risolvere altrimenti aspetterò la patch con laggiornamento nuovo del calciomercato ecc ahahhahaaSinceramente nn so cosa sia Immagino un programma come quello che conosco ed uso io per lavorare teamviewer
Mi vuoi far lavorare anche qua?ahahah
sisi. comunque non ti preoccupare cercherò di risolvere. grazie mille veramente che mi hai dato una grossa mano. grazie del tuo tempoHai aggiunto la stringa nel sider
Ok, non appena lo provo ti scrivo. Grazie
se non sei pratico sconsiglio cmq si ce un programma che toglie la licenza alle competizioni cosi puoi cambiare il nome nel edit del gioco@Braccio85 quindi ce un modo per cambiare serie a tim a serie a enilive? con qualche edit file tipo?
Non c'è proprio un modo per modificare il format della coppa, giusto? Cioè farla tra tutti e 3 i gironi e non a gironi separatiFinita la stagione vinto campionato e coppa si va in B
Provato il tool e cominciata la B
Visualizza allegato 322008Visualizza allegato 322009Visualizza allegato 322010
Sinceramente nn saprei essendo tre campionati diversi l unico cosa che mi viene in mente ci vorrebbe una competizione tipo la champions o euro leagueNon c'è proprio un modo per modificare il format della coppa, giusto? Cioè farla tra tutti e 3 i gironi e non a gironi separati
Io con il Campobasso ho fatto triplo salto sono in A ora ma non mi muovo dall'8° posto...Finita la stagione vinto campionato e coppa si va in B
Provato il tool e cominciata la B
Visualizza allegato 322008Visualizza allegato 322009Visualizza allegato 322010
quando esce?