EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Avete più instabilità emotiva qui dentro che mia moglie in pre ciclo:rotfl:❤️

Io sono un sostenitore delle sliders perché ti offrono la possibilità di personalizzare un prodotto che nasce imperfetto e per un target diverso dal nostro (per nostro ovviamente intendo il gioco offline vs CPU).
Non entro nel merito del “è ma cosi le SH lavorano meno, si stava meglio prima” e tutte queste altre cose che a me interessano il giusto.
Mi piace "lavorare" con quello che ho per farlo diventare un prodotto che più si avvicina al mio modo di giocare, che non è uguale al vostro.

Con la patch 1.1.3 è cambiato qualcosa, chi dice in meglio e chi in peggio. Ma in tutto questo trambusto di lamentele, mi chiedo, avete provato a cambiare qualcosa nelle impostazioni? Nei cursori? Nella difficoltà di gioco? Perché anche provare a scendere di livello non è errore.

Credo che EA sia sulla strada giusta ma non sappiamo dove porterà. Sicuramente è l’ultima e unica che ci da (PAGANDO!) un prodotto per fare quello che a noi piace, giocare vs CPU.

Per quanto riguarda i falli, credo fortemente che verranno sistemati, sia per i feedback (che ora iniziano ad essere tanti, ma sempre meno rispetto a cose più futili...) sia perché ora ci sono dinamiche fallose che non vengono fischiate. Quindi credo che il prossimo intervento sarà sul metro di giudizio dell’arbitro.
Il problema non è risolvere dalle slide...
Il problema è che i giocatori ora si girano veloci come una volta...posso anche mettere accelerazione a 25 ma il giocatore fa quei movimenti veloci che rovinano tutto...

A settembre quando il gioco è uscito si era visto finalmente un qualcosa di diverso... infatti tutti si diceva che finalmente si aveva un bel gameplay realistico con le movenze dei giocatori ..

Tanto è vero che addirittura @Lucawe11 clamorosamente se ne stava innamorando...

Dall' ultimo aggiornamento siamo tornati al passato...

E trovo strano che alcuni utenti esperti di giochi di calcio non si accorgono dei cambiamenti che ci sono stati.

Io per es che da oggi torno al passato o se proprio devo riprovare con fc26...lo disinstallo , reinstallo e blocco aggiornamenti e mi tengo il gioco così come lo era all' inizio.

Il problema non è risolvere dalle slide...
Il problema è che i giocatori ora si girano veloci come una volta...posso anche mettere accelerazione a 25 ma il giocatore fa quei movimenti veloci che rovinano tutto...

A settembre quando il gioco è uscito si era visto finalmente un qualcosa di diverso... infatti tutti si diceva che finalmente si aveva un bel gameplay realistico con le movenze dei giocatori ..

Tanto è vero che addirittura @Lucawe11 clamorosamente se ne stava innamorando...

Dall' ultimo aggiornamento siamo tornati al passato...

E trovo strano che alcuni utenti esperti di giochi di calcio non si accorgono dei cambiamenti che ci sono stati.

Io per es che da oggi torno al passato o se proprio devo riprovare con fc26...lo disinstallo , reinstallo e blocco aggiornamenti e mi tengo il gioco così come lo era all' inizio.
Questo è vero … il mio apprezzamento iniziale era dovuto proprio a quei 2-3 aspetti che odiavo e che anni fa mi facevano spegnere il gioco dopo 8 secondi….speriamo non torni quel tipo di gioco anche soprattutto in funzione del fatto che quel tipo di gp può e deve esistere, FUT, ma l altro tipo di gameplay, quello realistico, dovrebbe seguire un binario differente e al D1, come scrivi tu, questa differenza si percepiva.

• Mi piace
Reazioni: scenographer
Avete più instabilità emotiva qui dentro che mia moglie in pre ciclo:rotfl:❤️

Io sono un sostenitore delle sliders perché ti offrono la possibilità di personalizzare un prodotto che nasce imperfetto e per un target diverso dal nostro (per nostro ovviamente intendo il gioco offline vs CPU).
Non entro nel merito del “è ma cosi le SH lavorano meno, si stava meglio prima” e tutte queste altre cose che a me interessano il giusto.
Mi piace "lavorare" con quello che ho per farlo diventare un prodotto che più si avvicina al mio modo di giocare, che non è uguale al vostro.

Con la patch 1.1.3 è cambiato qualcosa, chi dice in meglio e chi in peggio. Ma in tutto questo trambusto di lamentele, mi chiedo, avete provato a cambiare qualcosa nelle impostazioni? Nei cursori? Nella difficoltà di gioco? Perché anche provare a scendere di livello non è errore.

Credo che EA sia sulla strada giusta ma non sappiamo dove porterà. Sicuramente è l’ultima e unica che ci da (PAGANDO!) un prodotto per fare quello che a noi piace, giocare vs CPU.

Per quanto riguarda i falli, credo fortemente che verranno sistemati, sia per i feedback (che ora iniziano ad essere tanti, ma sempre meno rispetto a cose più futili...) sia perché ora ci sono dinamiche fallose che non vengono fischiate. Quindi credo che il prossimo intervento sarà sul metro di giudizio dell’arbitro.
Concordo ma fino ad un certo punto.
Il gioco era partito bene,anzi benissimo.
Si percepiva pad alla mano qualcosa di nuovo e di molto positivo.
Con l'ultima patch sono ritornati ad una IA che rasenta l'arcade in molte fasi.
E queste cose non si possono correggere né con le slides né con i cursori.

Qualcuno può spiegare come si fa ad evitare che la CPU ad ogni contrasto ti rubi palla in ogni zona del campo?
Impossibile evitarlo.
Inoltre dribblare nello stretto è quasi impossibile.
Tentare di farlo significa perdere il pallone.
In Torneo o Carriera contro squadre forti è una lotta impari anche usando squadre altrettanto forti.
Il boost per la Cpu è esagerato.
Alla fine ci si diverte poco.
La sfida va bene ma fino ad un certo punto.
Mi sta passando la voglia di giocarci.
Ieri a Verona con l'Inter abbiamo vinto 4-1. Verona in vantaggio al primo minuto su cagata di Sommer e poi nel primo tempo 2 gol di Barella, 1 Dumfries e 1 Lautaro.
Secondo tempo in scioltezza con vari esperimenti con Diouf e Bisseck a centrocmapo.

Ieri a Verona con l'Inter abbiamo vinto 4-1. Verona in vantaggio al primo minuto su cagata di Sommer e poi nel primo tempo 2 gol di Barella, 1 Dumfries e 1 Lautaro.
Secondo tempo in scioltezza con vari esperimenti con Diouf e Bisseck a centrocmapo.
Io invece ieri fatto derby contro il Milan.
Pronti via Cpu boostata al massimo, 10 passaggi di fila rapidissimi, filtrante in area e gol con Leao solo davanti a Sommer.
Secondo gol con palla SRADICATA senza fallo dai piedi di Di Marco, filtrante(manco a dirlo) con i miei difensori impegnati nella raccolta delle olive e Rabiot solo davanti a Sommer fa centro.
Terzo gol. Classico.
Tiro e respinta sui piedi di Gimenez sempre solo davanti a Sommer.
Io voglio giocare e divertirmi ma voglio anche potermela giocare.....

Io invece ieri fatto derby contro il Milan.
Pronti via Cpu boostata al massimo, 10 passaggi di fila rapidissimi, filtrante in area e gol con Leao solo davanti a Sommer.
Secondo gol con palla SRADICATA senza fallo dai piedi di Di Marco, filtrante(manco a dirlo) con i miei difensori impegnati nella raccolta delle olive e Rabiot solo davanti a Sommer fa centro.
Terzo gol. Classico.
Tiro e respinta sui piedi di Gimenez sempre solo davanti a Sommer.
Io voglio giocare e divertirmi ma voglio anche potermela giocare.....
Prova a mettere Difesa Tradizionale. Vedrai che è tutto pià semplice.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Cambia tutto. Vedrai che ti troverai bene. X vai in pressione con il giocatore che hai selezionato e quadrato mandi in pressione 2/3 giocatori.
Si si conosco la tradizionale.
Ma sai il problema è che sono state aggiunte dinamiche offensive alla CPU che sono vecchie di 20 anni ,che non c'entrano niente con il realismo e sulle quali poco si può fare.
Spero(ma poco ci credo)che ritornino almeno in parte sui loro passi.
Grazie comunque del suggerimento.

In realtà l'ho già usata e non mi sembrava cambiasse molto. Io uso la Tattica.Tuttavia stasera riprovo ad usarla (y)
Ciompix la tattica forse e dico forse,e’ quella meno efficace del gioco.Addirittura,ma direi una scemenza,almeno lo scorso anno pare che a un certo punto non funzionasse piu.Prova la tradizionale come dice @Zonamista° o al limite l’ avanzata che e’ quella che uso io

Ultima modifica:
  • Mi piace
Si si conosco la tradizionale.
Ma sai il problema è che sono state aggiunte dinamiche offensive alla CPU che sono vecchie di 20 anni ,che non c'entrano niente con il realismo e sulle quali poco si può fare.
Spero(ma poco ci credo)che ritornino almeno in parte sui loro passi.
Grazie comunque del suggerimento.
Altra cosa che a me lo scorso anno mi ha svoltato nel difendere.Sul cambio giocatore ho messo SOLO PALLE ALTE E CROSS.

• Mi piace
Ciompix la tattica forse e dico forse,e’ quella meno efficace del gioco.Addirittura,ma direi una scemenza,almeno lo scorso anno pare che a un certo punto non funzionasse piu.Prova la tradizionale come dice @Zonamista° o al limite l’ avanzata che e’ quella che uso io
Grazie.
Il problema è che prima di quest'ultima patch io non avevo grossi problemi nel difendere e se vogliamo neanche adesso ne ho.
Mi fa arrabbiare quando parte l'azione frenetica della cpu a limite area con quei passaggi rapidi e precisi e con i movimenti fulminei ed innaturali che creano buchi nella difesa senza che si possa intervenire.
Li non conta il tipo di difesa che usi.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Io, non essendo esperto del gioco, avevo iniziato con la difesa tradizionale e poi sono passato all'avanzata.
Senza notare grosse differenze.
La tattica l'avevo provata brevemente ma c'era qualcosa che non mi aveva convinto.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Sto facendo Live
Un confronto fra il livello Leggenda ed Estremo
Questo perche,almeno fino a qualche settimana fa ho avuto l’ impressione che il livello estremo fosse rotto in qualcosa,come se la CPU fosse piu facile da affrontare che a leggenda

Adesso ho un Man utd (io )vs Liverpool di Carabao cup

Faro’ il primo match a leggenda,con sliders Realistiche ,cursori dinamici

Poi ripeterò lo steso match ad estrema,sliders realistiche e cursori identici al match precedente fatto a leggenda

Quello che mi auguro e’ che ,a prescindere dal risultato,trovi più difficile il livello estremo (come dovrebbe essere)e meno difficile quello leggenda

Poi potrò vincere ad estremo e perdere a leggenda ma non importa il risultato in se ma il come

Il link live del match a leggenda

• Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel
Io, non essendo esperto del gioco, avevo iniziato con la difesa tradizionale e poi sono passato all'avanzata.
Senza notare grosse differenze.
La tattica l'avevo provata brevemente ma c'era qualcosa che non mi aveva convinto.
Io ero passato alla avanzata perché ti dà più opzioni specialmente nello spingere e strattonare l'avversario..però rispetto alla tattica faccio più fatica a mandare l'uomo in pressione perché nn c'è il tasto dedicato..quindi sono tornato alle origini, devo solo capire perché con la tattica nn si riesce più a strattonare..forse andrebbe segnalato nn lo so..di certo lo scorso anno col quadrato nel mio caso, si poteva se eri dietro le spalle del giocatore spingere o strattonare ora no

Non ho tempo .... giocato al volissimo un match pre-cena, non addormentato, Juventus-Avellino, vinto 2-0, 2 falli cpu ... a parte questo dato drammatico, per il resto, fisica, ritmo, cpu, tutto di buon livello! Mi son divertito! Nessun omino schizzato e niente a ve,ocuta supersonica, tutt altro! Solito setting, sliders realistiche default, liv campione, cursori tattici

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Non ho tempo .... giocato al volissimo un match pre-cena, non addormentato, Juventus-Avellino, vinto 2-0, 2 falli cpu ... a parte questo dato drammatico, per il resto, fisica, ritmo, cpu, tutto di buon livello! Mi son divertito! Nessun omino schizzato e niente a ve,ocuta supersonica, tutt altro! Solito setting, sliders realistiche default, liv campione, cursori tattici
Tu ti fai troppo influenzare dai commenti negativi e positivi sul forum.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage