@Braccio85 avresti per caso da passarmi i game face del cesena(Shpendi berti Francesconi ecc) e di Andrea Adorante? Ti ho fatto sta domanda pk l'anno scorso c'erano
Si installate pure gli aggiornamenti la patch e quasi pronta abbiamo avuto un po di problemi presto @Umberto87s darà tutte le info necessarie@Braccio85 possiamo installare tranquillamente l'update volti e l update 1.2, oppure potrebbe essere incompatibile con la nuova patch Italian Coffee che uscira?
Grazie MilleSi installate pure gli aggiornamenti la patch e quasi pronta abbiamo avuto un po di problemi presto @Umberto87 darà tutte le info necessarie
La nostra mod non prevede un gameplay perciò suppongo sia compatibile io personalmente su pes sto usando l utimo gameplay di Holland so che ce una versione anche per FL su evowebUn ultima cosa... La mod sarà compatibile con la mod gameplay Real Pes 2025 by Holland? Faccio la domanda perchè vorrei avere una mod per il gameplay e anche la vostra mod sulla serie C....Se no ne sapete qualcuna? Grazie mille
No non ti sbagli la nostra patch non prevede il gameplay perciò in automatico e quello di base di flBeh Braccio la vostra patch penso avra' il gameplay uguale a quello di Football life se viene fatta sulla sua base....o mi sbaglio?
Ottimo!No non ti sbagli la nostra patch non prevede il gameplay perciò in automatico e quello di base di fl
sarà solo per FL26 oppure anche per pes2021 su steam + UML 2026Si installate pure gli aggiornamenti la patch e quasi pronta abbiamo avuto un po di problemi presto @Umberto87s darà tutte le info necessarie
Questa versione sarà per FL26 la versione per pes e un po diversa e la trovi sul mio theard tu usi già una patch uml 26 non puoi applicarne un altra ti sballerebbe tuttosarà solo per FL26 oppure anche per pes2021 su steam + UML 2026
Purtroppo le persone scrivono senza sapere o leggere chi ci conosce sa che ci occupiamo della serie c e basta ma nonostante tutto e stata data risposta alla tua domanda qualche post prima della tua come tu saprai il Cesena oramai e in serie bSi ma tante domande ma la patch latita, come le risposte. Ho chiesto solo se qualcuno avesse Shpendi del Cesena, bastava un no:-(