[PC] Italian Coffee 2.2 per Smoke Patch Football Life 2025 - SERIE C NOW 2024/2025 (09.12.2024)

Su quale patch di base vorreste l'aggiornamento 2025/26?

• Votatori totali
    82
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come abbinare alle neopromosse in serie B di quest'anno i relativi stadi che avevo scaricato nella mod della serie c dello scorso anno?

Ciao sono Andrea, utente nuovo. Magnifica mod per il 25, congratulazioni!
Purtroppo devo chiedere come l'utente giuseppe1697 se riesci a caricare le 3 faces in questione. Perche su football life 26 se guardo il FL26_players Shpendi ha lo stesso id della patch di serie c, ma il problema che in football life non c'è il volto:-( Potresti caricarlo qui. grazie

Un ultima cosa... La mod sarà compatibile con la mod gameplay Real Pes 2025 by Holland? Faccio la domanda perchè vorrei avere una mod per il gameplay e anche la vostra mod sulla serie C....Se no ne sapete qualcuna? Grazie mille

Un ultima cosa... La mod sarà compatibile con la mod gameplay Real Pes 2025 by Holland? Faccio la domanda perchè vorrei avere una mod per il gameplay e anche la vostra mod sulla serie C....Se no ne sapete qualcuna? Grazie mille
La nostra mod non prevede un gameplay perciò suppongo sia compatibile io personalmente su pes sto usando l utimo gameplay di Holland so che ce una versione anche per FL su evoweb

Beh Braccio la vostra patch penso avra' il gameplay uguale a quello di Football life se viene fatta sulla sua base....o mi sbaglio?

Si ma tante domande ma la patch latita, come le risposte. Ho chiesto solo se qualcuno avesse Shpendi del Cesena, bastava un no:-(

Si ma tante domande ma la patch latita, come le risposte. Ho chiesto solo se qualcuno avesse Shpendi del Cesena, bastava un no:-(
Purtroppo le persone scrivono senza sapere o leggere chi ci conosce sa che ci occupiamo della serie c e basta ma nonostante tutto e stata data risposta alla tua domanda qualche post prima della tua come tu saprai il Cesena oramai e in serie b

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3