Io sono davvero tanto tanto tanto perplesso ..... era scattata la famosa scintilla ma pian piano si sta affievolendo .... giocato 3 match vs Avellino, Bari, Carrarese ... zero falli cpu, ripeto zero .... micro-movimenti "anomali" per non dire altro ... avrò fatto almeno 10 interventi fallosi (no tackle) con difesa avanzata premendo X e quadrato ma l arbitro non fischia mai ... davvero un disastro .... aveva un ritmo match davvero notevole ... ora mi pare tornato il gioco che odiavo .... boh ... fra un po' riprovo ... però siamo a metà novembre ormai, dell assenza di situazioni fallose lo si scrive un po' dappertutto ... perché non intervengono? Così non è calcio come scrive giustamente
@Ciompix
Poi una cosa che davvero inizia oltremodo ad infastidirmi è il fatto che avanzo palla al piede camminando come se nulla fosse per tutta la metà campo, poi arrivò al limite dell area e "magicamente" il difensore, a velocità supersonica, allunga la gamba con un intervento pulitissimo sulla palla senza ovviamente fare fallo ... perché un fallo pare un evento biblico in questo gioco ...e non ho toccato nulla, sliders "realistiche" e cursori tattici .... sé questa è l impostazione realistica di EA andiamo bene ... zero interruzioni, centro campo inesistente, falli manco l ombra ... probabilmente sono anche un po' incazzato dall aver giocato 3 match con la bellezza di zero falli quindi zero interruzioni però il gameplay mi pare peggiorato tanto ... boh ... spero di essere nervoso e avere la mente annebbiata
Luca, guarda che ti capisco.
Ma alla fine è FIfa, per quanto si sforzino.
Il gioco è fatto così, la base è quella di Fifa.
Va bene il discorso falli, sono d'accordo con te, ma, in generale, non so cosa vuoi vedere.
E' come se in FL qualcuno pretendesse di non vedere "la base" degli ultimi Pes.
Vuoi fare un'altra prova?
Quando arretrano, fermati di colpo. R2 e basta, mi pare.
Vedrai che il difensore della cpu immediatamente, o, al limite, dopo un attimo di esitazione, ti attacca.
Assurdo, sbagliato, chiamalo come vuoi, ma è così.
Quindi, o accetti certe cose, e ti assicuro che anche io fatico ad accettarle (oggi non ho giocato nemmeno una partita) o lascia perdere.
E poi, ma basta con queste amichevoli con squadre scarse.
Ma fatti un campionato, almeno vedi qualcosa di diverso.