Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

anche io ho avuto periodi di rigetto , a memoria ho staccato minimo 3 volte per 3 4 settimane da quando e' uscito . in una non feci nemmeno i login. da qualche mese ho trovato la mia dimensione . media di 3 partite al giorno e quello che ne viene . poi faccio altro , al momento the outher worlds su xbox e beyond two souls su ps5 , ma anche in questi casi sessioni brevi di 30 60 minuti e nemmeno ogni giorno. poi se uno invece gioca solo ad efooball , per me fa fatica a trovare stimoli per giocare ore ed ore , salvo streamer o youtuber del caso che magari monetizzano
Io tra famiglia e lavoro se va bene ho un ora al giorno per la play, al momento la sto dedicando solo a efootball, aspettando qualche altro gioco che mi piace, sono uno che gioca red reception redident evil ultimamente ho giocato assassin's creed ghost of tsushima ecc ecc

Di solito gioco 2/3 partite al giorno alternando eventi divisione e i premi contro com ptw

Io a parte le divisioni online per vincere lo showTime, proverò la prossima stagione a concentrarmi un po' sulle divisioni offline, vediamo dove arrivo.
Secondo me le hanno rovinate. % troppo alte. Non gli fai fare fare un tiro in porta in 80 minuti,poi alla prima occasione gol. Ovviamente dopo che il loro portiere miracoleggia per tutto il primo tempo.

Su Xbox tale ZenitD10,in classifica D1 nr.62.
Connessione ad una tacca,ingiocabile. Probabilmente o è abituato,o non vorrei che alterasse la connessione apposta. Due secondi persi per ogni controllo/passaggio/tiro,i miei difensori fuori giri. Va be,mi fermo a 1760.

Bè, ormai le partite contro IA degli eventi le gioca la CPU mentre cucino, io mi dedico al massimo agli eventi online del lunedì e del giovedi, finite quelle 2/3/4 partite aspetto i nuovi. Nei giorni di vuoto mi faccio via via 1/2 partite in classificata giusto per arrivare tra i top 100,000 per il premio. Il minimo sindacale insomma.

Io vivo da solo, non ho figli e ho un lavoro che per adesso mi permette di avere tempo libero da poter dedicare anche ai videogiochi. Sto finendo Alan Wake 2, giocone e sto portando avanti con amici Diablo 4 e Arc Raiders. Inoltre mi faccio qualche partita a Warzone, ma anche quelle ormai sono sempre più sporadiche. Ho provato anche Battlefield Red Sec ma non mi ha detto granché.
Prossimi acquisti certi Baldur's Gate 4, ormai uscito da un po' e che vorrei recuperare e GTA 6 quando arriverà.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
La mia sezione credo si chiuderà qui, l'ultima partita ho beccato un 2/3 tacche il gioco andava male giocatori pesanti cliccavo e reagivano con ritardo, fortunatamente ho beccato un d2 abbastanza alto, circa 160k quindi il mach in se per sé non è stato difficile, niente ragazzuoli vediamo domani cosa metteranno, troverete verso le 10 ragazzi le novità di oggi? :)
Metto pure il modulo che sto usando che mi trovo veramente bene, offensivo sul trq poi metto le marcature in base al modulo del mio avversario, ciao ragazzi!
mi sembra un ottimo risultato....
bravo.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Belli i resoconti di Malandrino e Robbie...

Ahimè minimi storici di presenze nel forum per mancanza di modalità (e presenza di lag/cpu)...

Io sono in D1... arrivato da 1 settimana ... piu agevolmente del solito (media vittorie sul 78%)..

Guti acquisto fondamentale del mese per il divertimento..... un pò meno per gli equilibri della squadra 😅

Con 11.000 monete da parte ora testa a migliorare la squadra ...
Gli obiettivi saranno
Un ESA/EDA che faccia la differenza (novembre è il mese di Messi?)
Un TS al posto di Silvestre
Un DC al posto di Beckembauer

Mi interessavano Bale e Rio Ferdinand ma ahimè erano in pool con gli altri 2 che non mi piacevano.

Allegati

• 19a5874875850-screenshotUrl.jpg
    19a5874875850-screenshotUrl.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 19
  • Mi piace

Ahimè minimi storici di presenze nel forum per mancanza di modalità (e presenza di lag/cpu)...

Io sono in D1... arrivato da 1 settimana ... piu agevolmente del solito (media vittorie sul 78%)..

Guti acquisto fondamentale del mese per il divertimento..... un pò meno per gli equilibri della squadra 😅

Gli obiettivi saranno

Mi interessavano Bale e Rio Ferdinand ma ahimè erano in pool con gli altri 2 che non mi piacevano.
Saka show time regista creativo con cross spiovente e tiro a giro spiovente.

Gli obiettivi saranno

investirei le monete sulla difesa che è abbastanza debole tolto Thuram

Lui gioca in attacco mica si difende ahahaha
A parte gli scherzi è un ottimo player, 78% di vittorie è tanta robba te lo dice uno che arriva spesso al 70%
Complimenti per la partita contro real Inter te la cavi bene, mi piacerebbe farmi qualche amichevole il mio nick filippo 777

• Mi piace
Reazioni: sesk0
Lo so...

Infatti arrivato in D1 poi ho faticato dietro a tenere i vari pelè ed eto o con beckembauer... o a difendere con Silvestre...

Aspetto il pool giusto...

Marquez meglio di beckembauer ? Mmm

Lo so...

Infatti arrivato in D1 poi ho faticato dietro a tenere i vari pelè ed eto o con beckembauer... o a difendere con Silvestre...

Aspetto il pool giusto...

Marquez meglio di beckembauer ? Mmm
prenditi Van De Ven nei mirati e Marquinhos show time quando avrai il contratto, entrambi ottimi difensori
Lui gioca in attacco mica si difende ahahaha
A parte gli scherzi è un ottimo player, 78% di vittorie è tanta robba te lo dice uno che arriva spesso al 70%
Complimenti per la partita contro real Inter te la cavi bene, mi piacerebbe farmi qualche amichevole il mio nick filippo 777
aggiunto

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,962
Ultimo utente registrato
Uy885site