dato che il difensore omaggio mi interessava il giusto , oggi ci ho dato dentro con le divisioni per provare ad ottenere il primo badge del 2026. ben 6 partite dopo pranzo , ma con 3 quit degli avversari , di cui 2 dopo un veloce 2 a 0 in entrambi i casi in 10 minuti del gioco . di norma sto giocando massimo 3 partite al giorno , con il lunedi e giovedi dedicati agli eventi. dal grafico , facendo 2 conti molto approssimativi , credo che i giocatori attivi , considerando solo le prime 4 divisioni siano sui 500 mila al massimo. dato che sono passati degli anni , oltre alle migrazioni verso fifa al lancio , tutto sommato sono un numero buono , visto che alcuni giochi online sopravvivono anche con 100 , 50 mila o poco meno giocatori. per il resto considero il gioco ormai piuttosto stantio e povero di contenuti. a livello di gameplay penso che efootball premi la metodicita' a discapito del bel gioco e della creativita'. la maggioranza degli avversari che incontro , siano alti o bassi nel rank , fa praticamente lo stesso tipo di giocate per tutti i 90 minuti.
Allegati
Ultima modifica: