Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

dato che il difensore omaggio mi interessava il giusto , oggi ci ho dato dentro con le divisioni per provare ad ottenere il primo badge del 2026. ben 6 partite dopo pranzo , ma con 3 quit degli avversari , di cui 2 dopo un veloce 2 a 0 in entrambi i casi in 10 minuti del gioco . di norma sto giocando massimo 3 partite al giorno , con il lunedi e giovedi dedicati agli eventi. dal grafico , facendo 2 conti molto approssimativi , credo che i giocatori attivi , considerando solo le prime 4 divisioni siano sui 500 mila al massimo. dato che sono passati degli anni , oltre alle migrazioni verso fifa al lancio , tutto sommato sono un numero buono , visto che alcuni giochi online sopravvivono anche con 100 , 50 mila o poco meno giocatori. per il resto considero il gioco ormai piuttosto stantio e povero di contenuti. a livello di gameplay penso che efootball premi la metodicita' a discapito del bel gioco e della creativita'. la maggioranza degli avversari che incontro , siano alti o bassi nel rank , fa praticamente lo stesso tipo di giocate per tutti i 90 minuti.

Allegati

• 20251102_153208.jpg
    20251102_153208.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20251102_153218.jpg
    20251102_153218.jpg
    77.1 KB · Visualizzazioni: 16
Ultima modifica:
allego anche la squadra. poche osservazioni per me , visto che ormai gioco cosi da piu' di 2 anni e non sperimento uno schema nuovo da tempo . 2 ter offensivi che uso in sovrapposizione per i cross caricati verso il rientrante koller ( lo avevo accantonato per rummenigge nella scorsa fase ) , solito med collante linea bassa e sempre almeno 1 trq dei 2 giocatore chiave e una delle 2 ali ala prolifica , nello specifico gullit e messi. non sottovalutate l'abilita' riserva di lusso. sono riuscito a darla a chiesa , hazard , kubo , owen e van basten e a volte li butto dentro tutti e 5 quando sono impantanato sul pari o devo cercare di recuperare. soprattutto van basten mi segna spessissimo da subentrato e molto meno da titolare. per quanto riguarda koller penso di essere tra i pochi rimasti che giocano con il lungo in avanti , visto che sono spariti quasi tutti i weighorst , drogba o lucca vari con colpo di testa . ci e' stato un periodo nel quale li usavano in tantissimi

Allegati

• 20251102_153237.jpg
    20251102_153237.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20251102_153244.jpg
    20251102_153244.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20251102_153229.jpg
    20251102_153229.jpg
    103.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
server sempre più saturi e indecenti, mi sono fatto l’evento AC Milan in condizioni scabrose
finché non cambiano sti servizi sto gioco farà sempre pietà, purtroppo

server sempre più saturi e indecenti, mi sono fatto l’evento AC Milan in condizioni scabrose
finché non cambiano sti servizi sto gioco farà sempre pietà, purtroppo
Perché dovrebbero farlo ? Il prodotto, dal punto di vista commerciale, è un successo enorme. Fa benissimo konami a lucrare sulla stupidità della gente

a me basterebbero 2 eventi ogni 3 giorni con leghe diverse , jappo , turchi , brasile , messico ma anche ligue 1 , bundesliga , portogallo o altro. ho piu' di 1000 giocatori e rose per fare qualsiasi cosa . non chiedo molto . ma almeno fare qualche partita con squadre diverse renderebbe il gioco meno piatto e noioso

Non so se è una bufala ma se fosse vero magari porterà i miglioramenti che tutti vi aspettiamo vi giro il link senza impegno:)

Buonasera a tutti, dopo tante prove ho trovato il modulo e gli elementi che si sposano bene col mio modo di giocare, per la prima volta D1 PfP dopo averla raggiunta contro CPU settimana scorsa. Lo stile è vie laterali, non il massimo per sfruttare le meccaniche di gioco che favorisce da sempre filtranti e contropiede ma comunque sono riuscito. Posto formazione e riserve, pur se ho dovuto lasciare fuori carte fortissime tra epic e show time perché o bassi o scarsi nel crossare o perché si accentrano troppo e non si incastrano bene con questo stile. Posto formazione e riserve

Allegati

• IMG_2316.jpeg
    IMG_2316.jpeg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_2347.jpeg
    IMG_2347.jpeg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_2349.jpeg
    IMG_2349.jpeg
    111.6 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_2350.jpeg
    IMG_2350.jpeg
    118.4 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, dopo tante prove ho trovato il modulo e gli elementi che si sposano bene col mio modo di giocare, per la prima volta D1 PfP dopo averla raggiunta contro CPU settimana scorsa. Lo stile è vie laterali, non il massimo per sfruttare le meccaniche di gioco che favorisce da sempre filtranti e contropiede ma comunque sono riuscito. Posto formazione e riserve, pur se ho dovuto lasciare fuori carte fortissime tra epic e show time perché o bassi o scarsi nel crossare o perché si accentrano troppo e non si incastrano bene con questo stile. Posto formazione e riserve
ma sei nei primi 5mila con quel punteggio ??? perche' io ci sono arrivato ieri a 1804 e sono nei 20 mila

Buongiorno ragazzi, niente il "nuovo" modulo 4312 mi sta davvero piacendo, vorrei provare un ts off invece di un dc veloce, così poi avrei 2 sviluppo a destra thuram terxino dif quindi spingere con il terzino sinistro, ora vedo cambiando cosa succede, al momento ho dc cannavaro a sinistra fetdinand e raikard centrali a destra thuram come posizione in classifica per prendere il dc credo basti
Più tardi magari faccio qualche altra partita

Allegati

• 20251104_143623.jpg
    20251104_143623.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 12
a me basterebbero 2 eventi ogni 3 giorni con leghe diverse , jappo , turchi , brasile , messico ma anche ligue 1 , bundesliga , portogallo o altro. ho piu' di 1000 giocatori e rose per fare qualsiasi cosa . non chiedo molto . ma almeno fare qualche partita con squadre diverse renderebbe il gioco meno piatto e noioso

Con tutte le carte che ho, ad ora l'unico evento che mi entusiasma di più è quello delle nazionali dove mi diverto a turno a mettere in campo nazioni differenti. Olanda, Inghilterra, Brasile, Turchia, Messico, Giappone, tra quei pochi che son rimasti è quello che mi stimola un po' di più.

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Buongiorno ragazzi fatta una partitina veloce veloce che torno a lavoro, ho beccato uno bravino ma sono riuscito a portarla a casa, prima che scadrà la sezione vediamo di fare un'altra vittoria, sarà dura perché se non erro è la 10 consecutiva poi aggiungi che e la partita per passare di divisione ogni volta mi capitano cose mpo strane, se posso la registro a più tardi

Allegati

• 20251105_133933.jpg
    20251105_133933.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 14
La mia sezione credo si chiuderà qui, l'ultima partita ho beccato un 2/3 tacche il gioco andava male giocatori pesanti cliccavo e reagivano con ritardo, fortunatamente ho beccato un d2 abbastanza alto, circa 160k quindi il mach in se per sé non è stato difficile, niente ragazzuoli vediamo domani cosa metteranno, troverete verso le 10 ragazzi le novità di oggi? :)
Metto pure il modulo che sto usando che mi trovo veramente bene, offensivo sul trq poi metto le marcature in base al modulo del mio avversario, ciao ragazzi!

Allegati

• 20251105_160344.jpg
    20251105_160344.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20251105_155841.jpg
    20251105_155841.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 20
Un piccolo consiglio.
Se condividete le vostre serate con degli amici, vi suggerisco di comprare Arc Raiders, è una perla. 40€ e vi divertite da matti e magari una volta per tutte riuscirete a disinstallare quello che è solo un lontano parente del buon vecchio PES.

PS. Io predico bene e razzolo male, per adesso, a disinstallarlo non sono ancora riuscito, ma ci sto lavorando su... :D

Un piccolo consiglio.
Se condividete le vostre serate con degli amici, vi suggerisco di comprare Arc Raiders, è una perla. 40€ e vi divertite da matti e magari una volta per tutte riuscirete a disinstallare quello che è solo un lontano parente del buon vecchio PES.

PS. Io predico bene e razzolo male, per adesso, a disinstallarlo non sono ancora riuscito, ma ci sto lavorando su... :D
anche io ho avuto periodi di rigetto , a memoria ho staccato minimo 3 volte per 3 4 settimane da quando e' uscito . in una non feci nemmeno i login. da qualche mese ho trovato la mia dimensione . media di 3 partite al giorno e quello che ne viene . poi faccio altro , al momento the outher worlds su xbox e beyond two souls su ps5 , ma anche in questi casi sessioni brevi di 30 60 minuti e nemmeno ogni giorno. poi se uno invece gioca solo ad efooball , per me fa fatica a trovare stimoli per giocare ore ed ore , salvo streamer o youtuber del caso che magari monetizzano

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online