EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Boh...io la penso diversamente..
Per me è diventato piu scriptato...

Fanno questi fraseggi a limite dell' area e poi t'infilzano con un filtrante millimetrico per l'attaccante di turno.

Boh...io la penso diversamente..
Per me è diventato piu scriptato...

Fanno questi fraseggi a limite dell' area e poi t'infilzano con un filtrante millimetrico per l'attaccante di turno.
Tu giochi ad estremo se non sbaglio. È possibile che a livelli più alti cambi qualcosa (come è giusto che sia)

Io gioco a livello esperto e se riesco metto le slide di là che uso in alternativa alla configurazione "realistica". A me sembra meglio il gioco, ho preso anche 2/3 falli di gioco a centrocampo su sgambetto... Confermo la positività della patch

• Mi piace
Reazioni: the elder
Tu giochi ad estremo se non sbaglio. È possibile che a livelli più alti cambi qualcosa (come è giusto che sia)
Io gioco a campione e codesto problema, che mi faceva spegnere il PC gli anni scorsi, adesso non lo riscontro, quantomeno in maniera ossessiva con il flipper infinito intorno all'area di rigore ed imbucata centrale. Per dire , se non me lo ricordavi te non ci pensavo neanche più, almeno per ora ho questa esperienza.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Si però prima di oggi non accadeva questo.
Il problema secondo me è creare una CPU con equilibrio e con un giusto livello di sfida per ogni difficoltà presente.
Probabilmente quello che in questa patch può andar bene per dei livelli più bassi, non lo è per estremo.
Ho letto che estremo era più facile di leggenda quindi è probabile che gli avranno dato un boost maggiore rispetto agli altri livelli

Il problema secondo me è creare una CPU con equilibrio e con un giusto livello di sfida per ogni difficoltà presente.
Probabilmente quello che in questa patch può andar bene per dei livelli più bassi, non lo è per estremo.
Ho letto che estremo era più facile di leggenda quindi è probabile che gli avranno dato un boost maggiore rispetto agli altri livelli

Io credo che la vera rivoluzione sarebbe l'eliminazione dei livelli di difficoltà, che dovrebbe dipendere dalla squadra che si affronta, grazie alla programmazione di una ia credibile

Io credo che la vera rivoluzione sarebbe l'eliminazione dei livelli di difficoltà, che dovrebbe dipendere dalla squadra che si affronta, grazie alla programmazione di una ia credibile
Esatto. Questa avrebbe dovuto essere la vera evoluzione dei titoli calcistici per quel che concerne la modalità offline. Il livello di difficoltà dovrebbe essere determinato dagli overall delle varie squadre con una conseguente cura maniacale delle statistiche relative ai singoli giocatori. Le difficoltà sarebbero state poi determinate dalla capacità del giocatore umano di affrontare, nel corso della stagione, oltre che difficoltà tattiche della singola partita anche quelle relative all'assemblamento di una rosa omogenea e adatta al modulo che si vuole adottare o,anche, ad eventi imprevisti quali infortuni, squalifiche o fondi limitatissimi per acquistare giocatori nuovi più forti di quelli a disposizione. Mettere 7 livelli di difficoltà rasenta il ridicolo. Giochi sportivi più profondi ne hanno al massimo 3. E così dovrebbe essere anche per i calcistici.

• Adoro
Reazioni: gemix76
Esatto. Questa avrebbe dovuto essere la vera evoluzione dei titoli calcistici per quel che concerne la modalità offline. Il livello di difficoltà dovrebbe essere determinato dagli overall delle varie squadre con una conseguente cura maniacale delle statistiche relative ai singoli giocatori. Le difficoltà sarebbero state poi determinate dalla capacità del giocatore umano di affrontare, nel corso della stagione, oltre che difficoltà tattiche della singola partita anche quelle relative all'assemblamento di una rosa omogenea e adatta al modulo che si vuole adottare o,anche, ad eventi imprevisti quali infortuni, squalifiche o fondi limitatissimi per acquistare giocatori nuovi più forti di quelli a disposizione. Mettere 7 livelli di difficoltà rasenta il ridicolo. Giochi sportivi più profondi ne hanno al massimo 3. E così dovrebbe essere anche per i calcistici.
Ma non sarà mai possibile .... come ha scritto centinaia di volte l ottimo @Pistiuk81 ... lui è un fenomeno pad alla mano e gli piace vincere sudando contro il Real Madrid a liv massimo ... suo figlio che magari ha appena provato il gioco per la prima volta vuole altrettanto giocare contro il Real Madrid ma vincere 10 a 0 con 10 gol di Mbappe in un match da 6 minuti ... serve che giochi a Principiante ... i livelli sono necessari ... anche perché se un ragazzino perde 25 match su 25 giocati vs Real Madrid, il gioco lo butta giù dalla finestra .. poi ovviamente il vs ragionamento sarebbe top ma non lo vedo attuabile

Ma non sarà mai possibile .... come ha scritto centinaia di volte l ottimo @Pistiuk81 ... lui è un fenomeno pad alla mano e gli piace vincere sudando contro il Real Madrid a liv massimo ... suo figlio che magari ha appena provato il gioco per la prima volta vuole altrettanto giocare contro il Real Madrid ma vincere 10 a 0 con 10 gol di Mbappe in un match da 6 minuti ... serve che giochi a Principiante ... i livelli sono necessari ... anche perché se un ragazzino perde 25 match su 25 giocati vs Real Madrid, il gioco lo butta giù dalla finestra .. poi ovviamente il vs ragionamento sarebbe top ma non lo vedo attuabile
Ma non è proprio pensabile un qualcosa del genere.
Ne avevamo discusso anche ai tempi di Pes.
Non si tratta nemmeno di andare agli estremi, il bambino di 6 anni e il pro, è che ognuno di noi ha capacità diverse, gioca diversamente, con settaggi (ma non solo, pensiamo alla differenza che c'è fra il giocare con una telecamera molto ravvicinata o con una molto distante) diversi e, fondamentale, con esigenze diverse.

C'è chi vuole una sfida estrema, chi vuole un qualcosa di molto rilassante, e chi una via di mezzo.
Oppure, prendi te.
Che ti piace giocare solo usando la Juventus o squadre ancora più forti.
Pensa se per le tue capacità fossi "obbligato" a usare il Pisa invece che la Juve, quanto dureresti?

Il discorso del livello unico potrebbe avere senso se ognuno potesse avere la propria copia del gioco "su misura".

Avrebbe un certo senso se invece di sette livelli (o quanti sono) ce ne fossero solo, diciamo, quattro, purchè ben implementati,

Oppure disattivare la difficoltà...e andare sulla singola forza delle squadre. .al bimbo che piace vincere 10 a 0 farà Real contro East Bengal, semplice, altrimenti si accetta di sudarsela e migliorare.
Tutto qui

Esatto....

Venderebbero il gioco a quei 4/5 che gli azzeccano il livello di sfida....

Poi magari questo migliora e non lo compra piu ...

I livelli DEVONO inficiare nel ritmo.. nella reattività.... alla fine anche nel calcio la differenza è quella...

Anche in terza categoria si vedono gol all incrocio e rovesciata.... cambia semplicemente il tempo di coordinazione e la velocità di esecuzione

Dopo 3 partite esprimo il mio giudizio.
Patch assolutamente negativa.
Cpu boostata anche sulle squadre minori.
Passaggi precisi e rapidi che trovano sempre l'uomo libero in area.
Praticamente se si vuole rigiocare a livello "veramente" realistico bisogna andare a modificare le slides e pure di parecchio abbassando i valori della cpu.Specialmente se si gioca in full manual.
Diciamo che questa storia di cambiare il gameplay ogni 10 giorni sta diventando più frustrante che gratificante.

Oppure disattivare la difficoltà...e andare sulla singola forza delle squadre. .al bimbo che piace vincere 10 a 0 farà Real contro East Bengal, semplice, altrimenti si accetta di sudarsela e migliorare.
Tutto qui
Ma abbi pazienza...perfino su questo forum, dove siamo degli appassionati, c'è chi non ha comprato il gioco in passato semplicemente perchè la squadra che voleva usare non era licenziata.
Figurati quanti lo comprerebbero sapendo che se volessero usare una certa squadra le perderebbero (o le vincerebbero) tutte?

Poi, tu oggi stavi dialogando mi pare con @scenographer .
Tu giochi a livello esperto, lui? A estremo.
Ci sono tre livelli di differenza.
Secondo te avete esigenze/capacità uguali?
Lo stesso gioco potrebbe andare bene per tutti e due?

Il discorso è che i livelli dovrebbero essere differenziati diversamente.
Non tanto bostando le statistiche.
Almeno non tutte.
Un giocatore con 75 di velocità dovrebbe mantenerla ad ogni livello, non diventare 60 ad un livello basso e 90 ad uno alto.
Magari dovrebbe cambiare la rapidità di esecuzione, la precisione, e così via.
E dovrebbe essere migliori le scelte della cpu. Cioè un'IA migliore.
Ma per avere ciò dovrebbero fare un lavoro che non hanno intenzione di fare, ne la EA, ne tantomeno, anche in passato, Konami.

Comunque sarò un rompiballe da questo punto di vista però diamine se EA (e grazie che l hanno fatto a differenza di Konami) ha separato il gameplay realistico da quello fantastico bisogna che nel gp realistico di falli ce ne siano, punto.
Juventus-Sporting Lisbona, UCL, quindi con arbitraggi più permissivi di quello che arbitrano la serie A, primo tempo: 15 falli complessivi ... non aggiungo altro

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88