EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo che per i falli si possa fare poco, spero di sbagliarmi ma il gioco è progettato così.. non sarà mai un gioco fisico.. basta giocare a pes 2021 e vedi cos'è un gioco fisico.
Non penso .... lascia stare un secondo la cpu ... ho giocato una cinquantina di match ad fc25 e quando IO premevo X (difesa avanzata) l arbitro mi fischiava diversi falli ... ora zero ... oltre al problema collisioni c è anche un problema di metro di giudizio arbitrale

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Non penso .... lascia stare un secondo la cpu ... ho giocato una cinquantina di match ad fc25 e quando IO premevo X (difesa avanzata) l arbitro mi fischiava diversi falli ... ora zero ... oltre al problema collisioni c è anche un problema di metro di giudizio arbitrale
Mah, io invece raramente ho finito le partite in 11, perchè io sono molto fisico negli interventi (come quando giocavo) ergo vengo spesso sanzionato...

• Mi piace

Devi premere quadrato per essere più irruento

Io ieri dopo svariate partite finalmenrre ne subisco uno,molto credibile.Cerco il cambio gioco e il player cpu interviene in ritardo.Fallo e giallo

• Mi piace
Ma quanto sono penosi gli highlights? Sto facendo una carriera con in Argentina con l'Independiente e dopo la vittoria della Copa Sudamericana volevo salvare le azioni salienti così da metterle nel topic della carriera. Nonostante il 2-0 per me e un paio di occasioni sia mie che del River Plate, alla fine gli unici highlights erano i due gol e una parata del mio portiere nonostante ci fossero state diverse chance per entrambe. A momenti è durata di più la intro con i giocatori che saltellano prima del calcio d'inizio. In confronto le azioni salienti di PES erano girate da Steven Spielberg :D

Ma quanto sono penosi gli highlights? Sto facendo una carriera con in Argentina con l'Independiente e dopo la vittoria della Copa Sudamericana volevo salvare le azioni salienti così da metterle nel topic della carriera. Nonostante il 2-0 per me e un paio di occasioni sia mie che del River Plate, alla fine gli unici highlights erano i due gol e una parata del mio portiere nonostante ci fossero state diverse chance per entrambe. A momenti è durata di più la intro con i giocatori che saltellano prima del calcio d'inizio. In confronto le azioni salienti di PES erano girate da Steven Spielberg :D

Salvati il video del match e li confezioni tu con share factory

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Ronin
Questi sono gli highlights di una partita di questa mattina, fra le migliori che ho visto finora, anche se ho perso.
Terribili.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Grazie, magari farò cosi in futuro :)

Ma comunque preferivo una cosa più veloce come le azioni salienti di PES che avevano una buona durata e facevano vedere quasi tutte le occasioni

Prego, vedrai che ci prendi la mano dopo due tre volte col comando spezza clip. Lo sto facendo per i tornei su EFootball di @FraCast86 ed ormai in 10 minuti li carico su YouTube… qua su FC dev’essere pure più bello con tutte le inquadrate cinematografiche che ci sono.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Io onestamente cercherei di creare la migliore simulazione possibile consentendo a due utenti che si affrontano liberamente di cambiare il gameplay intervenendo sui cursori, ma l'idea di gioco di calcio che hanno loro deve essere uguale per tutti
Di simulativo ha ben poco il FUT,quando gli utenti scelgono di schierare giocatrici femmine perché si muovono meglio di Vinicius jr.,quando nella realtà vengono affossate dagli under15 o da giocatori maschi ritirati da 10 anni.
Non parliamo poi del tiro della tigre:giocatore che da 20 metri si alza il pallone di tacco e poi fa una sforbiciata all'incrocio.
A quel tipo di utenza ormai non la scolli più,come quella di efootball che sborsa 1000€ per la squadra e poi gioca in smart assist facendo fare tutto alla cpu. Dovrebbero mettere dei filtri in entrambi.

Di simulativo ha ben poco il FUT,quando gli utenti scelgono di schierare giocatrici femmine perché si muovono meglio di Vinicius jr.,quando nella realtà vengono affossate dagli under15 o da giocatori maschi ritirati da 10 anni.
Non parliamo poi del tiro della tigre:giocatore che da 20 metri si alza il pallone di tacco e poi fa una sforbiciata all'incrocio.
A quel tipo di utenza ormai non la scolli più,come quella di efootball che sborsa 1000€ per la squadra e poi gioca in smart assist facendo fare tutto alla cpu. Dovrebbero mettere dei filtri in entrambi.
Io dico di creare una base simulativa standard che replichi nel modo migliore (per loro) il gioco del calcio.
Ovviamente, come é giusto che sia (vedi discorso importazione foto e stemmi, personalizzare la squadra, etc... ), offline uno deve avere piena libertà di scelta in tutto e per tutto a 360°, ma come dici giustamente tu andrebbero apposti dei filtri che imponessero, a chi vuole cimentarsi online all'interno di competizioni classificate create dalla SH, di restare all'interno di certi range (es: nel FUT non si può giocare la competizione "d'argento", mi sembra si chiami così, se non si hanno giocatori con ov 75 mimino).
Questo significa che se vuoi partecipare ad eventi 'in ranking' devi attenerti all'interno di certe regole, mentre sei noi del forum facciamo un gruppo per un torneo tipo fantacalcio tutto nostro, dobbiamo poter scegliere ciò che più ci piace: anche a squadre miste.

Il discorso delle donne é vero fino ad un certo punto, perché sul piano squisitamente tecnico una calciatrice di oggi può essere meglio di un uomo, anche se contro professionisti di pari livello non c'é storia a livello fisico e fare partite miste dove vedere la donna che ha 89 e l'uomo 75, non é realistico e credo che su questo siamo tutti quanti d'accordo.

Collegandomi a questo discorso, mi permetto un piccolo OT: ribadisco ciò che ho detto per anni poi: andrebbe creato un team apposito, all'interno della SH che crea il gioco e che vuole riprodurre il calcio d'epoca per esempio, che si occupasse della sua programmazione fedele, per come lo si vedeva in tv allora... Mi spiego: fisica della palla, campi, ritmo della partita, caratteristiche tecniche e fisiche erano differenti da oggi, e basta guardare i video. Questo vuol dire che un 90 di vg negli anni '50 non può essere un 90 nel 2025 o magari sì, ma andrebbe studiato a fondo e non liquidato un Puskas con 93, in un calcio che va 100 all'ora e dove 93 lo ha gente come Mbappé, pur non avendo il buon Ferenk nulla da invidare, tecnicamente, a gente di oggi, sia chiaro!
E' un mare magnum in cui infilarsi, e non é per niente facile risolverlo in due righe qui sul forum.... Andrebbe visto tutto nei minimi particolari!

P.s. che il fut di fc non sia simulativo non avevo dubbi

Ultima modifica:
Comunque anche su PES 21 di falli a favore ne venivano fischiati veramente pochi...fuorigioco a parte...era un dato di fatto che alla cpu venivano fischiati falli contro gli 0 a nostro favore.

e gli 0 a favore capitava molto spesso

Dovrebbero giocare unicamente al gioco di Holly & Benji, visto che non gli interessa giocare a calcio.
Vabbè, io sono di parte, non mi sono mai divertito a "competere" nei videogiochi, ma neanche nella vita, anche perchè quelle poche volte che succedeva, non mi divertivo, ho sempre giocato per questo...e mi divertivo di più quando qualche conoscente coglionazzo, prendeva e se ne andava perchè noi cazzeggiavamo e lui "voleva vincere"...bah...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
e gli 0 a favore capitava molto spesso

Io mi ricordo che ogni cambio direzionale un po’ duro portava al fallo una volta su tre.

Ma forse mi sbaglio eh, e poi ho provato Football Life 26 che non potevo portare più in avanti perche ho un MacBook Air e quindi c’era parecchio lag, ma di falli ne ho presi zero (poi come già detto è un gioco ormai vecchio, ma scusate l’OT)

@scenographer ma veramente ne hai visti pochi ? Io ogni video vedo tacke assassini e doppi gialli tipo a Soulé come postato prima

Detto questo ragazzi, sliders simulative come vanno a livello di falli ? I cursori li cambio volentieri ma cambiare gli sliders è troppo troppo tempo buttato via …

Io mi ricordo che ogni cambio direzionale un po’ duro portava al fallo una volta su tre.

Ma forse mi sbaglio eh, e poi ho provato Football Life 26 che non potevo portare più in avanti perche ho un MacBook Air e quindi c’era parecchio lag, ma di falli ne ho presi zero (poi come già detto è un gioco ormai vecchio, ma scusate l’OT)

@scenographer ma veramente ne hai visti pochi ? Io ogni video vedo tacke assassini e doppi gialli tipo a Soulé come postato prima

Detto questo ragazzi, sliders simulative come vanno a livello di falli ? I cursori li cambio volentieri ma cambiare gli sliders è troppo troppo tempo buttato via …
Si lui può anche postare i falli ma poi se vedi le statistiche delle partite sono sempre quei 3, 4 falli a partita

• Mi piace
Reazioni: LinoRoma
Comunque anche su PES 21 di falli a favore ne venivano fischiati veramente pochi...fuorigioco a parte...era un dato di fatto che alla cpu venivano fischiati falli contro gli 0 a nostro favore.
No dai lino, io proprio qualche giorno fa l'ho rimesso su e dopo 3 minuti di partita ho preso 3 falli a favore

• Mi piace
Reazioni: the elder
Questi sono gli highlights di una partita di questa mattina, fra le migliori che ho visto finora, anche se ho perso.
Terribili.

Si questi sono buoni, ma da questo punto di vista per un gioco che strizza molto nel replicare visivamente una partita come si vede in televisione, con inquadrature e primi piani, mi aspetto qualcosina di più

• Mi piace
Reazioni: luca 85

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2