No non c’era …..c’era solo la cartella Serie ADevo controllare ora non sono a casa ma se non ricordo male c era già la cartella serie c dovevi solo copiarla in content stadium- server
No non c’era …..c’era solo la cartella Serie ADevo controllare ora non sono a casa ma se non ricordo male c era già la cartella serie c dovevi solo copiarla in content stadium- server
e non funziona, i volti sono tutti uguali farlocchi sia in master league che in campo tranne qualcuno ,poi le scarpe le tifoserie e gli stadiE giusto ...pensavo mi ero dimenticato qualcosa cmq dovrebbe funzionare allora
dove hai rilasciato l'aggiornamento?Stasera se riesco gli do una controllata non vorrei che hai sbagliato qualcosa nel installazione per le facce ci sono solo quelle di c e d purtroppo per problemi di spazio non riesco a condividere il facepack di tutto il gioco e 40 gb più quelli classici e di serie c e d le scarpe ho rilasciato l aggiornamento con il nuovo botts glove e in che senso gli stadi e tifoserie
Nel topic del rilasciodove hai rilasciato l'aggiornamento?
scusami non avevo visto mo scarico il tutto e ti faccio sapereNel topic del rilascio
Capito hai una versione di datapack differente dalla patch per farla funzionare ti serve il datapack 1.7.02 dcl 7.0ragazzi a me esce cosi quando apro il giocoVisualizza allegato 337011
in settimana la condivideròE’ incluso nella Mod serie c per FL26?
no Braccio ho la versione aggiornata, guarda sto provando e riprovando anche gli stadi niente non funzionano, e non sono uno alle prime armi, ho un canale Youtube che tratta di mod e patch ne avro' decine ma non riesco prorpio, ma continuo a smanettare e vedo almeno gli stadi se riesco e la schermata della serie c quando inizia la partita che non mi esce , provo e ti aggiorno grazie milleCapito hai una versione di datapack differente dalla patch per farla funzionare ti serve il datapack 1.7.02 dcl 7.0
devi cancellare la cartella save da documenti e mettere quella che ha aggiornato braccioragazzi a me esce cosi quando apro il giocoVisualizza allegato 337011
Tortura grazie mille l’ho fatto …….ma niente ; a te gli stadi si vedono ? A me nel sider (barra spaziatrice) non mi compare propriodevi cancellare la cartella save da documenti e mettere quella che ha aggiornato braccio
Ma hai scaricato anche l aggiornamento o solo la patchno Braccio ho la versione aggiornata, guarda sto provando e riprovando anche gli stadi niente non funzionano, e non sono uno alle prime armi, ho un canale Youtube che tratta di mod e patch ne avro' decine ma non riesco prorpio, ma continuo a smanettare e vedo almeno gli stadi se riesco e la schermata della serie c quando inizia la partita che non mi esce , provo e ti aggiorno grazie mille
Allora gli stadi me li mette random devo capire il resto lo sto provando ma con l'aggiornamento va molto meglioTortura grazie mille l’ho fatto …….ma niente ; a te gli stadi si vedono ? A me nel sider (barra spaziatrice) non mi compare proprio
Quindi nemmeno a te funzionano, io sto impazzendo ma non riescoAllora gli stadi me li mette random devo capire il resto lo sto provando ma con l'aggiornamento va molto meglio
L’aggiornamento intendi fix 1 e fix 2 tuo ? Se quello si certoMa hai scaricato anche l aggiornamento o solo la patch
Gli stadi devo controllarli perché a me vanno tutti ma siete già in due che non li vanno eppure se non ricordo male nel sider ho lasciato 2 stadi con la map e gli stadi di serie c una volta scaricati va copiata la cartella serie c in stadium serverAllora gli stadi me li mette random devo capire il resto lo sto provando ma con l'aggiornamento va molto meglio