non ancora lo sto aggiornandoCiao, hai il link per scaricarlo?
non ancora lo sto aggiornandoCiao, hai il link per scaricarlo?
riusciresti a trovarmi il link?Se non ricordo male su evo web qualcuno le aveva create
No pazzesco sei un grande e bellissimo ti ringrazio
Grandissimo braccio, ti ringrazio di cuore, solo una domanda il file MLMyTeam.lua e la cartella mlmyteam dove vanno messe? scusami ma non mi ricordo più
mlmyteam in content il lua in moduli e riporta la riga con il lua nel sider.iniGrandissimo braccio, ti ringrazio di cuore, solo una domanda il file MLMyTeam.lua e la cartella mlmyteam dove vanno messe? scusami ma non mi ricordo più
ok grazie mille, l'ho provata con la tua patch bellissimo veramente solo che gli allenatori hanno tutti i volti inesistenti, spero presto metti l'aggiornamentoTabellone sostituzioni 25 26 serie A
mlmyteam in content il lua in moduli e riporta la riga con il lua nel sider.ini
Scusami non ce la cartella face manager nel sider?ok grazie mille, l'ho provata con la tua patch bellissimo veramente solo che gli allenatori hanno tutti i volti inesistenti, spero presto metti l'aggiornamento
Domani controllo e ti dicoScusami non ce la cartella face manager nel sider?
ho questa cartella FACE ML MANAGER (in maiuscolo come BRACCIO DTB, mentre le altre sono in minuscolo in livecpkDomani controllo e ti dico
Guarda se ce la riga nel sider iniho questa cartella FACE ML MANAGER (in maiuscolo come BRACCIO DTB, mentre le altre sono in minuscolo in livecpk
c'è questaGuarda se ce la riga nel sider ini
Ciao caro le cartelle data e dowload vanno inserite direttamente dentro pes ricordati di fare una copia delle tue prima da sostituire in modo che se non ti piace la patch o il gameplay puoi sempre ritornare a quello che avevi e no non devi rinominare nulla ma sostituire i file dove l ho chiede ah un altra cosa per il giusto funzionamento devi avere il datapack 1.7.02 e il dcl 7.0Ciao volevo chiedere una cosa sull'istallazione..io sto estraendo le 8 parti su una memoria esterna, le cartelle data e download invece devo metterle sulla cartella principale del gioco? cioe' program/steam/steamapp/commos/pes21? e se ne ho gia' una di cartella data ;quella la rinonimo intanto?(intendo la vecchia cartella data che ho?) grazie anticipatamente
grazie mille, ultima cosa poi non ti rompo piu'......io ho scaricato gli stadi serie c nella cartella stadium server ma quando vado ad aprire il gioco non me li da; nel sider quando premo la barra spazziatrice non mi escono nemmeno la eppure ho copiato la tua siderCiao caro le cartelle data e dowload vanno inserite direttamente dentro pes ricordati di fare una copia delle tue prima da sostituire in modo che se non ti piace la patch o il gameplay puoi sempre ritornare a quello che avevi e no non devi rinominare nulla ma sostituire i file dove l ho chiede ah un altra cosa per il giusto funzionamento devi avere il datapack 1.7.02 e il dcl 7.0
Gli stadi una volta scaricati gli devi inserire nella cartella content e le facce una volta scaricate vanno inserite in livecpk purtroppo ho dovuto diverdeli per problema di spazio e grandezzagrazie mille, ultima cosa poi non ti rompo piu'......io ho scaricato gli stadi serie c nella cartella stadium server ma quando vado ad aprire il gioco non me li da; nel sider quando premo la barra spazziatrice non mi escono nemmeno la eppure ho copiato la tua sider
Si lo so lo inseriti gli stadi nella cartella content (sono 20 giusto?)………ho creato una cartella serie C ma niente …….le facce mi funzionano invece ; ma quello che non trovo è che quando apro il sider non trovo stadium con la barra spaziatriceGli stadi una volta scaricati gli devi inserire nella cartella content e le facce una volta scaricate vanno inserite in livecpk purtroppo ho dovuto diverdeli per problema di spazio e grandezza
Devo controllare ora non sono a casa ma se non ricordo male c era già la cartella serie c dovevi solo copiarla in content stadium- serverSi lo so lo inseriti ………ho creato una cartella serie C ma niente …….