Football Life 2026

rize

Pulcini
9 Dicembre 2024
44
11
8
Salve, creo questo thread perchè il 15 ottobre è uscito il nuovo Football Life, creato dalla community di smokepatch che annualmente aggiornano Pes 21 rendendolo attuale e mettendolo a disposizione gratuitamente per pc, essendo Pes 21 non più in commercio questo game resta l'unica soluzione per gli orfani della precedente serie di Konami e della master league.
Invece di creare decine di discussioni solo per fare un singola domanda racchiudiamo tutto qui.

Qui il sito smokepatch dove poter scaricare il gioco: https://www.pessmokepatch.com/2025/10/spfl26.html

A parte il pacchetto dei volti e degli stadi che trovate sempre sul sito di smokepatch ho pensato che qui possiamo segnalare tutte le varie mod che usciranno in rete che andranno ad implementare il gioco, ho visto che già sono uscite delle cose ma sicuramente tra voi cè chi sa quali sono le piu efficaci e migliori, insomma discutiamo e aiutiamoci a vicenda per rendere l'esperienza su Football Life il più coinvolgente possibile.

da questo sito ci sono molte mod interessanti

Ciao,qualcuno ha info per quanto riguarda lo stadio massimino? ovvero io l'ho installato su fl 26 però è vecchio, sapresti suggerirmi qualcuno aggiornato ad oggi? con i seggiolini colorati e la pista d'atletica azzurra? aiutatemi per favore, o mettetemi in contatto con qualcuno :D

Ciao,qualcuno ha info per quanto riguarda lo stadio massimino? ovvero io l'ho installato su fl 26 però è vecchio, sapresti suggerirmi qualcuno aggiornato ad oggi? con i seggiolini colorati e la pista d'atletica azzurra? aiutatemi per favore, o mettetemi in contatto con qualcuno :D
Non so, forse i ragazzi che fanno la patch Italian Coffe con la serie C magari possono fare qualcosa

Nonostante sia un gioco vecchio di 6 anni, a mio modesto parere resta, a mani basse, il miglior calcistico oggi esistente.

L'ho personalizzato con un pò di skin grafiche per renderlo ancora più accattivante ed immersivo. Ma son gusti estetici.

Lato gameplay invece straconsiglio l'ultimo lavoro di Holland (anniversario 30 anni).

Ciao a tutti. Giocando la Master League con il Palermo, quindi Serie B Italiana, non si sente né l'inno del Palermo ad inizio partita, né l'inno della Serie B durante il Lineup. Invece se faccio partita amichevole sento tutto. Premetto che ho provato sia con il modulo Tournament anth tunnel che con il modulo audio. Ho provato anche a togliere il Sound Server ma non cambia nulla.
Come risolvo? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Nico99
Nonostante sia un gioco vecchio di 6 anni, a mio modesto parere resta, a mani basse, il miglior calcistico oggi esistente.
Concordo, ti da un esperienza calcistica assolutamente superiore ai vari titoli attuali che hanno un gameplay da frullatore, poi con i vari update e mod grafiche riesci a farlo diventare sempre più coinvolgente.
Peccato per la pecca dei format europei che son cambiati, che vedo difficile da risolvere.

Lato gameplay invece straconsiglio l'ultimo lavoro di Holland (anniversario 30 anni).
Ecco devo ancora decidere quale sia il gameplay che faccia al caso mio. Ti dico che preferisco il gameplay di default di FL26 rispetto al gameplay F4L revisited della megapatch per FL25.
Ho trovato il GP di Holland su youtube, ma no ho ben capito se su FL da gli stessi risultati o è specifico per Pes 21..

Ultima modifica:
Peccato per la pecca dei format europei che son cambiati, che vedo difficile da risolvere.

Ci stanno lavorando. Sarebbero dovuti uscire già aggiornati al day-one ma evidentemente è più ostico del previsto. Secondo me prima o poi...

Ho trovato il GP di Holland su youtube, ma no ho ben capito se su FL da gli stessi risultati o è specifico per Pes 21..

Funziona su FL26 ed è molto semplice da installare. Ti basta settare il gameplay PES21 dallo switcher e poi copiare due files...

Al momento lo sto adorando...

Funziona su FL26 ed è molto semplice da installare. Ti basta settare il gameplay PES21 dallo switcher e poi copiare due files...
ho scaricato ma nei commenti Holland qui dice che bisogna mettere il file exe di konami, boh

Allegati

• Screenshot 2025-10-26 194928.png
    Screenshot 2025-10-26 194928.png
    143.5 KB · Visualizzazioni: 26
@jamaikram comunque non so, hai scaricato l'aggiornamento 1.1? sò che sono stati fixati alcuni piccoli errori con l'update, io oggi ho cominciato la ML ma gioco a volume bassissimo e le intro le salto sempre bellamente xd, a meno che non si tratti di qualche finale o match decisivo

ho scaricato ma nei commenti Holland qui dice che bisogna mettere il file exe di konami, boh

Si. E lo fai semplicemente selezionando l'opzione dallo switcher. FL26 contiene anche il gameplay originale del 21, devi solo sceglierlo.

Poi copi i due files ed hai finito.

Si. E lo fai semplicemente selezionando l'opzione dallo switcher. FL26 contiene anche il gameplay originale del 21, devi solo sceglierlo.

Poi copi i due files ed hai finito.
Ma lo switcher non cambia solo il dt18? Mi pare di capire che l'exe non cambia in quanto su FL26 c'è un unico exe, (così mi hanno spiegato su evo...)

Ultima modifica:
@jamaikram comunque non so, hai scaricato l'aggiornamento 1.1? sò che sono stati fixati alcuni piccoli errori con l'update, io oggi ho cominciato la ML ma gioco a volume bassissimo e le intro le salto sempre bellamente xd, a meno che non si tratti di qualche finale o match decisivo
Si si aggiornamento scaricato ma niente, non va.

Ciao il catania su fl 26 come hai fatto mi puoi aiutare grazie

Ho iniziato la ML con la Lazio, le squadre che affronto non hanno mai la formazione titolare ed il più delle volte non fanno sostituzioni. Si può risolvere in qualche modo?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1