Questi volti fatti benissimo e i migliori copia base sono disponibili da qualche parte per essere utilizzati o basta cercarli su youtube?Uso solo volti fatti benissimo o con i migliori copia base
Questi volti fatti benissimo e i migliori copia base sono disponibili da qualche parte per essere utilizzati o basta cercarli su youtube?Uso solo volti fatti benissimo o con i migliori copia base
1€ in più non è molto, il lav
- 6 BOB!Quest'anno deluso dagli altri giochi ho ripreso in mano PES 2021. Ho caricato il file PESunites.org OF V9 2021 che ritengo quello più completo e ben realizzato di questo Forum. Era quella che rendeva PES 2021 quasi perfetto.
C'è dietro un lavoro enorme e la collaborazione di tanta gente che creava volti tipo quelli della Bundesliga eccezionali. Uso poi copia base dei migliori editor mondiali e materiale creato dal sottoscritto. Sono uno di coloro che ha lavorato al file copia base che ancora trovate nel forum.
Ho deciso inizialmente di sostituire un campionato modificabile con 20 squadre chiamandolo PES 2026.
Ci sono 20 squadre aggiornate a questa stagione in maniera maniacale. Tutte le divise originali create su squadre non licenziate e quindi completamente modificabili. Per molte squadre ho caricato con quella del portiere anche 5 divise. Uso solo volti fatti benissimo o con i migliori copia base, rose e valutazioni aggiornate utilizzando le statistiche di Transfermarkt e i database di FC 2026. Per la base dei valori uso PES MASTER che adatto come se fosse PES 2026. Un lavoro enorme che limito alle 20 squadre maggiori. Ho ricostruito con i copia base calciatori come Huijsen o Kone che sono più realistici degli originali. Partecipano al campionato PES 2026: Liverpool, Real Madrid, Paris SG, Manchester City, Barcellona, Arsenal, Bayer M., Inter, Atletico Madrid, Chelsea, Borussia D., Napoli, Manchester Utd, Galatasaray, Roma, Newcastle, Milan, Juventus, Aston Villa e Tottenham.
Ciao Serg, io rilancio dicendoti che per me andrebbe bene anche solo la serie A,B e i tre gironi di C per consolle, sarebbe perfetta già così la patch!Ci penseremo, il problema è il tempo che perdiamo su FO per console è sinceramente troppo, ogni anno i giocatori disponibili diminuiscono e diventa sempre più difficile creare un FO con tutti i santi crismi...
Ho i 4 euro sul comodino pronti da settimane…PREPARA IL CASH
ammazza! ci arrivi a fine mese dopo sta botta?Ho i 4 euro sul comodino pronti da settimane…
Per il momento non uscirà nessuna versione light sul forum , ci sarà soltanto la versione completa sul mio blog , mi dispiace per tutte le persone che non se lo meritano .. in futuro si vedrà..All'osso una versione light pure solo la serie A.
Approvo in toto! Questa è la strada giusta.Per il momento non uscirà nessuna versione light sul forum , ci sarà soltanto la versione completa sul mio blog , mi dispiace per tutte le persone che non se lo meritano .. in futuro si vedrà..
intendevo per il prossimo anno.Per il momento non uscirà nessuna versione light sul forum , ci sarà soltanto la versione completa sul mio blog , mi dispiace per tutte le persone che non se lo meritano .. in futuro si vedrà..
Benissimo anch'io sono daccordissimoApprovo in toto! Questa è la strada giusta.
Questo molto ben fatto! Top
Questo sembro io quando mi alzo al mattino dopo una serata in discoteca
Più che altro si dovrebbero ispirare a questo.Anteprima del viso copia base di super Pio Esposito?
ciao bob con quale giocatore hai fatto il copia base per kone? grazieLa verità è che PES 2021 ancora oggi è il gioco di calcio migliore. Io ho aggiornato le squadra maggiori e ho mantenuto file opzioni precedenti.