[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Per me sei lì, chiuso in casa che fissi quelle monetine e ti brillano gli occhi, mentre il dolore di perderle ti attanaglia il cuore e ti tremano le mani mentre stai lottando tra l'avidità e il piacere.
Piu avidità che piacere...

Ammetto che se avessi avuto tempo, era molto combattuto.

Anche se Guti è Iniesta, ne ho le versioni vecchie, non mi hanno mai entusiasmato....

Avrei girato solo per Yaya.

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe
Ma se metteranno viera non collante ti va bene uguale?
tipo incontrista ?

l'ultimo uscito era omnipresente, quello non mi piaceva.

diciamo che il "desiderata" sarebbe quel MED, che potrebbe essere schierato davanti alla difesa a 4 anche solo ...

Ora sto ripiegando con Rijkard (DC sviluppo Olanda) anche se con stile spento, in attesa di pescare quello dei rigori .... anche se ne mancano 2 e credo aggiungano altro !

Per come giocava Vieira,onnipresente sarebbe lo stile giusto. Si inseriva in area per i colpi di testa o i tiri. Non sottovaluterei un mediano onnipresente,avevo Goretzka che andava spesso in area a colpire,e segnava pure.

tipo incontrista ?

l'ultimo uscito era omnipresente, quello non mi piaceva.

diciamo che il "desiderata" sarebbe quel MED, che potrebbe essere schierato davanti alla difesa a 4 anche solo ...

Ora sto ripiegando con Rijkard (DC sviluppo Olanda) anche se con stile spento, in attesa di pescare quello dei rigori .... anche se ne mancano 2 e credo aggiungano altro !
Io se posso darti un consiglio prenderei makelele collante, metti caso ti mettono viera incintrista che fai poi aspetti quello collante?
Pistus ha preso guti e dice che è valido a cc, poi fai tu ehh

Per come giocava Vieira,onnipresente sarebbe lo stile giusto. Si inseriva in area per i colpi di testa o i tiri. Non sottovaluterei un mediano onnipresente,avevo Goretzka che andava spesso in area a colpire,e segnava pure.
come MED omnipresente ho il Kante regalato, che non è affatto male, statura a parte che lo penalizza purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Io se posso darti un consiglio prenderei makelele collante, metti caso ti mettono viera incintrista che fai poi aspetti quello collante?
Pistus ha preso guti e dice che è valido a cc, poi fai tu ehh
perchè mi dici Makelele collante (è un nanetto però). Si vocifara per caso che uscirà ?
Riguardo invece l'eventuale Vieira incontrista, non saprei ... non ho mai provato un MED incontrista.
Tu che opinione hai sui MED incontristi ?

perchè mi dici Makelele collante (è un nanetto però). Si vocifara per caso che uscirà ?
Riguardo invece l'eventuale Vieira incontrista, non saprei ... non ho mai provato un MED incontrista.
Tu che opinione hai sui MED incontristi ?
No purtroppo ho sempre giocato con collante prima di viera avvo tuameni

Gullit secondo me trq da il meglio di sé, io gli metto pure offensivo, lui aiuta sino al ridosso della mia difesa in ripiegamento, quindi quando vado a subire l'azione avversaria difendo con 4 dietro avendo 3 dc e turham td difensivo più viera e flacher o sedorf più gullit, totale 7 giocatori, io gioco con raikard e capello sia contropiede che contrattacco

Gullit secondo me trq da il meglio di sé, io gli metto pure offensivo, lui aiuta sino al ridosso della mia difesa in ripiegamento, quindi quando vado a subire l'azione avversaria difendo con 4 dietro avendo 3 dc e turham td difensivo più viera e flacher o sedorf più gullit, totale 7 giocatori, io gioco con raikard e capello sia contropiede che contrattacco
Ah, tu giochi con 2 mediani....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox