[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Chissà se è la solita bufala....

1000044001.jpg

Ora che ho già Yaya, lo shopperei ugualmente sino a pescare 2 su 3.

Mah...
Io punterei su Xabi e Davids avendo già Yaya
Seeee chi ti crede... ma 1 anno che ti leggo scrivere viera quando lo mettono ecc ecc, magari per scaramanzia xd ti immagini un centro campo davizs viera yaya.. non solo domini a centro campo ma secondo me pure dentro lo spogliatoio xd ahahaha

Seeee chi ti crede... ma 1 anno che ti leggo scrivere viera quando lo mettono ecc ecc, magari per scaramanzia xd ti immagini un centro campo davizs viera yaya.. non solo domini a centro campo ma secondo me pure dentro lo spogliatoio xd ahahaha
In effetti.
Avrei 2 collanti...
Yaya a mio parere è un collante atipico, si propone e costruisce parecchio..

4-3-3 con i tre Viera Davids e Yaya

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ho testato qualche giorno la mia squadra, nel 4-2-1-3 classico, in mediana ho deciso di affiancare a Tourè, Kantè.

Quest'ultimo sembra che vicino a Tourè giochi alla grande !

Una gran bella coppia !

A breve pescherò al giochino dei rigori Rijkard collante.
Chiedo un consiglio, posso schierare una formazione dove gioca sia Rijkard (collante) che Tourè (collante) ?
PS. sarà poi dura tenere fuori il mio Rijkard DC sviluppo, una vera diga difensiva.

Chiedo un consiglio, posso schierare una formazione dove gioca sia Rijkard (collante) che Tourè (collante) ?
PS. sarà poi dura tenere fuori il mio Rijkard DC sviluppo, una vera diga difensiva.
Per me non ha senso se hai la versione sviluppo e già un collante top.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Secondo me raikard versione olanda dc sviluppo uno dei più forti dc del gioco, lo tengo pure io, anch'io ho pescato altri 2 raikard ma restano in tribuna

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online