DavizsChissà se è la solita bufala....
Visualizza allegato 336825
Ora che ho già Yaya, lo shopperei ugualmente sino a pescare 2 su 3.
Mah...Davizslo prendo lo aspetto
Viera lo tengo già vuoi vedere che è il primo che esce?
Certo pescare Vieira dopo aver già Yaya mi scoccerebbe!Davizslo prendo lo aspetto
Viera lo tengo già vuoi vedere che è il primo che esce?
Seeee chi ti crede... ma 1 anno che ti leggo scrivere viera quando lo mettono ecc ecc, magari per scaramanzia xd ti immagini un centro campo davizs viera yaya.. non solo domini a centro campo ma secondo me pure dentro lo spogliatoio xd ahahahaMah...
Io punterei su Xabi e Davids avendo già Yaya
In effetti.Seeee chi ti crede... ma 1 anno che ti leggo scrivere viera quando lo mettono ecc ecc, magari per scaramanzia xd ti immagini un centro campo davizs viera yaya.. non solo domini a centro campo ma secondo me pure dentro lo spogliatoio xd ahahaha
Pensi sia collante viera? Boo può essere che lo mettano onnipresenteIn effetti.
Avrei 2 collanti...
Yaya a mio parere è un collante atipico, si propone e costruisce parecchio..
4-3-3 con i tre Viera Davids e Yaya
L'ultimo uscito era omni, il penultimo Collante. Può essere incontrista.Pensi sia collante viera? Boo può essere che lo mettano onnipresente
Questo è quello che ho ioL'ultimo uscito era omni, il penultimo Collante. Può essere incontrista.
stessa impressione.Ho trovato il Raul delle Pescate gratis. Testato un po' vs AI ma mi sembra un po' "anonimo".
Poco, qualche match div ai per vedere. Ma finirà presto in tribuna.stessa impressione.
Alterna momenti di buio a buone giocate.
Io lo schiero SP a sx.
Lo stai utilizzando ?
Per me non ha senso se hai la versione sviluppo e già un collante top.A breve pescherò al giochino dei rigori Rijkard collante.
Chiedo un consiglio, posso schierare una formazione dove gioca sia Rijkard (collante) che Tourè (collante) ?
PS. sarà poi dura tenere fuori il mio Rijkard DC sviluppo, una vera diga difensiva.
infatti quando lo provai, non era male anche se a stile spento.Per me non ha senso se hai la versione sviluppo e già un collante top.
Secondo me raikard versione olanda dc sviluppo uno dei più forti dc del gioco, lo tengo pure io, anch'io ho pescato altri 2 raikard ma restano in tribunaA breve pescherò al giochino dei rigori Rijkard collante.
Chiedo un consiglio, posso schierare una formazione dove gioca sia Rijkard (collante) che Tourè (collante) ?
PS. sarà poi dura tenere fuori il mio Rijkard DC sviluppo, una vera diga difensiva.
Forzato.infatti quando lo provai, non era male anche se a stile spento.
Ma in coppia con Yaya in mediana come lo vedresti ?
io gioco con tre centrali e due collanti Rijakard e Toure ma all'olandese ho dato istruzione linea bassa cosi in fase difensiva scivola sulla difesa che diventa a 4.Forzato.