EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Capito grazie, e che ho deciso di abbandonare definitivamente l'editing su pes e vorrei dedicarmi ad un gioco di calcio ma con questi faccio una fatica enorme

Ti capisco tantisssssimo. Anzi, almeno te hai pes editato..io su xbox neanche quello! Sto pensando di rispolverare fifa 20 per una carriera, che come immaginarai non è il massimo..

Comunque il divertimento è sempre soggettivo.
Quindi, il mio consiglio è EA pass e con 6 euro tasti con mano (e nel caso gioca Star Wars jedi survivor che ho trovato molto bello!)

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
Ti capisco tantisssssimo. Anzi, almeno te hai pes, io su xbox neanche quello! Sto pensando di rispolverare fifa 20 per una carriera, che come immaginarai non è il massimo..

Quindi, il mio consiglio è EA pass e con 6 euro tasti con mano (e nel caso gioca Star Wars fallen order che ho trovato molto bello!)
Io sono su Xbox ed ero su Ps4 pro per Pes perché per me il calcio era e probabilmente è li ma non ho più tempo e l'età per editare altrimenti non avrei mai pensato di decidarmi a Fifa, perché fc 26 pur se migliorato purtroppo per me è lontano anni luce da essere un discreto gioco, pazienza giocherò ad altro, scusate lo sfogo ot

Ti capisco tantisssssimo. Anzi, almeno te hai pes editato..io su xbox neanche quello! Sto pensando di rispolverare fifa 20 per una carriera, che come immaginarai non è il massimo..

Quindi, il mio consiglio è EA pass e con 6 euro tasti con mano (e nel caso gioca Star Wars jedi survivor che ho trovato molto bello!)
Se proprio devi prendi fifa 22 a mio avviso uno dei pochi ad avere un minimo di decenza

Se proprio devi prendi fifa 22 a mio avviso uno dei pochi ad avere un minimo di decenza

(Ma su PS non puoi importare le file editing già pronti? Il top sarebbe pc e football life ma va be', chiuso ot)
Comunque il treno fifa 22 è passato. Al tempo non lo provai neanche, avevo provato il 21 e mi era bastato. Adesso non è neanche possibile provarlo col pass EA (se non ricordo male a memoria avevo controllato proprio il mese scorso). E a scatola chiusa non lo compro..tra l altro credo non sia neanche sullo store ormai.

FC26 lo vorrei riprovare tra un po' dopo che sara stato patchato (sempre se non lo sfasciano del tutto).
La base secondo me non è male, se avesse avuto il ritmo di fifa 20, e senza poi i residui dei movimenti velocità razzo pazzo del 25, l avrei preso subito (tra l altro il 25 oltre la velocità e micromovimenti super arcede ha un AI terribile. Corri in fascia e arrivi sul fondo andando dritto..siamo a quei livelli).

Vedremo tra un paio di mesi cosa diventerà. Prima, dubito altamente che uscirà una patch di gameplay importante

PS il 19 l avevo dato dentro per il 20 😅 ho solo il 18 e 17. Riprovati tutti e 3, anche proprio per paragonarli al 26 come ritmo e velocità animazioni, il 20 mi sembra un pelo sopra anche al 17.

Ragazzi, io rispetto le vostre opinioni e in parte le condivido pure, perché le movenze di FC 26 non sono il massimo, ma onestamente dire che non si può simulare una partita di calcio, non sono d'accordo. La costruzione della manovra c'é, eccome! Spesso capita di arrivare sul fondo e fare cross, ma dipende anche contro che squadra e a che livello giochi. Ieri ho fatto una partita in Virtu Trophy, persa poi ai rigori per 4 a 2 contro il Cambridge UTD dopo un rocambolesco 3 a 3, e onestamente mi sono divertito parecchio e non mi sento di dire che ho assistito ad una partita arcade, anzi! I micromovimenti mi fanno storcere il naso, ma anche Pes21 me lo faceva storcere allora, dove vedevo il giocatore iniziare un'animazione e finirla il giorno dopo. Io penso che il gioco vada valutato a giugno/luglio (anche se dovrebbe uscire già in "bolla") quando sarà completo e potremo dire, dopo un congruo numero di partite, se siamo di fronte ad un flop o ad un ottimo gioco di calcio.
Io onestamente non tornerei a Fifa 22 da FC26, poi siete liberi di farlo ;)

Ragazzi, io rispetto le vostre opinioni e in parte le condivido pure, perché le movenze di FC 26 non sono il massimo, ma onestamente dire che non si può simulare una partita di calcio, non sono d'accordo. La costruzione della manovra c'é, eccome! Spesso capita di arrivare sul fondo e fare cross, ma dipende anche contro che squadra e a che livello giochi. Ieri ho fatto una partita in Virtu Trophy, persa poi ai rigori per 4 a 2 contro il Cambridge UTD dopo un rocambolesco 3 a 3, e onestamente mi sono divertito parecchio e non mi sento di dire che ho assistito ad una partita arcade, anzi! I micromovimenti mi fanno storcere il naso, ma anche Pes21 me lo faceva storcere allora, dove vedevo il giocatore iniziare un'animazione e finirla il giorno dopo. Io penso che il gioco vada valutato a giugno/luglio (anche se dovrebbe uscire già in "bolla") quando sarà completo e potremo dire, dopo un congruo numero di partite, se siamo di fronte ad un flop o ad un ottimo gioco di calcio.
Finché sei stato fidanzato 20 anni con una bionda e cerchi di farti piacere una mora sarà così per alcuni 😁

Personalmente il migliore fifa dai tempi di fifa18 questo 26 e di gran lunga anche

No ma nemmeno io tornerei al 22 era un consiglio per chi non ha acquistato questo ed il meno peggio di quelli chiamati fifa era il 22 per me

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Per me no non è in grado di simulare una partita di calcio per diversi motivi: manca totalmente la parte fisica aldilà dei falli non c'è fisicità e pesantezza dei giocatori in campo, manca la diversità in ogni partita (sembra di giocare con la stessa squadra sempre), i giocatori a volte si muovono in maniera assurda ed irreale, la fisica della palla seppur migliorata in alcuni momenti è terrificante, è un gioco senza anima dove dopo massimo tre partite non riesco ad andare avanti, lo dico a malincuore perché vorrei abbandonare l'editing di Pes per mancanza di tempo ma rimarrei senza giochi di calcio al momento, poi che ci sono passi avanti ok anche perché fare di peggio era impossibile ma a mio modesto parere siamo lontani anni luce dal simulare un partita.

In realtà per gioco terribile, mi riferivo al 25. Questo 26 lo definirei poco coraggioso perché si è limitato a limare i macrodifetti del 25 ma senza la dovuta convinzione. Fisica di palla e giocatori + micromovimenti e ritmo gara su tutti, sono stati migliorati ma permangono i tratti arcade del titolo.

Pero dico anche che una possibilità gliela vorrei dare anch io, se fixeranno per lo meno la questione falli e porteranno altre, anche piccole, migliorie, senza velocizzare di una virgola il gioco (perché in una diminuzione non ci spero neanche).

Poi magari lo accantonerei dopo 1 partita ma la possibilità (complice la gran voglia) gliela vorrei dare eccome. Se fosse stato come il 25 assolutamente no. Quindi i "meriti" a questo titolo li do anch io, a mio modo.

Ultimissima cosa, io parlavo di fifa 20 e del suo ritmo e micromovimenti dei giocatori. E sotto questi aspetti, resta 5 spanne sopra al 26 (e 15 sopra il 25) credo sia innegabile questo.

Il giorno che sforneranno un titolo aggiornato come fc26 con quella base di gioco di fifa 20 (e una CPU decente!), allora avremo un degno erede dei grandi giochi di calcio della storia

• Mi piace
Reazioni: the elder
In realtà per gioco terribile, mi riferivo al 25. Questo 26 lo definirei poco coraggioso perché si è limitato a limare i macrodifetti del 25 ma senza la dovuta convinzione. Fisica di palla e giocatori + micromovimenti e ritmo gara su tutti, sono stati migliorati ma permangono i tratti arcade del titolo.

Pero dico anche che una possibilità gliela vorrei dare anch io, se fixeranno per lo meno la questione falli e porteranno altre, anche piccole, migliorie, senza velocizzare di una virgola il gioco (perché in una diminuzione non ci spero neanche).

Poi magari lo accantonerei dopo 1 partita ma la possibilità (complice la gran voglia) gliela vorrei dare eccome. Se fosse stato come il 25 assolutamente no. Quindi i "meriti" a questo titolo li do anch io, a mio modo.

Ultimissima cosa, io parlavo di fifa 20 e del suo ritmo e micromovimenti dei giocatori. E sotto questi aspetti, resta 5 spanne sopra al 26 (e 15 sopra il 25) credo sia innegabile questo.

Il giorno che sforneranno un titolo aggiornato come fc26 con quella base di gioco di fifa 20 (e una CPU decente!), allora avremo un degno erede dei grandi giochi di calcio della storia
Se non ti è piaciuto il 25 (come a me) lascia stare ci giocheresti davvero poco, aldilà dei piccoli miglioramenti il gioco a mio modesto parere non merita al momento l'acquisto

• Mi piace
Reazioni: luca 85
gira e rigira la storia è sempre quella: Fifa è contorno, luminarie, grafica, migliaia di setting in stile EA (ogni loro gioco è più un enciclopedia che un manuale), modalità a iosa, comunicano a non finire. PES è sempre stato scarno, sempre mancante di modalità, di licenze, di grafica (volti a parte e id player a parte), comunicazione zero.....però......il GP il DNA su quello non c'è concorrenza, quando l'arbitro fischia per me vinceva PES adesso EF. Sono due strade che non si incroceranno mai e anche gli altri che arrivano tendono più a derivare il GP da FIFA che da PES....concordo con un recente commento di una testata online. Questo è il vero problema che ha Konami, sul GP non ha concorrenza.

• Mi piace
Reazioni: louie dogs
gira e rigira la storia è sempre quella: Fifa è contorno, luminarie, grafica, migliaia di setting in stile EA (ogni loro gioco è più un enciclopedia che un manuale), modalità a iosa, comunicano a non finire. PES è sempre stato scarno, sempre mancante di modalità, di licenze, di grafica (volti a parte e id player a parte), comunicazione zero.....però......il GP il DNA su quello non c'è concorrenza, quando l'arbitro fischia per me vinceva PES adesso EF. Sono due strade che non si incroceranno mai e anche gli altri che arrivano tendono più a derivare il GP da FIFA che da PES....concordo con un recente commento di una testata online. Questo è il vero problema che ha Konami, sul GP non ha concorrenza.
Anche se è off topic sottoscrivo con il sangue quello che hai detto, uno è tanta fuffa l'altro pur Con i suoi limiti a distanza di anni sa sempre emozionare chiuso ot

Non ha concorrenza se si cerca un gameplay simulativo online (poi li bisognerebbe sentire le magagne di chi lo gioca ma non è questa la sede direi e personalmente non mi interessa nemmeno. Ma tra FUT ed EF non c è paragone direi)

Offline non si possono confrontare EF e FC.

Si può confrontare PES21 (ovvero 20) ma a breve compierà 7 anni..cioè, anche se chi può (beati loro) lo aggiornano e moddano..quanto ancora potrà durare?

Non ha concorrenza se si cerca un gameplay simulativo online (poi li bisognerebbe sentire le magagne di chi lo gioca ma non è questa la sede direi e personalmente non mi interessa nemmeno. Ma tra FUT ed EF non c è paragone direi)

Offline non si possono confrontare EF e FC.

Si può confrontare PES21 (ovvero 20) ma a breve compierà 7 anni..cioè, anche se chi può (beati loro) lo aggiornano e moddano..quanto ancora potrà durare?
Dipende, io fino a poco fa stavo moddando il 18 cambiando gameplay ed altro e pur con i suoi limiti riesce sempre a regalare grandi soddisfazioni ovviamente bisogna dover chiudere un occhio ed anche due sul lato animazioni che ovviamente sono più datate

• Mi piace
Reazioni: luca 85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom