Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

E invece sbagli.. perche proprio quel link lo fa andare in profondità ed hai piu opportunità
Io l'ho provato e rispetto a giocare con contrattacco va in profondità poche volte. In più se devo fare funzionare il link ma perdere tutti gli altri movimenti non c'è guadagno per me. Per chi gioca stabilmente con possesso palla ed ha altri giocatori può essere un opzione,ma per me resta un link messo ad minkiam.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Va bene e cosa ri cambia ? Vinci più partite ? Il link lo trovi impattante ? Ti rispondo io , NO non è impattante specialmente nelle divisioni alte contro difensori forti top
No io il lancio alto non lo provo mai ma il med tra le linee (Pirlo) da di quei palloni rasoterra al trq o halland da esaltarsi

Sarà l effetto novita.... ma come mi piace giocare con possesso palla senza quella frenesia di servire subito il compagno che si lancia in avanti....

Speriamo che mi duri...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sarà l effetto novita.... ma come mi piace giocare con possesso palla senza quella frenesia di servire subito il compagno che si lancia in avanti....

Speriamo che mi duri...
Stessa tua impressione.
Sto giocando con Fabregas...
Scendono un gli ovg rispetto Capello ma chissene.

Stessa tua impressione.
Sto giocando con Fabregas...
Scendono un gli ovg rispetto Capello ma chissene.
Scendono quelli degli attaccanti

Alla fine passaggio alto e coinvolgimento difensivo non sono il massimo.... ma spendere 1.500 per flick anche no..

Me li tengo per domani!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Buona sera ragazzi ho provato fabrecas ma essendo che io mio gioco so svolge al centro nom mi sono trovato tanto, però è gratis sicuramente servira a molti che giocano free

Lungi da me illudere persone con millanterie volte a far spendere.... ma ho sempre avuto la sensazione che nelle prime ore sia possibile sfruttare meglio l algoritmo che ti concede epic.... mi è successo quasi sempre quando ho lanciato nelle prime ore del mattino.... probabilmente per schierarli il campo subito ed invogliare gli altri a spendere...

E stamani alla prima da 900 subito GUTI...

Mi fermo.... la media possibile di 6.300 per ognuno dei due epic troppo elevata...

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Lungi da me illudere persone con millanterie volte a far spendere.... ma ho sempre avuto la sensazione che nelle prime ore sia possibile sfruttare meglio l algoritmo che ti concede epic.... mi è successo quasi sempre quando ho lanciato nelle prime ore del mattino.... probabilmente per schierarli il campo subito ed invogliare gli altri a spendere...

Mi fermo.... la media possibile di 6.300 per ognuno dei due epic troppo elevata...
Intercettazione ho visto che gli manca per il resto cc top secondo me, io aspetto davizs tanto perché non lho mai avuto per il resto sono apposto

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Stavo provando così tanto per fare, a vedere come si potrebbe livellare il Guti che hai pescato:
Screenshot 2025-10-20 at 11-36-11 Guti eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Se lo si fa così, arriverebbe pure a 106 come CLS (anche se è un ruolo molto di nicchia ormai).
Fatto così ovviamente, come si vede, è più un onnipresente tecnico che di quantità (com'era lui). L'unica cosa "fantasy" è tutta quella corsa :)

Stavo provando così tanto per fare, a vedere come si potrebbe livellare il Guti che hai pescato:
Visualizza allegato 336048

Se lo si fa così, arriverebbe pure a 106 come CLS (anche se è un ruolo molto di nicchia ormai).
Fatto così ovviamente, come si vede, è più un onnipresente tecnico che di quantità (com'era lui). L'unica cosa "fantasy" è tutta quella corsa :)
Uno di quei giocatori chd può essere buildato in piu modi....

Col mio vecchio 433 in cui si inserirebbe tantissimo lo farei praticamente cosi...

Col mio attuale 4321 credo che lo proverò con meno tiro e piu difesa e fisico...

Sulla carta giocatore alla seedorf e veron..

Col mio vecchio 433 in cui si inserirebbe tantissimo lo farei praticamente cosi...

Col mio attuale 4321 credo che lo proverò con meno tiro e piu difesa e fisico...

Vero, potrebbe essere la chicca di quel pool ;)

Io ho una versione precedente di Guti e nel mio centrocampo a 3 è insostituibile , però è tra le linee mi pare

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23