Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Niente oggi mi è andata bene, quasi tutto fluido, ho avvertito un po di kag "voglio rinominarlo da oggi per me sarà kag non lag :) " in serata invece ho fatto sia le due partite chi segna vince e altre 2 partite in divisione, la squadra gira bene sarà la nuova ventata d'aria fresca di capello sarà il nuovo stile contrattacco ma gira tutto bene, quasi in d2 35k circa in classifica, mi sta piacendo sto contrattacco pensavo non mi sarei trovato bene e invece....
Ho vinto pure l'allenatore fabtrecas che konami ogni tanto qualche regalo lo fa magari per chi non carica neanche 1 euro, niente ragazuoli gioco un po con i bimbi poi nanna buona notte

Con questo lag che vuoi skillare ... Lag + CPU, questo è konami
nell ultima partita ,l`avversario dal calcio di inizio non ha preso il pad in mano..il suo giocatore da solo,in automatico difendeva la palla con il corpo,girando le spalle in base al mio giocatore,ovvio.dopo un pò gli sfilavo la palla e per tre volte sono andato in gol(lo sapevo che nn dovevo fermarmi al primo),poi ha iniziato a giocare.Questo per dire dell invadenza della cpu.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dare il link mediano opportunista ad un mister con uno stile di gioco che non prevede l'attacco in profondità ha la stessa utilità che dare incornata a Messi.
Stesso lavoro posso farlo più spesso con Valbuena e contrattacco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buongiorno ragazzi, io sinceramente non ho uso il collegamento, stamattina ho rimesso raikard allenatore ho fatto 2 partite in divisione un pari immeritato tra l'altro e una vittoria schiacciante, cosa strana si muovevano tutti come piace a me, nessun lag ma sia con contrattacco sia con contropiede veloce mi trovo bene, quindi ho deciso di portarli avanti entrambi, da anni mi focalizzo solo su uno stile...

Dare il link mediano opportunista ad un mister con uno stile di gioco che non prevede l'attacco in profondità ha la stessa utilità che dare incornata a Messi.
Il tuo ragionamento sarebbe correttissimo se questo gioco riflettesse in campo le bufale che scrive nelle guide, ma non essendo così allora vale tutto e il contrario di tutto e, se sei un buon cliente, il link si attiva e funge pure tra portiere difensivo messo a punta e fulcro messo in porta ...

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Il tuo ragionamento sarebbe correttissimo se questo gioco riflettesse in campo le bufale che scrive nelle guide, ma non essendo così allora vale tutto e il contrario di tutto e, se sei un buon cliente, il link si attiva e funge pure tra portiere difensivo messo a punta e fulcro messo in porta ...
Se giochi vedi che non è così. In contrattacco sono situazioni che accadono più volte in campo,così come vedere il giocatore chiave o il regista creativo,schierati sulle fasce, accentrarsi e prendere il posto della seconda punta o della punta,mentre in possesso palla queste situazioni non accadono o accadono molto raramente. Cambia totalmente il modo di giocare,perché in contrattacco si buttano negli spazi vuoti,in possesso palla mantengono la posizione iniziale. Per me il link di Fabregas,con quello stile,non è efficace.

Se giochi vedi che non è così. In contrattacco sono situazioni che accadono più volte in campo,così come vedere il giocatore chiave o il regista creativo,schierati sulle fasce, accentrarsi e prendere il posto della seconda punta o della punta,mentre in possesso palla queste situazioni non accadono o accadono molto raramente. Cambia totalmente il modo di giocare,perché in contrattacco si buttano negli spazi vuoti,in possesso palla mantengono la posizione iniziale. Per me il link di Fabregas,con quello stile,non è efficace.
Secondo me forzare un med tra linee per avere il link indipendentemente dal suo utilizzo alla lunga porta piu downgrade in quanto magari ti permette di segnare 1 goal ogni due partite ma allo stesso tempo quanti te ne fa prendere mettendo un Med "piu scarso " ? Di sicuro nelle divisioni alte è quasi inutile

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Buongiorno ragazzi, io sinceramente non ho uso il collegamento, stamattina ho rimesso raikard allenatore ho fatto 2 partite in divisione un pari immeritato tra l'altro e una vittoria schiacciante, cosa strana si muovevano tutti come piace a me, nessun lag ma sia con contrattacco sia con contropiede veloce mi trovo bene, quindi ho deciso di portarli avanti entrambi, da anni mi focalizzo solo su uno stile...
io gioco con contrattacco dal primo giorno di beta. al massimo ho tentato 1 2 partite negli eventi con altri stili , ma con contropiede veloce non mi ci trovo e vie laterali e passaggio lungo mi sembrano inutili. possesso palla nemmeno fa per me perche' sono uno che usa molto il passaggio in profondita' e gioco diretto con massimo 3 4 passaggi per arrivare in porta

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
E invece sbagli.. perche proprio quel link lo fa andare in profondità ed hai piu opportunità

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Secondo me forzare un med tra linee per avere il link indipendentemente dal suo utilizzo alla lunga porta piu downgrade in quanto magari ti permette di segnare 1 goal ogni due partite ma allo stesso tempo quanti te ne fa prendere mettendo un Med "piu scarso " ? Di sicuro nelle divisioni alte è quasi inutile
Io gioco con due med un tra le linee con 100 in passaggio besso e passaggio alto e un collante

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23