Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Complice il fabregas in omaggio ho testato il possesso palla ed ho fatto vittime illustri... (ho cambiato anche modulo usando quello di uno che mi aveva fatto soffrire)

Il link cmq ha il suo effetto....

Se avrò conferme in questi giorni LUNEDI mi rifaccio il centrocampo

Allegati

• 199f160ce9c100-screenshotUrl.jpg
    199f160ce9c100-screenshotUrl.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 32
  • Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Complice il fabregas in omaggio ho testato il possesso palla ed ho fatto vittime illustri... (ho cambiato anche modulo usando quello di uno che mi aveva fatto soffrire)

Perderesti però il link, non c'è un tra le linee....

Si ieri si...avevo messo la play collegata alla tv,facevo delle prove..e ho notato questa cosa anche io
A me sarà capitato, in toto, 3o4 volte di vedere lag negli eventi vs IA, incredibile lo so ma questo sta a significare che I problemi di lag non sono proiettabili "solo" ed unica mente ai server, ci deve essere un problema di fondo intrinseco nello sviluppo dello stesso gioco, d'altronde abbiamo giocato per anni con i loro server è, questo lag non esisteva. Ritornando al lag vs IA ce da dire che, a differenza di quanto avviene on line, sono state solo"botte"di 2/3 secondi poi sparito.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
A me sarà capitato, in toto, 3o4 volte di vedere lag negli eventi vs IA, incredibile lo so ma questo sta a significare che I problemi di lag non sono proiettabili "solo" ed unica mente ai server, ci deve essere un problema di fondo intrinseco nello sviluppo dello stesso gioco, d'altronde abbiamo giocato per anni con i loro server è, questo lag non esisteva. Ritornando al lag vs IA ce da dire che, a differenza di quanto avviene on line, sono state solo"botte"di 2/3 secondi poi sparito.
a mio parere questo gioco a livello di codice SW è poco ottimizzato, per la grafica "scadente" che ha (non è nemmeno HDR), dovrebbe girare in maniera molto fluida.

• Mi piace
ho smesso di pensare

• Mi piace

vedo che usi Guardiola. Come ti trovi ?

L ho uso solo per attivare il link.... per il resto macchinoso come pochi ma è il tra le linee mediano migliore che ho...

Con quel link ho messo 2 volte Adriano davanti alla porta contro il n.100 (finita 3a3)
stessa impressione che ho io....
immaginavo che lo usavi per il link, anche nel mio caso è il migliore MED TRA LE LINEE che ho...
sto testando Zubimendi, pescato dai POTW qualche settimana fa ....

Se un pò ve la cavate con qualche skill,tipo la crocchetta per poi effettuare un passaggio,o un tiro interrotto,boh qualsiasi cosa,usatela..perché è l unico modo alla lunga per non farsi intercettare passaggi o tiri che hai in quel momento solo pensato di fare,sta CPU ti blocca pure i pensieri.

Se un pò ve la cavate con qualche skill,tipo la crocchetta per poi effettuare un passaggio,o un tiro interrotto,boh qualsiasi cosa,usatela..perché è l unico modo alla lunga per non farsi intercettare passaggi o tiri che hai in quel momento solo pensato di fare,sta CPU ti blocca pure i pensieri.
Con questo lag che vuoi skillare ... Lag + CPU, questo è konami

mi dite se è un problema mio o del gioco ?
andando ha vedere contro chi ho giocato mi butta fuori dalla connessione

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2