Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

L ho uso solo per attivare il link.... per il resto macchinoso come pochi ma è il tra le linee mediano migliore che ho...

Con quel link ho messo 2 volte Adriano davanti alla porta contro il n.100 (finita 3a3)
stessa impressione che ho io....
immaginavo che lo usavi per il link, anche nel mio caso è il migliore MED TRA LE LINEE che ho...
sto testando Zubimendi, pescato dai POTW qualche settimana fa ....

Se un pò ve la cavate con qualche skill,tipo la crocchetta per poi effettuare un passaggio,o un tiro interrotto,boh qualsiasi cosa,usatela..perché è l unico modo alla lunga per non farsi intercettare passaggi o tiri che hai in quel momento solo pensato di fare,sta CPU ti blocca pure i pensieri.

Se un pò ve la cavate con qualche skill,tipo la crocchetta per poi effettuare un passaggio,o un tiro interrotto,boh qualsiasi cosa,usatela..perché è l unico modo alla lunga per non farsi intercettare passaggi o tiri che hai in quel momento solo pensato di fare,sta CPU ti blocca pure i pensieri.
Con questo lag che vuoi skillare ... Lag + CPU, questo è konami

mi dite se è un problema mio o del gioco ?
andando ha vedere contro chi ho giocato mi butta fuori dalla connessione

Niente oggi mi è andata bene, quasi tutto fluido, ho avvertito un po di kag "voglio rinominarlo da oggi per me sarà kag non lag :) " in serata invece ho fatto sia le due partite chi segna vince e altre 2 partite in divisione, la squadra gira bene sarà la nuova ventata d'aria fresca di capello sarà il nuovo stile contrattacco ma gira tutto bene, quasi in d2 35k circa in classifica, mi sta piacendo sto contrattacco pensavo non mi sarei trovato bene e invece....
Ho vinto pure l'allenatore fabtrecas che konami ogni tanto qualche regalo lo fa magari per chi non carica neanche 1 euro, niente ragazuoli gioco un po con i bimbi poi nanna buona notte

Con questo lag che vuoi skillare ... Lag + CPU, questo è konami
nell ultima partita ,l`avversario dal calcio di inizio non ha preso il pad in mano..il suo giocatore da solo,in automatico difendeva la palla con il corpo,girando le spalle in base al mio giocatore,ovvio.dopo un pò gli sfilavo la palla e per tre volte sono andato in gol(lo sapevo che nn dovevo fermarmi al primo),poi ha iniziato a giocare.Questo per dire dell invadenza della cpu.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Dare il link mediano opportunista ad un mister con uno stile di gioco che non prevede l'attacco in profondità ha la stessa utilità che dare incornata a Messi.
Stesso lavoro posso farlo più spesso con Valbuena e contrattacco.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buongiorno ragazzi, io sinceramente non ho uso il collegamento, stamattina ho rimesso raikard allenatore ho fatto 2 partite in divisione un pari immeritato tra l'altro e una vittoria schiacciante, cosa strana si muovevano tutti come piace a me, nessun lag ma sia con contrattacco sia con contropiede veloce mi trovo bene, quindi ho deciso di portarli avanti entrambi, da anni mi focalizzo solo su uno stile...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove