Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il mio televisore è 55 lg 4k hdr quando metto col telecomando la TV a console lui già se ne va in hdr mi spunta in alto a destra
Certo che il TV supporta HDR, infatti se vai nella schermata Home della PS5, dal TV se apri la gaming-bar vedrai scritto HDR.

Poi hai due possibilità:
1) in PS5 su scheda video, HDR è di default impostato su "SEMPRE ATTIVO", pe cui anche EF (che non lo supporta), partirà in HDR (ma forzato, non nativo)
2) in PS5 su scheda video, imposti HDR su "Attivo solo SE SUPPORTATO", quando lanci EF aprendo la gaming-bar di LG, vedrai HDR OFF.

Io ti consiglio questa seconda opzione, perchè il gioco non è nato come HDR.

Riguardo la risoluzione, io non la modificherei.

Certo che il TV supporta HDR, infatti se vai nella schermata Home della PS5, dal TV se apri la gaming-bar vedrai scritto HDR.

Poi hai due possibilità:
1) in PS5 su scheda video, HDR è di default impostato su "SEMPRE ATTIVO", pe cui anche EF (che non lo supporta), partirà in HDR (ma forzato, non nativo)
2) in PS5 su scheda video, imposti HDR su "Attivo solo SE SUPPORTATO", quando lanci EF aprendo la gaming-bar di LG, vedrai HDR OFF.

Io ti consiglio questa seconda opzione, perchè il gioco non è nato come HDR.

Riguardo la risoluzione, io non la modificherei.
Lho portata da 2000 ecc a 1440 e come prestazioni o messo nn risoluzione ora provo

Fammi sapere le tue osservazioni.
Allora ho toccato solo fondamentalmente da 2200 a 1440 e messo prestazioni invece di risoluzione, fatto 1 partita graficamente è restato uguale giuro anche se sembra tanto il dato, mentre nella partita solo un micro lag
La cosa che non mi spiego che restando in hdr a 1440 non si percepisce la variazione da 1440 2200 questo mi sembra strano

Yaya Tour è molto appetitoso ! Saremo ai livelli di Vieira

Iniesta, (chiave) ... pure.

Guti molto meno!!!!

Sicuramente è un ottimo pool che mi fa barcollare !!!!!
Iniesta ho una vecchia versione cue arriva a 101 e in fase offensiva e tanta roba.. chissà questo...

Guti l ho visto in diverse squadre....

Yaya Tourè collante in teoria potrebbe essere secondo solo a Vieira

Iniesta ho una vecchia versione cue arriva a 101 e in fase offensiva e tanta roba.. chissà questo...

Guti l ho visto in diverse squadre....

Yaya Tourè collante in teoria potrebbe essere secondo solo a Vieira
se non ricordo male di Iniesta e Guti avevo le vecchie versioni anche io, forse REGISTA CREATIVO

Amichevoli è il modo migliore per apprezzare efootball senza l intromissione della cpu...

Ahimè voglio giocare quando ho tempo e non posso programmarlo prima
guarda che anche nelle amichevoli c'è l'intromissione della cpu, succedono cose strane pure lì quest'anno

guarda che anche nelle amichevoli c'è l'intromissione della cpu, succedono cose strane pure lì quest'anno
Lag in amichevoli mai avuto...

Cose strane che inficiano il risultato .. mai (ammetto che non faccio amichevoli da minimo 6 mesi)..... cioè... se io sono piu forte di te in amichevole vinco sempre (come con BERNY AHHAH)... in divisioni.... chissà

Ho fatto una prova con registrando una partita a 1440p le altre mie registrazioni che ho sempre pubblicato sono con risoluzione 2160p
Mi sono pure documentato quale fosse la differenza tra le due, praticamente 1440p non è 4k l'altra si
In poche parole è per uno che non capisce di questa materia ora metto la partita verso 80 esimo laggava mpo
Dai uno sguardo a questo video "Ciao" https://www.twitch.tv/filippo_malandrino777_/v/2593300897?sr=a

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
3 challenge "national team" vs div 2 top 5.000 e qualcosa, 6a0 in 35 minuti😆France vs France..... Mi sento in imbarazzo!!! Ma che gioco di...
Cioccolata😁🤣😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
3 challenge "national team" vs div 2 top 5.000 e qualcosa, 6a0 in 35 minuti😆France vs France..... Mi sento in imbarazzo!!! Ma che gioco di...
Cioccolata😁🤣😂
Ho il team sotto "cocco" 😁🤣😂🤣😂
Nessuno mi puo fermare e pensare che la scorsa settimana, gli stessi, per muoversi, chiedevano"ammenda"😂😂
A Roma, se chiamano"marchettari"😂:p🤣🤣

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ho il team sotto "cocco" 😁🤣😂🤣😂
Nessuno mi puo fermare e pensare che la scorsa settimana, gli stessi, per muoversi, chiedevano"ammenda"😂😂
A Roma, se chiamano"marchettari"😂:p🤣🤣
Comunque, non voglio "infrangere" I cuori degli "impavidi" 😁😛 se cercare il trq completo... Dateglie de "zico" io ho la versione dello scorso anno, già provvista di "blitz curler" che dire, giocatore meraviglioso che spesso e sovente, puo cambiare la "direzione delle partite😎 che piacere, un mix tra il" gaucho ", o baba' do Neymar ed il fenomeno(Ronaldo".... Tutto il resto è noia!!!

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
ho messo i settings di LucaScriptamen e devo dire che a livello di reattivitá sicuramente c’è un guadagno, non risolve il problema micro lag / lag ma sicuramente molto meglio in termini di fluidità
con quei passaggi mantieni comunque un frame rate più stabile e appesantisci meno server e gioco

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
da quando sono salito in divisione 3 ho fatto 12 partite .
8 con divisione 13 con div 2 e una con div 3
sono un anomalia statistica o è cosi ?

buongiorno,
per quelli che si lamentano sempre dei ritardi e del lag ieri sono usciti video interessanti di gambler e scripmen:

Ed eccoci qui...dove?al punto che,mai nessuno si è preoccupato del lag e ritardi nel gioco,guarda un pò iniziano video dedicati al problema e perché escono video dedicati al problema?perché siamo arrivati a lamentarci in ogni dove del problema,perché il problema esiste,andiamo a vedere se qualche streamer di FC26 ha mai fatto video del genere ad oggi.

Cmq video inutili nella soluzione del problema,apprezzabile il supporto ma influenti.

Ed eccoci qui...dove?al punto che,mai nessuno si è preoccupato del lag e ritardi nel gioco,guarda un pò iniziano video dedicati al problema e perché escono video dedicati al problema?perché siamo arrivati a lamentarci in ogni dove del problema,perché il problema esiste,andiamo a vedere se qualche streamer di FC26 ha mai fatto video del genere ad oggi.

Cmq video inutili nella soluzione del problema,apprezzabile il supporto ma influenti.
Si sono d'accordo, anche se ho abbassato la risoluzione il problema persiste, fra qualche giorno passerò dalla fibra misto rame alla fibra pura, ma sono sicuro che il problema non è quello, anzi sono stato uno dei pochi fortunati ad aver giocato quasi sempre bene insomma, da qualche settimana come tanti sto accusando un po di lag che non va a influire sulle partite cmq
La cpu quella si molto pesante
Ho vinto con top 500 o perso con d2
È un gioco ragazzi con i suoi limiti godiamocelo per quello che è
La concorrenza di certo non è meglio
Detto questo però facciamo bene a volere alzare la asticella per poterci portare konami in questo caso un prodotto sempre migliore

da quando sono salito in divisione 3 ho fatto 12 partite .
8 con divisione 13 con div 2 e una con div 3
sono un anomalia statistica o è cosi ?
Fa un po come gli pare....... Io penso che il "sistema" tenda a fare un cumulo del tuo storico. Se sei stato un div 2, e hai un team sopra I 3200"tende ad abbinarti con i top players poi, quel che ne consegue è un teno al lotto... Buona fortuna :)

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ragazzi ho un grosso problema, oggi dopo l'aggiornamento il.gioco lagga tantissimo anche office line. Gli altri giochi no...è successo anche a voi? So o su pc

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,932
Ultimo utente registrato
a888bcomputer

Utenti online