Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Io uso Gasperini, contro Capello imposto contrattacco e me la gioco alla pari.
Se incontro un possesso palla switcho su Contropiede veloce.
Contro Amorin contrattacco se sono in vantaggio, contropiede veloce se perdo o pareggio.

Ma si,per me tolto il lag e magari un pò meno cpu il gioco sarebbe validissimo..
un altro gioco insomma...
Ho pubblicato due partite del torneo che sto facendo be che dire prendo certe pettinate ma mi sto migliorando molto invece di lamentarsi sempre del gioco e dei server fate dei tornei così è tutto molto più bello
Con tutto l'affetto ma secondo me è follia o uno stato conclamato di dipendenza da questo game. Quindi dopo il netduma, la superconnessione ed il corso a Coverciano, adesso per non dire che il gioco è in uno stato pietoso, bisogna pure trovare un gruppo, organizzarsi e giocare a parte rispetto al sandbox originale del game? Poi imho è stucchevole sentirti sempre scrivere che sono gli altri che si lamentano. Ignorali o accetta le altrui opinioni e consiglio spassionato, prova altri giochi.
Io continuo con soli 2 match a settimana, prendo monete e aspetto, ma più passa il tempo più mi sento come Giovanni Drogo condannato ad un'infinita attesa.
Saluti a tutti.

Ultimamente incontrare Capello non mi da problemi. Con contrattacco la difesa già sta dietro. Il portiere offensivo copre lo spazio rimanente. Uno faceva solo quello,lanci appena palla al mediano,mai un pericolo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ultimamente incontrare Capello non mi da problemi. Con contrattacco la difesa già sta dietro. Il portiere offensivo copre lo spazio rimanente. Uno faceva solo quello,lanci appena palla al mediano,mai un pericolo.
Hai ragione, sto pensando di portare un altro portiere off invece del solo buffon difensivo, che non arriva neanche al dischetto almeno che non lo faccia uscire in manuale

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
provato Fàbregas stile possesso palla 89, se vi piace fraseggiare è top, oltretutto è uno stile che sta workando benissimo sto periodo ed è super efficace vs contrattacco

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ho pubblicato due partite del torneo che sto facendo be che dire prendo certe pettinate ma mi sto migliorando molto invece di lamentarsi sempre del gioco e dei server fate dei tornei così è tutto molto più bello
Amichevoli è il modo migliore per apprezzare efootball senza l intromissione della cpu...

Ahimè voglio giocare quando ho tempo e non posso programmarlo prima

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
@stnf74 prossima settimana ti prendi il centrocampista....

O almeno.... io lo prendo....

Yaya Tour collante
Guti onnipresente
Iniesta giocatore chiave

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@stnf74 prossima settimana ti prendi il centrocampista....

O almeno.... io lo prendo....

Yaya Tour collante
Guti onnipresente
Iniesta giocatore chiave
Yaya Tour è molto appetitoso ! Saremo ai livelli di Vieira

Iniesta, (chiave) ... pure.

Guti molto meno!!!!

Sicuramente è un ottimo pool che mi fa barcollare !!!!!

buongiorno,
per quelli che si lamentano sempre dei ritardi e del lag ieri sono usciti video interessanti di gambler e scripmen:

Sono cose abbastanza note le prime.
Roba già sentita o riprovata.
Purtroppo i server sono quello che sono e anche con tutte le accortezze del caso ci fai bene poco.
L'unica cosa che ti salva un po' è un modem/router geolocalizzato.

Le seconde invece sono cose totalmente ininfluenti e poi, mi dispiace per lui, ma non si può fare un video e chiamare la cache in quel modo, perdi già di credibilità. Ma questo è un'altro discorso.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Online safety act, in inghilterra... 🤣
IMG_20251016_100600.jpg
Inutile sottolineare l'orwellianita 'di tali atti, sapete bene che quando un governo prende decisioni per la "sicurezza" è proprio a discapito della stessa, il mondo "bagnato" dei dispotici prende piede, che amarezza!! Non pensiate di non farne parte, la demenza' infame"dei dispotici si espande a macchia d'olio nel nostro ovest democratico😂🤣😂🤣😂 anyway, perdonate l'off topic, volevo solo condividere un po di realtà surreale con voi altri, buona giornata a tutti!

buongiorno,
per quelli che si lamentano sempre dei ritardi e del lag ieri sono usciti video interessanti di gambler e scripmen:

Proverò a cambiare risoluzione e quello che ha detto nel secondo video Luca, uomo non ho mai toccato queste cose, anche hdr sempre attivo lo tengo proverò a spegnerlo

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom