EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Udite udite lorsignori stasera ho raggiunto la pace dei sensi.
La CPU cambia modulo in-game... sì sì.

Atalanta-Como: sto vincendo 2-1 a Bergamo e l'Atalanta che era partita con 3421 con solo Kristovic davanti passa a 3412 con Lookman e Scamacca.

Vabbè pensavo che non l'avrei mai visto ma l'ho visto.

Prima

IMG_0762.jpg

Dopo
IMG_0761 2.jpg

Atalanta-Como: sto vincendo 2-1 a Bergamo e l'Atalanta che era partita con 3421 con solo Kristovic davanti passa a 3412 con Lookman e Scamacca.

Prima

Visualizza allegato 335604

Dopo
Visualizza allegato 335605
Come hai fatto a vedere la
Formazione degli avversari in corso??

Prima

Dopo
Che meraviglia ... tra l altro io sono anche convinto sempre di più che, sliders e cursori a parte, se solo si agisse TATTICAMENTE sulle rose pre-impostate cpu cambiando moduli, giocatori, stili, ruoli, etc etc e che più chi ne ha più ne metta visto tutto quel che si può fare su FC il gameplay subirebbe un boost che oserei definire CLA MO RO SO.
a proposito, ma su FC, i file option non esistono?

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Opzione ATTRIBUTI classici/predefinito e PLAYSTYLE/PLAYSTYLE+

per i PlayStyles dovrebbe essere così e secondo me è una differenza importante da valutare e testare.

Abbiamo quelli base, icona grigia.

Poi abbiamo quelli nuovi in versione plus, PlayStyles+, aventi icona gialla.

Questi ultimi sono attivabili dall opzione ATTRIBUTI.

Se selezioniamo le slide in modalità “realistica”, gli attributi vengono impostati in automatico su “classico” (selezione predefinita non disponibile) così facendo avremo attivi i playstyle normali, icone grigie.

Per poter godere appieno della novità dei PlayStyles+ bisogna mettere attributi su "predefinito" ma questo lo si può fare solo se impostiamo le sliders su “personalizzate” come certificato dal video pubblicato da @the elder qualche giorno fa.

Sembrerebbe quindi dalla descrizione di EA che per un maggior realismo si debbano usare i PlayStyles normali grigi quindi l impostazione Classica.

Però mi pare strano perché con gli attributi "predefiniti" i giocatori migliori dovrebbero essere ancor più caratterizzati ed unici e infatti, come scrivono nella descrizione, questa risulta l esperienza di gioco consigliata.

O forse, semplicemente, stanno dicendo che per un esperienza più simulativa non bisogna usare i nuovi PlayStyles+ perché se li si attiva i giocatori più forti subiscono un boost che rende alcuni giocatori più caratterizzati ma l esperienza globale, a loro avviso, migliora ... magari per qualcun altro (@zonamista) diventa una cafonata :rotfl:

Da provare.

@Bomber811 secondo me ha messo in pausa e cambiato lato del pad per dare uno sbircio, poi ha rimesso il pad sul suo team.se metti in pausa, se non erro, c è l opzione cambia lato.

Ultima modifica:

per i PlayStyles dovrebbe essere così e secondo me è una differenza importante da valutare e testare.

Se selezioniamo le slide in modalità “realistica”, gli attributi vengono impostati in automatico su “classico” (selezione predefinita non disponibile) così facendo avremo attivi i playstyle normali, icone grigie.

Per poter godere appieno della novità dei PlayStyles+ bisogna mettere attributi su "predefinito" ma questo lo si può fare solo se impostiamo le sliders su “personalizzate” come certificato dal video pubblicato da @the elder qualche giorno fa.

Sembrerebbe quindi dalla descrizione di EA che gli per un maggior realismo si debbano usare i PlayStyles normali grigi quindi l impostazione Classica.

Però mi pare strano perché con gli attributi "predefiniti" i giocatori migliori dovrebbero essere ancor più caratterizzati ed unici e infatti, come scrivono nella descrizione, questa risulta l esperienza di gioco consigliata.

Da provare.

Vero, ma in 3^ divisione inglese non è che ci siano tutti questi playstyle purtroppo

I file opzioni non esistono su FC...

Cosa intendi per mettere mano alle squadre cpu?

Vero, ma in 3^ divisione inglese non è che ci siano tutti questi playstyle purtroppo

I file opzioni non esistono su FC...

Cosa intendi per mettere mano alle squadre cpu?
Cambiargli tattica, ruoli, etc impostare "al meglio" l 11 cpu ... quel che si faceva in PES e che si condivideva appunto con i file option

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Ma non c’era mica l’opzione premendo triangolo durante il menu formazioni per caricare le tattiche predefinite condivise dalla community? Però forse appunto solo per la tua squadra… non credo in modalità modifica… sarebbe da controllare

Prima

Dopo
Quante volte ne abbiamo parlato?
Avere finalmente un A.I credibile e "umana" è sempre stato il sogno di tutti noi calciovideoluducodipendenti 😆

Ieri ho visto un po' le statistiche delle partite con slide di saturator e matt10...totale 1 fallo del CPU.

Per me con le ultime patch hanno addirittura peggiorato la questione falli.

Perché prima delle patch almeno 3 falli a partita il CPU li faceva.

Comunque è vero questione falli, però secondo me varia molto da partita a partita. Anche l'intensità. Ad esempio una partita di champions non ha niente a che vedere con una di serie a. C'è molto più agonismo, almeno questo ho riscontrato e di conseguenza più entrate/falli.

Buongiorno a tutti.
Mi sono perso le ultime 20-30 pagine di commenti e vorrei fare una domanda.
Io gioco Campione-FuMa-7 min - Simulazione - Cursori Tattici.

Dopo l'ultima patch, ho notato un brutto ritorno del gioco alla schizofrenia. Non come FC25, ma peggio dell'iniziale FC26.
Al che ho iniziato a ragionare su slides e cursori ed ho provato un set bello tosto di un amico, ma che dopo qualche partita posso confermato che ha portato il gioco su livelli superiori ... ritmo perfetto, divertimento come ai vecchi tempi.

Quale set di slides-cursori finora vi sembra il migliore? In modo che lo paragono a quello che sto usando. Grazie

Sembrerebbe quindi dalla descrizione di EA che per un maggior realismo si debbano usare i PlayStyles normali grigi quindi l impostazione Classica.

O forse, semplicemente, stanno dicendo che per un esperienza più simulativa non bisogna usare i nuovi PlayStyles+ perché se li si attiva i giocatori più forti subiscono un boost che rende alcuni giocatori più caratterizzati ma l esperienza globale, a loro avviso, migliora ... magari per qualcun altro (@zonamista) diventa una cafonata :rotfl:

Da provare.

@Bomber811 secondo me ha messo in pausa e cambiato lato del pad per dare uno sbircio, poi ha rimesso il pad sul suo team.se metti in pausa, se non erro, c è l opzione cambia lato.
ehm non ci ho capito niente, ma è problema mio! Quindi le slides bisogna mettere su personalizzate e poi??

Quante volte ne abbiamo parlato?
Avere finalmente un A.I credibile e "umana" è sempre stato il sogno di tutti noi calciovideoluducodipendenti 😆
Guarda mi sembra un sogno.... ahaha
Come hai fatto a vedere la
Formazione degli avversari in corso??
Vado in impostazioni, poi in seleziona lato, passo alla cpu e poi in gestione squadra vedo tutto.

ehm non ci ho capito niente, ma è problema mio! Quindi le slides bisogna mettere su personalizzate e poi??

...e poi nella sezione 'partita' ti si attiva la voce 'attributi' che metterai su predefinito.
Ma questo non dalla carriera, ma solo da impostazioni del menu` principale

Ieri ho visto un po' le statistiche delle partite con slide di saturator e matt10...totale 1 fallo del CPU.

Per me con le ultime patch hanno addirittura peggiorato la questione falli.

Perché prima delle patch almeno 3 falli a partita il CPU li faceva.
Sì hanno peggiorato e gliel ho scritto nel messaggio 4 perché, garantito 100%, anche lato player perché se ora provi a fare fallo tu fai fatica .... priva a schiacciare 50 volte X (tu), vedrai commettere fallo una volta al tuo giocatore.
Situazione falli sia lato cpu che player assolutamente disastrosa

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,481
Ultimo utente registrato
iwinbacklink