Il livello Esperto è troppo facile.Su questo aspetto io non posso ancora pronunciarmi.
Quello che intendevo è che Luca cambiava livello per avere un Real Madrid che lo prende a pallonate e invece una Carrarese che non tocca palla.
Sua scelta, per me non era assolutamente necessario farlo con Pes (con EFootball è un altro discorso, qualsiasi partita poteva essere in un modo oppure all'opposto), ma qualsiasi fosse il motivo lo portava a vincere sempre certe partite (a campione, e in più contro le squadre più deboli) e a perdere praticamente sempre le altre (contro Real, Barcellona, City, ecc., a leggenda).
Io ho notato da subito, in FC, che se uso una squadra a due stelle e affronto una da 1,5 stelle, e poi una da 2,5 stelle, la differenza la avverto.
Poi mi presseranno allo stesso modo, saranno entrambe eccessivamente aggressive e così via.
E' possibile.
Però quella più debole magari sbaglierà qualche passaggio o qualche tiro in più.
D'altronde, se ne parlava ancora nei giorni scorsi, sono tutte squadre di calcio, composte da professionisti.
Da quello che hai scritto sembra semplicemente che per te, quest'anno, tutte le squadre siano troppo forti.
Fosse così, semplicemente dovresti giocare ad un livello più basso.
Probabilmente contro la Juve te la giocheresti alla pari, contro le altre avresti una certa superiorità.
Chiaro che poi subentra il rischio opposto, e cioè che il gioco ti diventi troppo semplice.
Forse non mi sono espresso bene.
Il mio livello è sicuramente campione in full manual.
Non vedo nessuna necessità di cambiare livello in base alle squadre che incontro.
Ciò che a me non piace è che la CPU giochi quasi sempre allo stesso modo e che ci siano troppe situazioni anomale nel corso di alcune partite.
Detto ciò il gioco mi sta divertendo.