E ti dirò di più .... nelle opzioni di visualizzazione grafiche sopra e sotto gli omini durante il match, tipo nome, piede, stelle piede debole, cursore, Stamina etc c era anche una voce che permetteva di abilitare le icone dei PlayStyles sopra gli omini.Interessante, davvero interessante.
Io lo ho disabilitata ma probabilmente, per meglio comprenderne il funzionamento, bisognerebbe attivarla.
E secondo me una volta che hai un giocatore col Playstyle ti si accende sopra l omino tale icona gialla appunto a segnalarti che quel Plsystyle è attivo per quel giocatore.
Poi non so se si accende sempre o solo quando il giocatore ne è provvisto ed è in un contesto di gioco in cui può usare tale PlayStyles.
Ecco cosa sono quelle icone gialle che ogni tanto ho visto attivarsi sopra gli omini in alcuni video su YouTube

Il gol di tacco di Dybala in questo video
Gamechanger si basa su conclusioni spettacolari e non convenzionali. Questo PlayStyle è stato creato per quei giocatori che fanno sembrare l'impossibile senza sforzo: si pensi alle volèe da fuori area o ai tiri a giro con abilità.
In azione, Gamechanger consente di migliorare la precisione dei colpi di fantasia e di Trivela. L'aggiornamento PlayStyle+ migliora notevolmente questo effetto, consentendo ai giocatori di realizzare gol da capogiro con maggiore continuità. Questo PlayStyle è ideale per gli attaccanti e le ali noti per i momenti di spettacolo e offre un modo per trasformare i gol da highlight-reel in affidabili vincitori di partita.
Ultima modifica: