EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Interessante, davvero interessante.
E ti dirò di più .... nelle opzioni di visualizzazione grafiche sopra e sotto gli omini durante il match, tipo nome, piede, stelle piede debole, cursore, Stamina etc c era anche una voce che permetteva di abilitare le icone dei PlayStyles sopra gli omini.
Io lo ho disabilitata ma probabilmente, per meglio comprenderne il funzionamento, bisognerebbe attivarla.
E secondo me una volta che hai un giocatore col Playstyle ti si accende sopra l omino tale icona gialla appunto a segnalarti che quel Plsystyle è attivo per quel giocatore.
Poi non so se si accende sempre o solo quando il giocatore ne è provvisto ed è in un contesto di gioco in cui può usare tale PlayStyles.
Ecco cosa sono quelle icone gialle che ogni tanto ho visto attivarsi sopra gli omini in alcuni video su YouTube
IMG_0519.jpeg
Il gol di tacco di Dybala in questo video
Sfrutta il PlayStyles Gamechanger

Gamechanger si basa su conclusioni spettacolari e non convenzionali. Questo PlayStyle è stato creato per quei giocatori che fanno sembrare l'impossibile senza sforzo: si pensi alle volèe da fuori area o ai tiri a giro con abilità.
In azione, Gamechanger consente di migliorare la precisione dei colpi di fantasia e di Trivela. L'aggiornamento PlayStyle+ migliora notevolmente questo effetto, consentendo ai giocatori di realizzare gol da capogiro con maggiore continuità. Questo PlayStyle è ideale per gli attaccanti e le ali noti per i momenti di spettacolo e offre un modo per trasformare i gol da highlight-reel in affidabili vincitori di partita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Io trovo il gioco molto più difficile dell'anno scorso. In manuale a campione portare a casa una vittoria non è affatto semplice,anzi...
Sicuramente questo è positivo ma continuo a pensare che in molte partite anche squadre di basso livello hanno un boost ,per me,poco realistico.

Ciao ragazzi !!

Io sono entrato in un loop : non so quale difficoltà scegliere e faccio « provini » da giorni

Gioco FUMA e autentico

- campione mi piace parecchio che è più normale e forse anche più realistico nel senso che la cpu risulta più fallosa perché va a vuoto a volte ecc ma è troppo permissiva in difesa, a volte segno con troppa facilità
- leggenda mi piace perché è più difficile segnare ma a volte mi sembra troppo preciso in difesa e un po laser in attacco
- estrema a volte risulta il più piacevole ma poi i problemi di leggenda ricominciano….

Vorrei fare tipo una carriera partendo da un livello e adattandolo eventualmente…
Cosa consigliereste ?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Ciao ragazzi !!

Io sono entrato in un loop : non so quale difficoltà scegliere e faccio « provini » da giorni

Gioco FUMA e autentico

- campione mi piace parecchio che è più normale e forse anche più realistico nel senso che la cpu risulta più fallosa perché va a vuoto a volte ecc ma è troppo permissiva in difesa, a volte segno con troppa facilità
- leggenda mi piace perché è più difficile segnare ma a volte mi sembra troppo preciso in difesa e un po laser in attacco
- estrema a volte risulta il più piacevole ma poi i problemi di leggenda ricominciano….

Vorrei fare tipo una carriera partendo da un livello e adattandolo eventualmente…
Cosa consigliereste ?
Cambio livello in funzione delle stelle dei team che affronti cosa ne dici?
Sotto 3 stelle Esperto
Da 3 stelle a 3,5 stelle Campione
4 stelle in su Leggenda
Primi 8 top team del ranking uefa reale Estremo
Qua abbiamo il "professore" in tal senso: @giuliosrsecond

Ciao ragazzi !!

Gioco FUMA e autentico

Cosa consigliereste ?
Per me campione. Tutta la vita

Sotto 3 stelle Esperto
4 stelle in su Leggenda
Eh mi ricordo che lo facevi già tipo su PES 20 :)

Ma a me non piace l’idea perché avrei l’impressione di facilitarmi le giocate / non poter godere delle caratteristiche dei miei e di quelli della cpu in modo oggettivo

@Rustyy perché campione ? I più alti che ne pensi ?

Ciao ragazzi !!

Gioco FUMA e autentico

Cosa consigliereste ?
Che cursori usi?
A me invece leggenda sembra un po' troppo permissiva col gameplay autentico e sto pensando di dargli un po' di punti in velocità e accelerazione per complicare un po' le cose.
Avevo trovato un set personalizzato da me ma dopo la patch non gira più benissimo mannaggia...

Che cursori usi?
A me invece leggenda sembra un po' troppo permissiva col gameplay autentico e sto pensando di dargli un po' di punti in velocità e accelerazione per complicare un po' le cose.
Avevo trovato un set personalizzato da me ma dopo la patch non gira più benissimo mannaggia...
Comunque ti consiglio in casa campione e in trasferta leggenda.
Partite europee o finali a estremo, in base a quello che hai scritto ;)

Sotto 3 stelle Esperto
4 stelle in su Leggenda
Ma hai scritto giusto ieri che non serve il cambio di livello in FC. :oops:
E in effetti non serve, la già mezza stella di differenza fra una squadra e l'altra si avverte.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
Ma hai scritto giusto ieri che non serve il cambio di livello in FC. :oops:
E in effetti non serve, la già mezza stella di differenza fra una squadra e l'altra si avverte.
Infatti io per ora gioco a Campione ma @LinoRoma stava valutando fra i 3 livelli e nella valutazione (sua) gli ho proposto lo switch livello come alternativa

Piccolo OT.

Vi ricorda qualcosa un campo del genere :

Visualizza allegato 335422
Yes!!! C'è n era uno di sabbia in una remota edizione di Winning Eleven

Qualcuno può dirmi come si fa il fallo tattico?
R1+X

Un consiglio a chi gioca la modalità carriera: impostate le aspettative della dirigenza su basse, perché purtroppo quelle medie sono buggate.
Ho già mandato un feedback a EA chiedendo anche che le aspettative possano cambiare durante la stagione, in base all’andamento della squadra.

Mi hanno esonerato dal Rosenborg — e fin qui ci sta — poi mi sono arrivate alcune offerte da altre squadre. Il problema è che non si possono vedere né la classifica, né la rosa, né i giocatori delle squadre che ti propongono l’incarico: puoi visualizzare solo gli obiettivi.
Scelgo quindi il Katowice, con obiettivo “finire nella parte alta della classifica”... peccato che la squadra fosse ultima a tre quarti di stagione. Ovviamente, dopo due pareggi e una sconfitta, sono stato esonerato di nuovo. Ora ho iniziato una carriera con il Notts County mettendo su aspettative basse, prima partita vinta 0-3.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Un consiglio a chi gioca la modalità carriera: impostate le aspettative della dirigenza su basse, perché purtroppo quelle medie sono buggate.
Ho già mandato un feedback a EA chiedendo anche che le aspettative possano cambiare durante la stagione, in base all’andamento della squadra.

Mi hanno esonerato dal Rosenborg — e fin qui ci sta — poi mi sono arrivate alcune offerte da altre squadre. Il problema è che non si possono vedere né la classifica, né la rosa, né i giocatori delle squadre che ti propongono l’incarico: puoi visualizzare solo gli obiettivi.
Scelgo quindi il Katowice, con obiettivo “finire nella parte alta della classifica”... peccato che la squadra fosse ultima a tre quarti di stagione. Ovviamente, dopo due pareggi e una sconfitta, sono stato esonerato di nuovo. Ora ho iniziato una carriera con il Notts County mettendo su aspettative basse, prima partita vinta 0-3.
A prescindere da questo bug (comunque è assurdo che un utente paghi 70/100€ e trovi in un prodotto tripla A presente sul mercato da decenni tutti questi bug) ... com è la Carriera? Stimolante? Entusiasmante?

Dici?? Mah non sarei così convinto
La differenza si avverte in generale.
Poi è chiaro che, come nella realtà, le partite non sempre sono come si pensa.
Poi si può fare come Luca, che gioca contro le squadre scarse a livelli bassi, così le vince tutte, e a livelli alti contro le più forti, così le perde tutte.
Contento lui...

Poi se subentrano altri fattori, soprattutto se fai la carriera, non sono in grado di dirlo non giocandola, e avendo comunque giocato poco in generale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A prescindere da questo bug (comunque è assurdo che un utente paghi 70/100€ e trovi in un prodotto tripla A presente sul mercato da decenni tutti questi bug) ... com è la Carriera? Stimolante? Entusiasmante?
È un bug dovuto a superficialità più che altro.
Ho fatto 2 stagioni di prova e mi sono divertito molto. Ora sto facendo la terza con il Notts County. Il miglior FIFA degli ultimi anni. Venerdì ero a lavoro e non vedevo l'ora di farmi qualche partita, non mi capitava neanche con gli ultimi Pes e neanche con Football Life. Spero sistemino la questione falli e qualche altro bug segnalato già in qualche post di qualche giorno fa.

La differenza si avverte in generale.
Poi è chiaro che, come nella realtà, le partite non sempre sono come si pensa.
Poi si può fare come Luca, che gioca contro le squadre scarse a livelli bassi, così le vince tutte, e a livelli alti contro le più forti, così le perde tutte.
Contento lui...

Poi se subentrano altri fattori, soprattutto se fai la carriera, non sono in grado di dirlo non giocandola, e avendo comunque giocato poco in generale.
Io ho iniziato una serie A(non carriera) con l'Inter.
Tutte le prime partite di un torneo o di una carriera in questo gioco sono ,diciamo così,sbilanciate a favore della cpu.
Vado in vantaggio e mi pareggiano alla prima azione. Poi segnano gol vittoria al 90'. Torino arrembante su ogni pallone e letale alla minima ripartenza.
Seconda con l'Udinese vinco 1-0 soffrendo tanto(ma ci sta,nella realtà l'Inter ha perso addirittura)
Partita contro la Juve: Ingiocabile
Cpu boostata a mille. Contrasti violenti e precisi senza fare fallo. Aggressione a tutto campo. Ogni volta che sbagli un passaggio loro ripartono e ti castigano.
Anche se non sopporto questi boost esagerati ,specie nelle partite di cartello, diciamo che ci può stare.
Ma che poi Sassuolo e Cagliari facciano partite sempre con la stessa veemenza e aggressione a tutto campo mi sta meno bene.
Non ho visto tutta questa differenza in campo tra le varie squadre,tranne la Juve che era esageratamente pompata.
E stiamo parlando di torneo, non di carriera.....
Direi quasi che l'anno scorso, da questo punto di vista, percepivo maggiormente le differenze.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox