EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Interessante, davvero interessante.
E ti dirò di più .... nelle opzioni di visualizzazione grafiche sopra e sotto gli omini durante il match, tipo nome, piede, stelle piede debole, cursore, Stamina etc c era anche una voce che permetteva di abilitare le icone dei PlayStyles sopra gli omini.
Io lo ho disabilitata ma probabilmente, per meglio comprenderne il funzionamento, bisognerebbe attivarla.
E secondo me una volta che hai un giocatore col Playstyle ti si accende sopra l omino tale icona gialla appunto a segnalarti che quel Plsystyle è attivo per quel giocatore.
Poi non so se si accende sempre o solo quando il giocatore ne è provvisto ed è in un contesto di gioco in cui può usare tale PlayStyles.
Ecco cosa sono quelle icone gialle che ogni tanto ho visto attivarsi sopra gli omini in alcuni video su YouTube
IMG_0519.jpeg
Il gol di tacco di Dybala in questo video
Sfrutta il PlayStyles Gamechanger

Gamechanger si basa su conclusioni spettacolari e non convenzionali. Questo PlayStyle è stato creato per quei giocatori che fanno sembrare l'impossibile senza sforzo: si pensi alle volèe da fuori area o ai tiri a giro con abilità.
In azione, Gamechanger consente di migliorare la precisione dei colpi di fantasia e di Trivela. L'aggiornamento PlayStyle+ migliora notevolmente questo effetto, consentendo ai giocatori di realizzare gol da capogiro con maggiore continuità. Questo PlayStyle è ideale per gli attaccanti e le ali noti per i momenti di spettacolo e offre un modo per trasformare i gol da highlight-reel in affidabili vincitori di partita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Io trovo il gioco molto più difficile dell'anno scorso. In manuale a campione portare a casa una vittoria non è affatto semplice,anzi...
Sicuramente questo è positivo ma continuo a pensare che in molte partite anche squadre di basso livello hanno un boost ,per me,poco realistico.

Ciao ragazzi !!

Io sono entrato in un loop : non so quale difficoltà scegliere e faccio « provini » da giorni

Gioco FUMA e autentico

- campione mi piace parecchio che è più normale e forse anche più realistico nel senso che la cpu risulta più fallosa perché va a vuoto a volte ecc ma è troppo permissiva in difesa, a volte segno con troppa facilità
- leggenda mi piace perché è più difficile segnare ma a volte mi sembra troppo preciso in difesa e un po laser in attacco
- estrema a volte risulta il più piacevole ma poi i problemi di leggenda ricominciano….

Vorrei fare tipo una carriera partendo da un livello e adattandolo eventualmente…
Cosa consigliereste ?

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Ciao ragazzi !!

Io sono entrato in un loop : non so quale difficoltà scegliere e faccio « provini » da giorni

Gioco FUMA e autentico

- campione mi piace parecchio che è più normale e forse anche più realistico nel senso che la cpu risulta più fallosa perché va a vuoto a volte ecc ma è troppo permissiva in difesa, a volte segno con troppa facilità
- leggenda mi piace perché è più difficile segnare ma a volte mi sembra troppo preciso in difesa e un po laser in attacco
- estrema a volte risulta il più piacevole ma poi i problemi di leggenda ricominciano….

Vorrei fare tipo una carriera partendo da un livello e adattandolo eventualmente…
Cosa consigliereste ?
Cambio livello in funzione delle stelle dei team che affronti cosa ne dici?
Sotto 3 stelle Esperto
Da 3 stelle a 3,5 stelle Campione
4 stelle in su Leggenda
Primi 8 top team del ranking uefa reale Estremo
Qua abbiamo il "professore" in tal senso: @giuliosrsecond

Ciao ragazzi !!

Gioco FUMA e autentico

Cosa consigliereste ?
Per me campione. Tutta la vita

Sotto 3 stelle Esperto
4 stelle in su Leggenda
Eh mi ricordo che lo facevi già tipo su PES 20 :)

Ma a me non piace l’idea perché avrei l’impressione di facilitarmi le giocate / non poter godere delle caratteristiche dei miei e di quelli della cpu in modo oggettivo

@Rustyy perché campione ? I più alti che ne pensi ?

Ciao ragazzi !!

Gioco FUMA e autentico

Cosa consigliereste ?
Che cursori usi?
A me invece leggenda sembra un po' troppo permissiva col gameplay autentico e sto pensando di dargli un po' di punti in velocità e accelerazione per complicare un po' le cose.
Avevo trovato un set personalizzato da me ma dopo la patch non gira più benissimo mannaggia...

Che cursori usi?
A me invece leggenda sembra un po' troppo permissiva col gameplay autentico e sto pensando di dargli un po' di punti in velocità e accelerazione per complicare un po' le cose.
Avevo trovato un set personalizzato da me ma dopo la patch non gira più benissimo mannaggia...
Comunque ti consiglio in casa campione e in trasferta leggenda.
Partite europee o finali a estremo, in base a quello che hai scritto ;)

Sotto 3 stelle Esperto
4 stelle in su Leggenda
Ma hai scritto giusto ieri che non serve il cambio di livello in FC. :oops:
E in effetti non serve, la già mezza stella di differenza fra una squadra e l'altra si avverte.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
Ma hai scritto giusto ieri che non serve il cambio di livello in FC. :oops:
E in effetti non serve, la già mezza stella di differenza fra una squadra e l'altra si avverte.
Infatti io per ora gioco a Campione ma @LinoRoma stava valutando fra i 3 livelli e nella valutazione (sua) gli ho proposto lo switch livello come alternativa

Piccolo OT.

Vi ricorda qualcosa un campo del genere :

Visualizza allegato 335422
Yes!!! C'è n era uno di sabbia in una remota edizione di Winning Eleven

Qualcuno può dirmi come si fa il fallo tattico?
R1+X

Un consiglio a chi gioca la modalità carriera: impostate le aspettative della dirigenza su basse, perché purtroppo quelle medie sono buggate.
Ho già mandato un feedback a EA chiedendo anche che le aspettative possano cambiare durante la stagione, in base all’andamento della squadra.

Mi hanno esonerato dal Rosenborg — e fin qui ci sta — poi mi sono arrivate alcune offerte da altre squadre. Il problema è che non si possono vedere né la classifica, né la rosa, né i giocatori delle squadre che ti propongono l’incarico: puoi visualizzare solo gli obiettivi.
Scelgo quindi il Katowice, con obiettivo “finire nella parte alta della classifica”... peccato che la squadra fosse ultima a tre quarti di stagione. Ovviamente, dopo due pareggi e una sconfitta, sono stato esonerato di nuovo. Ora ho iniziato una carriera con il Notts County mettendo su aspettative basse, prima partita vinta 0-3.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Un consiglio a chi gioca la modalità carriera: impostate le aspettative della dirigenza su basse, perché purtroppo quelle medie sono buggate.
Ho già mandato un feedback a EA chiedendo anche che le aspettative possano cambiare durante la stagione, in base all’andamento della squadra.

Mi hanno esonerato dal Rosenborg — e fin qui ci sta — poi mi sono arrivate alcune offerte da altre squadre. Il problema è che non si possono vedere né la classifica, né la rosa, né i giocatori delle squadre che ti propongono l’incarico: puoi visualizzare solo gli obiettivi.
Scelgo quindi il Katowice, con obiettivo “finire nella parte alta della classifica”... peccato che la squadra fosse ultima a tre quarti di stagione. Ovviamente, dopo due pareggi e una sconfitta, sono stato esonerato di nuovo. Ora ho iniziato una carriera con il Notts County mettendo su aspettative basse, prima partita vinta 0-3.
A prescindere da questo bug (comunque è assurdo che un utente paghi 70/100€ e trovi in un prodotto tripla A presente sul mercato da decenni tutti questi bug) ... com è la Carriera? Stimolante? Entusiasmante?

Dici?? Mah non sarei così convinto
La differenza si avverte in generale.
Poi è chiaro che, come nella realtà, le partite non sempre sono come si pensa.
Poi si può fare come Luca, che gioca contro le squadre scarse a livelli bassi, così le vince tutte, e a livelli alti contro le più forti, così le perde tutte.
Contento lui...

Poi se subentrano altri fattori, soprattutto se fai la carriera, non sono in grado di dirlo non giocandola, e avendo comunque giocato poco in generale.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A prescindere da questo bug (comunque è assurdo che un utente paghi 70/100€ e trovi in un prodotto tripla A presente sul mercato da decenni tutti questi bug) ... com è la Carriera? Stimolante? Entusiasmante?
È un bug dovuto a superficialità più che altro.
Ho fatto 2 stagioni di prova e mi sono divertito molto. Ora sto facendo la terza con il Notts County. Il miglior FIFA degli ultimi anni. Venerdì ero a lavoro e non vedevo l'ora di farmi qualche partita, non mi capitava neanche con gli ultimi Pes e neanche con Football Life. Spero sistemino la questione falli e qualche altro bug segnalato già in qualche post di qualche giorno fa.

La differenza si avverte in generale.
Poi è chiaro che, come nella realtà, le partite non sempre sono come si pensa.
Poi si può fare come Luca, che gioca contro le squadre scarse a livelli bassi, così le vince tutte, e a livelli alti contro le più forti, così le perde tutte.
Contento lui...

Poi se subentrano altri fattori, soprattutto se fai la carriera, non sono in grado di dirlo non giocandola, e avendo comunque giocato poco in generale.
Io ho iniziato una serie A(non carriera) con l'Inter.
Tutte le prime partite di un torneo o di una carriera in questo gioco sono ,diciamo così,sbilanciate a favore della cpu.
Vado in vantaggio e mi pareggiano alla prima azione. Poi segnano gol vittoria al 90'. Torino arrembante su ogni pallone e letale alla minima ripartenza.
Seconda con l'Udinese vinco 1-0 soffrendo tanto(ma ci sta,nella realtà l'Inter ha perso addirittura)
Partita contro la Juve: Ingiocabile
Cpu boostata a mille. Contrasti violenti e precisi senza fare fallo. Aggressione a tutto campo. Ogni volta che sbagli un passaggio loro ripartono e ti castigano.
Anche se non sopporto questi boost esagerati ,specie nelle partite di cartello, diciamo che ci può stare.
Ma che poi Sassuolo e Cagliari facciano partite sempre con la stessa veemenza e aggressione a tutto campo mi sta meno bene.
Non ho visto tutta questa differenza in campo tra le varie squadre,tranne la Juve che era esageratamente pompata.
E stiamo parlando di torneo, non di carriera.....
Direi quasi che l'anno scorso, da questo punto di vista, percepivo maggiormente le differenze.