EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gioco è bello. Anche in carriera.
Dipende dalla voglia e dall' attitudine di ognuno di noi.
Io facevo 50 km per andare dal negozietto che importava dal Giappone e compravo winning elven e perdevo 2 giorni a tradurre i nomi dei giocatori da Giappone ai caratteri occidentali. Facevo anche parte del team Wendetta che faceva patch per ps1.

Probabilmente l'ho fatto già allora ma ti ringrazio di nuovo perché con le vostre mod winning eleven era devastante.... (y)
Ma questo non mi ha impedito da anni a questa parte di staccarmi dal mondo pes e cercare di rendere il prodotto fifa il più vicino a ciò che volevo.

Altri non ci riescono e ci sta ognuno di noi ha una propria sensibilità.

Detto questo io avevo due problemi in mod. Carriera:

- giocatori mai stanchi
- alcune squadre troppo attendiste

Soluzione ingegnandosi: modulo gli allenamenti in modo tale che trascurando la forma fisica mettendola a 1-2 tacche i players sono realmente stanchi costringendoti a un turn over ragionato.
Con il secondo pad cambio le tattiche della squadra avversaria portando la linea difensiva piu alta e cambiando lo stile di gioco se troppo attendista.

Risultato mi diverto molto ieri ero in giro dalle 6 per lavoro ma la sera avevo una voglia matta di giocare.

Poi.. è perfetto? Manco per idea...la questione falli a me sta sul caxxo e tanto però finché mi diverto lo adoro questo capitolo

Beh ti capisco bene.
Ieri sera ho fatto Milan-Napoli, all'inizio del secondo tempo il Milan sotto di 1-0 mette Leao, il Milan è schierato con un 4321 e in alto a sinistra ha Loftus Cheek e in basso a sinistra ha Estupinian. Leao entra per Estupinian e si ritrova a fare tutta la fascia e a difendere basso.

Uhm, dopo un paio di minuti mi dico che non va bene, che la cpu ha fatto una cazzata e dunque cambio lato, metto Leao alto e sostituisco Loftus Cheek con Bartesaghi che metto a sinistra basso.
Così è giusto, Leao mi fa impazzire come Pulisic del resto (ma poi mi tocca leggere che gli attaccanti in Fc sono zombie, LOL) ma la porto a casa, un gran Napoli.

Il bello (si fa per dire) è che Leao in alto a sinistra per il gioco è fuori posizione mentre in basso a sinistra è ok.

Vabbè...

@Lele74 a proposito di giocatori fuori ruolo.

Probabilmente l'ho fatto già allora ma ti ringrazio di nuovo perché con le vostre mod di winning eleven erano devastanti.... (y)

Beh ti capisco bene.
Ieri sera ho fatto Milan-Napoli, all'inizio del secondo tempo il Milan sotto di 1-0 mette Leao, il Milan è schierato con un 4321 e in alto a sinistra ha Loftus Cheek e in basso a sinistra ha Estupinian. Leao entra per Estupinian e si ritrova a fare tutta la fascia e a difendere basso.

Uhm, dopo un paio di minuti mi dico che non va bene, che la cpu ha fatto una cazzata e dunque cambio lato, metto Leao alto e sostituisco Loftus Cheek con Bartesaghi che metto a sinistra basso.
Così è giusto, Leao mi fa impazzire come Pulisic del resto (ma poi mi tocca leggere che gli attaccanti in Fc sono zombie, LOL) ma la porto a casa, un gran Napoli.

Il bello (si fa per dire) è che Leao in alto a sinistra per il gioco è fuori posizione mentre in basso a sinistra è ok.

Vabbè...

Figurati sono stati anni bellissimi e una bella community

Quanto a fifa non me la sento di sentirmi nel giusto, capisco chi vuole accendere il gioco e semplicemente giocarlo volendo vedere che le cose girano bene.

Dico solo che come hai spesso mostrato anche tu c'è comunque sempre una via per migliorare "sbattendosi" un attimo.

Poi chiarimente se il gioco a pelle non piace c'è poco da fare

Certo che stare quei per lamentarsi in continuazione è uno strazio….scusate lo sfogo però aprire il forum invaso da messaggi di lamentele (quasi sempre degli stessi utenti tra l’altro) e’ straziante…mi ero allontanato per questo e mi sa che tornerò a farlo….scusate ancora lo sfogo…
Ps a me il gioco continua a divertire giocato in Full manuale livello estremo e slide e cursori personalizzati da me…non mi era mai successo di non salire al primo colpo dalla league two alla league one…sono arrivati addirittura decimo in classifica…

Figurati sono stati anni bellissimi e una bella community

Quanto a fifa non me la sento di sentirmi nel giusto, capisco chi vuole accendere il gioco e semplicemente giocarlo volendo vedere che le cose girano bene.

Dico solo che come hai spesso mostrato anche tu c'è comunque sempre una via per migliorare "sbattendosi" un attimo.

Poi chiarimente se il gioco a pelle non piace c'è poco da fare
Pazzesche le patch Wendetta …

• Adoro
Reazioni: gemix76
Debbo dire che la differenza a parità di livello tra un team a 2,5 stelle e 3 stelle si avverte, piacevolmente stupito!
Io comunque sono davvero scarso … giocato stamattina contro Catanzaro … perso 1-3 … a me la cpu davanti tutto sembra tranne scarsa e anche in difesa si piazza sempre bene … e sono a liv Campione assistito … probabilmente faccio davvero schifo ..

Riguardo sta benedetta "atmosfera"... che tutti lodate... io avrei qualcosa da ridire...

La trovo forzatamente pregna di elementi woke che la rendono poco credibile... a tratti ridicola... gioco ad Avellino e mi pare di stare a Nuova Delhi... gli arbitri SEMPRE donna ?... pare che gli arbitri uomo non esistano più...

E poi nessuna caratterizzazione nei cori... nessuna atmosfera particolare legata alla squadra a parte qualche mascotte a bordo campo...

Ecco questa è una cosa che incredibilmente passa liscia quando si giudica il contorno del gameplay. C è una multietnicità nel pubblico che rispecchia solo alcune grandi metropoli, tipo londra, ma non certo la normalità delle città, perlomeno europee. Inoltre lo stadio sempre pieno, sia che si giochi Avellino Pescara che Milan Catanzaro in coppa italia. Anche scene sempre festanti del pubblico inquadrato..del tipo..anche meno EA.
Ma è tutto figlio di una filosofia di base che punta alla spettacolarizzazione assolutamente forzata del gioco del calcio.
Sono canadesi del resto 😅

Ecco questa è una cosa che incredibilmente passa liscia quando si giudica il contorno del gameplay. C è una multietnicità nel pubblico che rispecchia solo alcune grandi metropoli, tipo londra, ma non certo la normalità delle città, perlomeno europee. Inoltre lo stadio sempre pieno, sia che si giochi Avellino Pescara che Milan Catanzaro in coppa italia. Anche scene sempre festanti del pubblico inquadrato..del tipo..anche meno EA.
Ma è tutto figlio di una filosofia di base che punta alla spettacolarizzazione assolutamente forzata del gioco del calcio.
Meglio però della desolazione nipponica

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e gemix76
Io ho criticato su certi aspetti il gioco ma sul discordo che la CPU non attacchi onestamente non l’ho mai notata ,anzi
Forse sara’ che sono scarso io a difendere o che la difesa avanzata e’ piu complicata di quella tradizionale ma in match di solo 10 minuti totali solo in rari casi la CPU ha concluso 1 volta sola,per il resto molto credibile,e nel caso basta aumentare i valori dei cursori su passaggi prima,tiri e velocità dí costruzione per vedere una cpu più pungente

Io ho criticato su certi aspetti il gioco ma sul discordo che la CPU non attacchi onestamente non l’ho mai notata ,anzi
Forse sara’ che sono scarso io a difendere o che la difesa avanzata e’ piu complicata di quella tradizionale ma in match di solo 10 minuti totali solo in rari casi la CPU ha concluso 1 volta sola,per il resto molto credibile,e nel caso basta aumentare i valori dei cursori su passaggi prima,tiri e velocità dí costruzione per vedere una cpu più pungente
Idem ... ok che non sarò un mostro ad FC ma gioco solo a calcistici da 25 anni e questa non mi pare una IA cpu offensiva scarsa ... anzi ... volendola dire tutta è meno difficile da affrontare quella di EF

Peccato per R2 adattivo non più associato esclusivamente al calo Stamina ... peccato davvero ... era una feature che su fifa22 mi aveva gustato molto ...

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Il gioco è bello. Anche in carriera.
Dipende dalla voglia e dall' attitudine di ognuno di noi.
Io facevo 50 km per andare dal negozietto che importava dal Giappone e compravo winning elven e perdevo 2 giorni a tradurre i nomi dei giocatori da Giappone ai caratteri occidentali. Facevo anche parte del team Wendetta che faceva patch per ps1.

Ma questo non mi ha impedito da anni a questa parte di staccarmi dal mondo pes e cercare di rendere il prodotto fifa il più vicino a ciò che volevo.

Altri non ci riescono e ci sta ognuno di noi ha una propria sensibilità.

Detto questo io avevo due problemi in mod. Carriera:

- giocatori mai stanchi
- alcune squadre troppo attendiste

Soluzione ingegnandosi: modulo gli allenamenti in modo tale che trascurando la forma fisica mettendola a 1-2 tacche i players sono realmente stanchi costringendoti a un turn over ragionato.
Con il secondo pad cambio le tattiche della squadra avversaria portando la linea difensiva piu alta e cambiando lo stile di gioco se troppo attendista.

Risultato mi diverto molto ieri ero in giro dalle 6 per lavoro ma la sera avevo una voglia matta di giocare.

Poi.. è perfetto? Manco per idea...la questione falli a me sta sul caxxo e tanto però finché mi diverto lo adoro questo capitolo

Applausi e amen finale anche ci sta. 😁

• Mi piace
Reazioni: Sawyermat83
Anche Battlefield 6...sta bono eh 😆

A differenza di Fifa, quelli di Battlefield sembrano davvero essere usciti con un prodotto "degno"... già solo lato ottimizzazione stiamo su un altro pianeta... è assurdo che BF6, con tutti gli effetti ed i partecillari, impegni meno le risorse di sistema rispetto a 22 pupazzi fatti male...

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Comunque la roba che mi fa quittare fifa è lo scarso livello di sfida... se fosse un pò più impegnativo, senza dover metter sliders esagerate apposta, io mi ci divertirei nonostante tutti i difetti...

Vero ...i match precampionato sembrano la finale di Champions...Konami docet

Urca se è bello.... vincere il derby immeritatamente con una cappellata della difesa laziale non ha prezzo.

Ma perchè i tuoi video su youtube si vedono perfettamente così come io vedo i miei fin che sono sulla ps5, ma poi quando li carico in rete mi esce fuori sto schifo tutto sbiadito ?

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque la roba che mi fa quittare fifa è lo scarso livello di sfida... se fosse un pò più impegnativo, senza dover metter sliders esagerate apposta, io mi ci divertirei nonostante tutti i difetti...
Tu giochi con le assistenze.
Perché non provi ad uscire dalla tua confort zone e provi il manual?
Non è facile lo riconosco, e non è neanche longevo all'inizio, ma aumenti gradualmente il livello di sfida e soddisfazione.

Certo che stare quei per lamentarsi in continuazione è uno strazio….scusate lo sfogo però aprire il forum invaso da messaggi di lamentele (quasi sempre degli stessi utenti tra l’altro) e’ straziante…mi ero allontanato per questo e mi sa che tornerò a farlo….scusate ancora lo sfogo…
Ps a me il gioco continua a divertire giocato in Full manuale livello estremo e slide e cursori personalizzati da me…non mi era mai successo di non salire al primo colpo dalla league two alla league one…sono arrivati addirittura decimo in classifica…
Bhe è pur sempre un forum di Pes.
È come quando morpheus dice a Neo che alcuni combatterebbero pur di restare in Matrix. Alla fine Pes non tornerà più se qualcuno sa trovare il buono in questo bene, altrimenti sicuramente meglio bazzicare nei topic di tattiche e sliders del buon @Bale se alla lunga cerchi qualcosa di più costruttivo

• Mi piace
Reazioni: Bale
Bhe è pur sempre un forum di Pes.
È come quando morpheus dice a Neo che alcuni combatterebbero pur di restare in Matrix. Alla fine Pes non tornerà più se qualcuno sa trovare il buono in questo bene, altrimenti sicuramente meglio bazzicare nei topic di tattiche e sliders del buon @Bale se alla lunga cerchi qualcosa di più costruttivo
E quindi bisogna andare nella sezione di Fc e lamentarsi che fa schifo??? E come se io scrivess tutti i giorni che pes e’ morto che Pes fa schifo che pes ormai è un gioco per i bimbi minchia che giocano solo online….che senso avrebbe e cosa porterebbe di costruttivo al forum??? Nulla….Infatti non lo faccio

E quindi bisogna andare nella sezione di Fc e lamentarsi che fa schifo??? E come se io scrivess tutti i giorni che pes e’ morto che Pes fa schifo che pes ormai è un gioco per i bimbi minchia che giocano solo online….che senso avrebbe e cosa porterebbe di costruttivo al forum??? Nulla….Infatti non lo faccio
Condivido il tuo pensiero, ma purtroppo non tutte le critiche possono essere costruttive e finché si resta in certi limiti, ci può stare.
Io ad esempio non giocherei mai un gioco che reputo non stimolante, noioso, scriptato o irreale, ma ci sono utenti che lo fanno.

Ancora devo prendere il gioco perché sono ancora fuori Roma e resto in attesa delle prime patch corpose per giudicare bene. Quelle che sono uscite ore fanno parte ancora della 1.0

Bomber è un forum sul gioco, e uno parla del gioco 🤷‍♂️. Nel bene e nel male.
Non vedo proprio quale sia il problema.
Nella sezione di pes entro quasi mai e commento ancor meno, perché non sono legato (non più almeno) a quel brand.
È utile per chi legge (non tutti, ma alcuni sicuramente si) ed è utile anche per il forum stesso che vi siano tante anime diverse

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online