Il gioco è bello. Anche in carriera.
Dipende dalla voglia e dall' attitudine di ognuno di noi.
Io facevo 50 km per andare dal negozietto che importava dal Giappone e compravo winning elven e perdevo 2 giorni a tradurre i nomi dei giocatori da Giappone ai caratteri occidentali. Facevo anche parte del team Wendetta che faceva patch per ps1.
Probabilmente l'ho fatto già allora ma ti ringrazio di nuovo perché con le vostre mod winning eleven era devastante....
Ma questo non mi ha impedito da anni a questa parte di staccarmi dal mondo pes e cercare di rendere il prodotto fifa il più vicino a ciò che volevo.
Altri non ci riescono e ci sta ognuno di noi ha una propria sensibilità.
Detto questo io avevo due problemi in mod. Carriera:
- giocatori mai stanchi
- alcune squadre troppo attendiste
Soluzione ingegnandosi: modulo gli allenamenti in modo tale che trascurando la forma fisica mettendola a 1-2 tacche i players sono realmente stanchi costringendoti a un turn over ragionato.
Con il secondo pad cambio le tattiche della squadra avversaria portando la linea difensiva piu alta e cambiando lo stile di gioco se troppo attendista.
Risultato mi diverto molto ieri ero in giro dalle 6 per lavoro ma la sera avevo una voglia matta di giocare.
Poi.. è perfetto? Manco per idea...la questione falli a me sta sul caxxo e tanto però finché mi diverto lo adoro questo capitolo
Beh ti capisco bene.
Ieri sera ho fatto Milan-Napoli, all'inizio del secondo tempo il Milan sotto di 1-0 mette Leao, il Milan è schierato con un 4321 e in alto a sinistra ha Loftus Cheek e in basso a sinistra ha Estupinian. Leao entra per Estupinian e si ritrova a fare tutta la fascia e a difendere basso.
Uhm, dopo un paio di minuti mi dico che non va bene, che la cpu ha fatto una cazzata e dunque cambio lato, metto Leao alto e sostituisco Loftus Cheek con Bartesaghi che metto a sinistra basso.
Così è giusto, Leao mi fa impazzire come Pulisic del resto (ma poi mi tocca leggere che gli attaccanti in Fc sono zombie, LOL) ma la porto a casa, un gran Napoli.
Il bello (si fa per dire) è che Leao in alto a sinistra per il gioco è fuori posizione mentre in basso a sinistra è ok.
Vabbè...
@Lele74 a proposito di giocatori fuori ruolo.