EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Secondo me il problema, al momento, di questo gioco è proprio questo, prima partita o al massimo due sembra tutto bello, poi subentrano tutti i problemi che mi fanno passare immediatamente alla concorrenza in attesa di patch
Parli di carriera immagino perché io in modalità torneo sono alla quinta giornata avendo giocato 5/6 partite per turno e rimane moooolto bello.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Secondo me il problema, al momento, di questo gioco è proprio questo, prima partita o al massimo due sembra tutto bello, poi subentrano tutti i problemi che mi fanno passare immediatamente alla concorrenza in attesa di patch
Beh..è la classica coperta che è troppo corta. La struttura o codice base sembra essere sempre quello. Del resto pensateci un pò: una " rivoluzione" non la fai in pochi mesi, a meno che tutto non parta da esperimenti sottotraccia effettuati nel corso degli anni. Qualcosa hanno fatto, ma quella è la base. Quanto poi abbiano fatto...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Finita una sessione di 2h ... bello a tratti ... a tratti meno bello ... questione falli davvero pazzesca ... peccato perché 1-2 falli a match li ho subiti e tra l altro assolutamente inaspettati ... esempio una collisione aerea, un fallo da protezione, ed uno molto bello da ostruzione ... ma son troppo pochi ... ci vuole maggior fisicità, più duelli, scontri, più contatto fisico ... per il resto mi son divertito anche se le sensazioni che mi restituisce il prodotto Konami sono di un altro livello ... c è però anche da dire che sono sempre quelle da anni ... fc26 ha sicuramente però delle innovazioni interesssnti

Post patch la situazione è piatta, quest'anno anche senza alternative non giocherò al calcio videogiocato.

Le basi del calcio non le conosco affatto quelli di EA... Anche se è un bel giochino quest'anno ma per chi mi conosce non riesco a passarci sopra.

Ne parleremo con calma confrontandomi con voi tutti nel Forum...

Post patch la situazione è piatta, quest'anno anche senza alternative non giocherò al calcio videogiocato.

Le basi del calcio non le conosco affatto quelli di EA... Anche se è un bel giochino quest'anno ma per chi mi conosce non riesco a passarci sopra.

Io voglio dargli una chance finché non padroneggerò davvero tutte le competenze sul prodotto (livello di difficoltà, sliders, cursori, etc).

Un altro aspetto positivo che ho notato venendo da fc25 è che, per lo meno usando la Juventus, la P centrale nel 3412 tende a stare al centro e non ad allargarsi quando scendo dalle fasce per crossare.

Devo anche ammettere che le animazioni su tiri di piede e di testa che accompagnano le reti mi regalano soddisfazioni.

Se riescono a sistemare la situazione fisicità contrasti e falli potrei anche giocarci per molto tempo .... ho anche riprovato EF ... che in campo ha quella magia che FC non ha ma che però per tantissimi altri aspetti è davvero rimasto indietro, soprattutto tecnicamente e a livello d immersione match ...

Altra cosa che ho notato: in FC non penso serva lo switch livello ... io per ora gioco a Campione ... ho provato ad affrontare il Manchester UTD all old trafford a liv Leggenda e il primo tempo ero sotto di 4 reti ... ovviamente io sono scarso però dalla Carrarese o il Bari a liv Campione allo UTD a liv Leggenda la differenza e stata clamorosa soprattutto in fase offensiva dove Sesko e Bruno Fernandes mi hanno fatto impazzire

Ultima modifica:
Secondo me lato falli e fisicità non c'è speranza perché il gioco nasce sotto una certa visione e quella non può cambiare con le patch.

Realisticamente invece si potrebbe fixare il comportamento della CPU in attacco per trasmettere un minimo la sensazione che sti pupazzi vogliono fare gol e non stanno lì a recitare un copione...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Secondo me lato falli e fisicità non c'è speranza perché il gioco nasce sotto una certa visione e quella non può cambiare con le patch.

Realisticamente invece si potrebbe fixare il comportamento della CPU in attacco per trasmettere un minimo la sensazione che sti pupazzi vogliono fare gol e non stanno lì a recitare un copione...
Te che sei su pc ti risulta installata la patch 1.0.4?
Non capisco dove si veda la release attualmente installata ... sulle news di Steam dice che "it will be soon available" come se di fatto su pc non fosse ancora scaricabile.

Altra domanda per tutti: perché giocando amichevoli mi trovo sempre David, Yildiz e Kelly col triangolo rosso giù fuori forma?

Altro dettaglio: aspettavo con ansia su pc il trigger adattivo che opponesse resistenza … l hanno attivato ma non è più legato al calo di Stamina (rossa) ma a tanti altri fattori tra cui lo scatto, la protezione sfera etc praticamente è sempre attivo e per come la vedo io così risulta inutile … era bella l idea iniziale di fifa22 in cui opponeva resistenza solo in Stamina rossa

Ultima modifica:

Io ammetto di avere giocato molto poco a fc25 e quindi forse non sono la persona più adatta a fare confronti, però tutto l'entusiasmo che ho letto al lancio del gioco non ha trovato riscontro nella mia , pur breve, prova delle 10 ore.
E probabilmente il mio giudizio è troppo condizionato da oramai 5/6 anni di pes21 per carità, pero ci sono tante cose che oggettivamente mi lasciano perplesso. Non riesco a capire la fisica della palla, che mi pare "randomica", a volte escono lanci credibili, a volte escono traiettorie inverosimili, veloci, cariche di effetto, perchè? Stessa cosa sui cross.
Non capisco le animazioni, succede a volte che sembra si perdano per strada (situazione tipica dell'attaccante girato di schiena ed improvvisamente riesce a tirare i porta nella parte opposta in un nanosecondo)
Non riesco a capire la cpu che indietreggia fino quasi al limite della sua area prima di provare a cercare il contrasto (ed ho provato svariati set di slides che ho trovato qua sul forum).
La palla su lanci e passaggi poi è troppo troppo calamitata ai giocatori, non si ha mia la sensazione che il pallone sia un elemento a se,

Poi ci sono le cose belle, la grafica, l'atmosfera, ma anche alcune situazioni di gioco che mi hanno stupito positivamente,
Ad esempio gli scontri random, respinte del portiere, rimpalli che in più occasioni risultano molto credibili e divertenti.

Ecco i portieri sono magnifici nella varietà degli interventi, ho visto svariate parate ed animazioni .... veramente tanta roba.

Sono perplesso, spengo e sono frustrato, ma poco dopo ho voglia di riprovarci perchè riconosco che il gioco possa avere delle possibilità .

Parli di carriera immagino perché io in modalità torneo sono alla quinta giornata avendo giocato 5/6 partite per turno e rimane moooolto bello.
Il gioco è bello. Anche in carriera.
Dipende dalla voglia e dall' attitudine di ognuno di noi.
Io facevo 50 km per andare dal negozietto che importava dal Giappone e compravo winning elven e perdevo 2 giorni a tradurre i nomi dei giocatori da Giappone ai caratteri occidentali. Facevo anche parte del team Wendetta che faceva patch per ps1.

Ma questo non mi ha impedito da anni a questa parte di staccarmi dal mondo pes e cercare di rendere il prodotto fifa il più vicino a ciò che volevo.

Altri non ci riescono e ci sta ognuno di noi ha una propria sensibilità.

Detto questo io avevo due problemi in mod. Carriera:

- giocatori mai stanchi
- alcune squadre troppo attendiste

Soluzione ingegnandosi: modulo gli allenamenti in modo tale che trascurando la forma fisica mettendola a 1-2 tacche i players sono realmente stanchi costringendoti a un turn over ragionato.
Con il secondo pad cambio le tattiche della squadra avversaria portando la linea difensiva piu alta e cambiando lo stile di gioco se troppo attendista.

Risultato mi diverto molto ieri ero in giro dalle 6 per lavoro ma la sera avevo una voglia matta di giocare.

Poi.. è perfetto? Manco per idea...la questione falli a me sta sul caxxo e tanto però finché mi diverto lo adoro questo capitolo

Riguardo sta benedetta "atmosfera"... che tutti lodate... io avrei qualcosa da ridire...

La trovo forzatamente pregna di elementi woke che la rendono poco credibile... a tratti ridicola... gioco ad Avellino e mi pare di stare a Nuova Delhi... gli arbitri SEMPRE donna ?... pare che gli arbitri uomo non esistano più...

E poi nessuna caratterizzazione nei cori... nessuna atmosfera particolare legata alla squadra a parte qualche mascotte a bordo campo...

Comunque sono patch minori, solitamente i cambiamenti importanti, se avvengono li fanno con patch maggiori durante l anno sono 3-4 hanno anche un nome diverso non mi ricordo come le chiamano

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,485
Ultimo utente registrato
haudaibj88_1