SEGNALAZIONI PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

scusami, ho aperto il tuo file edit, player.bin e playeappareance.bin con ejogc e continuo a vedere rose sballate in championship: mi confermi che le rose di championship e neo promosse di premier league siano corrette a te? grazie
No purtroppo non ho avuto modo di seguire il calciomercato della championship mi dispiace

Ciao Braccio, complimenti per il lavoro.
Volevo chiederti un info, avendo installato l'italian coffee per fl25 c'è un modo per sostituire manualmente alcuni volti dei calciatori?
non vorrei che andassero in conflitto e non saprei da dove scaricarli

Ciao caro grazie per i complimenti i volti si posso modificare manualmente con blender devi cambiare gli id ma la mod e per pes non per FL

Ultima modifica:
Ok ti ringrazio per la risposta, ma sapresti consigliarmi un sito dove posso scaricare questi volti?

Ciao carissimo nella tuo splendido lavoro per caso è stato aggiunto anche questo volto di piccinini e ambrosini

Allegati

• 20250508_214858.jpg
    20250508_214858.jpg
    111 KB · Visualizzazioni: 16
  • Mi piace
Reazioni: Braccio85
Ok ti ringrazio per la risposta, ma sapresti consigliarmi un sito dove posso scaricare questi volti?
i volti di questa patch non li troverai in giro xche gli ho presi dalla prima patch del mio socio Umberto e ho dovuto rielinkare tutti per adattarli x la mia mod quella di Umberto era per evoweb

Ragazzi, per favore, ho bisogno di capire una cosa: chiunque utilizzi il gioco non originale, può simulare la prima stagione della master e dirmi se, appena inizia la seconda quando annunciano gli obiettivi stagionali, il gioco crasha? Consiglio di fare la prova prima di giocare, altrimenti perdete solo tempo se giocate e poi vi crasha, grazie 🙏🏻
ho fatto una master league andando veloce per finire la stagione perchè qualcuno diceva che quando si finiva una stagione e se ne stava iniziando una nuova crashava a me invece funziona anche se ho il datapack 1.70 e non 1.7.2.0

• Adoro
ho fatto una master league andando veloce per finire la stagione perchè qualcuno diceva che quando si finiva una stagione e se ne stava iniziando una nuova crashava a me invece funziona anche se ho il datapack 1.70 e non 1.7.2.0
Se possibile, puoi indicarmi (anche in privato va bene) da che sito hai scaricato il gioco?

Ciao carissimo ho provato la mod bellissima ma ci sono degli scoreboard che non si vede il volto di piccinini e ambrosini coppa italia e super coppa italiana

Allegati

• IMG-20251020-WA0208.jpg
    IMG-20251020-WA0208.jpg
    68.9 KB · Visualizzazioni: 5
  • Mi piace
grazie per i complimenti e segnalazione ti ricordi con quale di preciso cmq gli do un occhio in modo da correggerli

Io ho provato e sono coppa italia super coppa italiana quelli che non si vede

Ciao Braccio….innanzitutto complimenti per il tuo monumentale lavoro…io però non riesco a godermelo…ho scaricato data,download e save e li ho sostituiti nelle cartelle di PES originale ma non mi cambia assolutamente niente….cosa sbaglio?…grazie se riesci a delucidarmi…

Ciao Braccio….innanzitutto complimenti per il tuo monumentale lavoro…io però non riesco a godermelo…ho scaricato data,download e save e li ho sostituiti nelle cartelle di PES originale ma non mi cambia assolutamente niente….cosa sbaglio?…grazie se riesci a delucidarmi…
Grazie per i complimenti caro
Hai scaricato anche le altre parti del sider ?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,942
Ultimo utente registrato
centrostheticcomco