È il gameplay e va copiato nella cartella dataOra funzionano, grazie mille!!
Una domanda: a cosa serve il file dt18_all VANILLA presente in data.rar?
È il gameplay e va copiato nella cartella dataOra funzionano, grazie mille!!
Una domanda: a cosa serve il file dt18_all VANILLA presente in data.rar?
Magari sbaglio qualcosa ma su googledrive non mi esce nulla (vado nel link dell'altro thread)Per il drive controlla sul theard nuovo ci sono due collegamenti e per il data pack e il dcl fammi vedere cosa posso fare io non ho il gioco originale e va che è una meraviglia
vai sul thread ufficiale di braccio questo e delle segnalazioniMagari sbaglio qualcosa ma su googledrive non mi esce nulla (vado nel link dell'altro thread)
Final soccerOk grazie, immagino uno di quelli di holland, sai dirmi quale per la precisione (per curiosità)? Grazie ancora!!
update v1? oppure il primo final soccer?Final soccer
Ciao, hai il gioco originale?Braccio85 patch incredibile! Ti segnalo intanto un piccolo errore che ho trovato: la serie D anziche chiamarsi cosi è nominata UEFA Conference League e ha il logo appunto della conference.
Mi fa piacere che ti piacciaBraccio85 patch incredibile! Ti segnalo intanto un piccolo errore che ho trovato: la serie D anziche chiamarsi cosi è nominata UEFA Conference League e ha il logo appunto della conference.
Ciao, hai il gioco originale?
Non saprei dovrei controllare il Dtb di uml26 la mod e basata su pes se uml anche penso di sìcredi possa essere compatibile con UML 2026?
Per alliniarli non saprei mentre per cambiare il nome alla competizione ti basta togliere la licenza alla competizione apri il gioco e rinominarla tramite l edit00 il logo lo devi sostituire nella cartella graphics common emblem in livecpk ma tieni a mente che poi avrai il logo della serie d e l ingresso della conference non so se ne vale la pena poi a te la sceltaAh ok ho capito, grazie della delucidazione. Posso chiederti eventualmente che file dovrei modificare eventualmente per allinearli? Io sinceramente non faccio ML quindi preferirei avere nome e logo corretto e magari metterla dopo i 3 campionati di serie c (al momento la competizione sta tra il girone B e il girone C). Grazie in anticipo!
ho verificato, ma purtroppo alcune squadre sono sballate, in particolare quasi tutta la championship inglese e non riesco a capire perchè, sebbene abbia disabiliato il loro database e attivato il tuo, unitamente alla tua cartella save. hai qualche suggerimento? grazie milleNon saprei dovrei controllare il Dtb di uml26 la mod e basata su pes se uml anche penso di sì
gli id delle squadre e giocatori variano da patch a patch non vorrei che hai attiva qualche altra mod che usa il Dtbho verificato, ma purtroppo alcune squadre sono sballate, in particolare quasi tutta la championship inglese e non riesco a capire perchè, sebbene abbia disabiliato il loro database e attivato il tuo, unitamente alla tua cartella save. hai qualche suggerimento? grazie mille
scusami, ho aperto il tuo file edit, player.bin e playeappareance.bin con ejogc e continuo a vedere rose sballate in championship: mi confermi che le rose di championship e neo promosse di premier league siano corrette a te? graziegli id delle squadre e giocatori variano da patch a patch non vorrei che hai attiva qualche altra mod che usa il Dtb