SEGNALAZIONI PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Per il drive controlla sul theard nuovo ci sono due collegamenti e per il data pack e il dcl fammi vedere cosa posso fare io non ho il gioco originale e va che è una meraviglia
Magari sbaglio qualcosa ma su googledrive non mi esce nulla (vado nel link dell'altro thread)

Braccio85 patch incredibile! Ti segnalo intanto un piccolo errore che ho trovato: la serie D anziche chiamarsi cosi è nominata UEFA Conference League e ha il logo appunto della conference.

• Adoro
Reazioni: Braccio85
Braccio85 patch incredibile! Ti segnalo intanto un piccolo errore che ho trovato: la serie D anziche chiamarsi cosi è nominata UEFA Conference League e ha il logo appunto della conference.
Mi fa piacere che ti piaccia 😃non è un bug simo e fatto apposta così xché per poter sostituire l afc champions che è una competizione collegata hai campionati asiatici stile champions ho dovuto giocare di fantasia mettendo la conference e le squadre di serie d ....se no avresti avuto giocando una master con i campionati della c squadre asiatiche così invece hai quelle di serie d e le più titolate arabe che in un futuro creando altre della d si possono eliminare dalla competizione

Ah ok ho capito, grazie della delucidazione. Posso chiederti eventualmente che file dovrei modificare eventualmente per allinearli? Io sinceramente non faccio ML quindi preferirei avere nome e logo corretto e magari metterla dopo i 3 campionati di serie c (al momento la competizione sta tra il girone B e il girone C). Grazie in anticipo!

Ah ok ho capito, grazie della delucidazione. Posso chiederti eventualmente che file dovrei modificare eventualmente per allinearli? Io sinceramente non faccio ML quindi preferirei avere nome e logo corretto e magari metterla dopo i 3 campionati di serie c (al momento la competizione sta tra il girone B e il girone C). Grazie in anticipo!
Per alliniarli non saprei mentre per cambiare il nome alla competizione ti basta togliere la licenza alla competizione apri il gioco e rinominarla tramite l edit00 il logo lo devi sostituire nella cartella graphics common emblem in livecpk ma tieni a mente che poi avrai il logo della serie d e l ingresso della conference non so se ne vale la pena poi a te la scelta

• Mi piace
Reazioni: simonezanna1
Non saprei dovrei controllare il Dtb di uml26 la mod e basata su pes se uml anche penso di sì
ho verificato, ma purtroppo alcune squadre sono sballate, in particolare quasi tutta la championship inglese e non riesco a capire perchè, sebbene abbia disabiliato il loro database e attivato il tuo, unitamente alla tua cartella save. hai qualche suggerimento? grazie mille

ho verificato, ma purtroppo alcune squadre sono sballate, in particolare quasi tutta la championship inglese e non riesco a capire perchè, sebbene abbia disabiliato il loro database e attivato il tuo, unitamente alla tua cartella save. hai qualche suggerimento? grazie mille
gli id delle squadre e giocatori variano da patch a patch non vorrei che hai attiva qualche altra mod che usa il Dtb

gli id delle squadre e giocatori variano da patch a patch non vorrei che hai attiva qualche altra mod che usa il Dtb
scusami, ho aperto il tuo file edit, player.bin e playeappareance.bin con ejogc e continuo a vedere rose sballate in championship: mi confermi che le rose di championship e neo promosse di premier league siano corrette a te? grazie

A me chiede di creare un file modifica nuovo ho installato tutto su pes pulito senza mods sider o altro tutto da zero:

Screenshot 2025-10-08 150939.pngScreenshot 2025-10-08 150957.png

Ragazzi, per favore, ho bisogno di capire una cosa: chiunque utilizzi il gioco non originale, può simulare la prima stagione della master e dirmi se, appena inizia la seconda quando annunciano gli obiettivi stagionali, il gioco crasha? Consiglio di fare la prova prima di giocare, altrimenti perdete solo tempo se giocate e poi vi crasha, grazie 🙏🏻

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,919
Ultimo utente registrato
kaiyuncnnet