Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

1618 punti.
Posizione 74000.

Mi fermo, temo che con il lag di questi giorni posso scendere.

Domani controllerò ma spero che rientro nei 100k.
Dovresti farcela, io con precisione ho 1703 non ricordo la posizione in classifica, cmq pomeriggio o tardi pomeriggio vi posto una diretta su twich così registro una partita per farvi capire cosa intendo dei problemi
A più tardi

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Il problema può essere l'abbinamento con chi ha una connessione pessima? Io i problemi li ho con chi ha 4 tacche in giù.

Signori miei,ho fatto una partita negli eventi per mandare i video e screen alla konami...partita azzeccatissima...
Un lag da fare schifo,un turco.(immagino lui"un altro italiano con la connessione da terzo mondo")199becaae7b2-screenshotUrl.jpg199becb75b625-screenshotUrl.jpg

mi sembra che il tuo upload è un bo bassino, sbaglio ?
non so dirti,per esempio sono mediamente gli stessi valori che in amichevole mi fanno girare bene il gioco oggi..e che cmq da Novembre che mi sono trasferito qui a casa nuova a prima del crossplay mi hanno sempre fatto giocare bene senza particolari problemi,cmq è una FWA invece a casa vecchia avevo la fibra 1gb,ma vivendo in un palazzo di uffici in particolare,per me soffrivo troppi della presenza di 6/7 linee wifi che rilevavo.

Ho giocato anche con questi valori
199bf3e37b862-screenshotUrl.jpg

cmq entrando tramite la privacy di YouTube su Google,andando sullo speed test,si abbassa il download intorno i 450 MB e upload sale a 80/90

ps:con le ore di prova di fifa026 ho provato anche il fut,la va tutto liscio,così come in UFL per rimanere nei calcistici

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Ora ne faccio un'altra, come avete potuto vedere ritardi nei comandi, non toglie io fatto che ha giocato meglio di me

Ora ne faccio un'altra, come avete potuto vedere ritardi nei comandi, non toglie io fatto che ha giocato meglio di me
ho visto il primo tempo contro waka waka mi sembra che ritaedi non ne avevi, tutto regolare.

per me dipende tanto dalla connessione dell'avversario.
a me ha laggato pesante un sabato pomeriggio di settembre, era una cosa molto fastidiosa ed evidente,
c'era ritardi nei comandi e faceva l'effetto video registratore, avanti piano e poi avanti veloce.
l'ha fatto in due o tre partite e non so perchè.
per il resto gioco sempre bene, può magari capitare in una partita su cinque che non ti prenda un comando o due,
ma tutto sommato va bene.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
La seconda partita come potete vedere è stata più fluida, l'avversario era forte, ma adesso sono stanco troppa attenzione e impegno bisogna mettere in queste partite, più di 2 non riesco, niente rimango 1703 domani riprovo

ho visto il primo tempo contro waka waka mi sembra che ritaedi non ne avevi, tutto regolare.

per me dipende tanto dalla connessione dell'avversario.
a me ha laggato pesante un sabato pomeriggio di settembre, era una cosa molto fastidiosa ed evidente,
c'era ritardi nei comandi e faceva l'effetto video registratore, avanti piano e poi avanti veloce.
l'ha fatto in due o tre partite e non so perchè.
per il resto gioco sempre bene, può magari capitare in una partita su cinque che non ti prenda un comando o due,
ma tutto sommato va bene.
La seconda partita è stata più fluida e la differenza di un decimo nel premere a questi livelli lo senti nel pad, ho espresso il mio gioco pieno di triangoli veloci, mi sono divertito, nella prima giocatori pesanti non ho espresso nessun gioco

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
questione lag se si prendono in considerazione le divisioni non fa testo, c’è gente che gioca con qualsiasi linea, anche in Wi-Fi ed è normale se lagga
normale per il semplice fatto che i server sono quelli che sono, quindi se entrambi non hanno una linea decente si lagga per forza di cose
offline non ho mai avuto problemi, tranne quando si gioca con live accesa che ho delay (questo il motivo del perché anche gli streamers si lamentano)
per me anche improponibile streammare efootball, oltre ad avere delay lo causi all’avversario, tant’è che ogni volta che gioco contro YouTubers o via dicendo ho i giocatori piantati nel terreno

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
ero uscito dai 100000, ho fatto le prime tre partite contro due turchi e un greco.... la fiera del lag.
con il greco la sfango e chiudo e riavvio il gioco, faccio altre tre partite tutti italiani per fortuna.
arrivato a 1600 punti mi fermo sperando che bastino sono 82000.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox