Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Non ho capito.
Al momento sto in D2 a 64000 in posizione.
Per prendere Aubameyang mi fermo qui senza più giocare? O me lo piglio in saccoccia?
se è come l ultima volta rientrando tra i primi 100.000 lo prendi,anche se non giochi più in divisioni,l.altra volta ho fatto così dalla domenica,stavo come te ora,anche ora sto in D2 intorno la 60.000 posizione.Sto gioco è infimo perché poi pensi mi faccio solo una partita,la perdi e vai con un altra e se la perdi poi non puoi rischiare di fare la terza.Io ti consiglio,ogni tanto fino mercoledì sera butta un occhio alla classifica,io farò così,mi gioco eventi e amichevoli.Che poi il problema principale se mai prendi il lag pesante sei spacciato.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
se è come l ultima volta rientrando tra i primi 100.000 lo prendi,anche se non giochi più in divisioni,l.altra volta ho fatto così dalla domenica,stavo come te ora,anche ora sto in D2 intorno la 60.000 posizione.Sto gioco è infimo perché poi pensi mi faccio solo una partita,la perdi e vai con un altra e se la perdi poi non puoi rischiare di fare la terza.Io ti consiglio,ogni tanto fino mercoledì sera butta un occhio alla classifica,io farò così,mi gioco eventi e amichevoli.Che poi il problema principale se mai prendi il lag pesante sei spacciato.
Giocato ora contro un D1 5400.
Mi sono portato a 1649,classifica 59000. Vediamo in questi giorni se basta.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Oggi ho provato nelle impostazioni la linea che praticamente si traccia quando passate la palla a un compagno, sicuramente è stata introdotta da poco perché non me ne ero accorto xd
Cmq disattivata subito anche perché ho già il cerchio sul giocatore che c'è pure la freccia
Per quelli che si approcciano al gioco potrebbero provarla

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Cmq io sto buono e zitto da un po' e va bene cosi, però ormai è veramente la sagra del lag e dei ritardi nei comandi. È tra l'ingiocabile e il grottesco. La situazione da qualche giorno ormai è degenerata. Ti salvi un po' la mattina, per il resto non puoi avviare una partita e sperare che sia quella buona per giocare almeno una game normale. :rotfl:

Cmq io sto buono e zitto da un po' e va bene cosi, però ormai è veramente la sagra del lag e dei ritardi nei comandi. È tra l'ingiocabile e il grottesco. La situazione da qualche giorno ormai è degenerata. Ti salvi un po' la mattina, per il resto non puoi avviare una partita e sperare che sia quella buona per giocare almeno una game normale. :rotfl:
Ho iniziato a scrivere all assistenza konami da una settimana,dopo ogni risposta,scrivo di nuovo.

buongiorno,
io lag non ne ho per niente, come sempre.
sento anche tanti youtuber come lo strano nerd lamentarsi spesso del lag ma a me non succede mai.
io ho la mia fibra da 950mb, il cavo lan e non ho problemi.

a me non piace invece che c'è troppa cpu, durante le partite spesso capitano eventi a sfavore e favore che condizionano il risultato, sta succedendo molto più spesso di prima da circa un mese, appena uscito il gioco non era così invasivo.
la cosa sfortunatamente riguarda anche il campionato dei 4 stelle che sto facendo.
troppi buchi in difesa che si aprono all'improvviso e tanta cpu quando attacchi che chiude tutto.
sotto questo punto di vista sono insoddisfatto.
saluti

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Se volete provare la vostra connessione dovete provarla in amichevole,sono prove da fare a lungo termine,perché si gioca in P2P,ovviamente servono più partite per capire la qualità della propria connessione e allo stesso tempo della comunità di Efootball,perché tante volte diciamo che utente A gioca in wifi,utente B con l hotspot del telefono.Io ne sto giocando abbastanza di amichevoli,non riscontro problemi di lag,quindi o sono stato fortunato a trovare avversari con connessioni più performanti di me e ciò attesterebbe cmq il fatto che la gente gioca mediamente con buone connessioni o che cmqb risulterebbe idonea anche la mia connessione per giocare su Efootball,senza scomodare altri giochi.Stranamente si gioca in divisioni ed eventi in cui ci si appoggia sui server Konami e i problemi di lag diventano evidenti per molti.

• Mi piace
buongiorno,
sento anche tanti youtuber come lo strano nerd lamentarsi spesso del lag ma a me non succede mai.

a me non piace invece che c'è troppa cpu, durante le partite spesso capitano eventi a sfavore e favore che condizionano il risultato, sta succedendo molto più spesso di prima da circa un mese, appena uscito il gioco non era così invasivo.
la cosa sfortunatamente riguarda anche il campionato dei 4 stelle che sto facendo.
troppi buchi in difesa che si aprono all'improvviso e tanta cpu quando attacchi che chiude tutto.
saluti

a parte il peggioramento, ormai irreversibile del gameplay, devo ammettere che fino ad un mese fa, qualcosa in più forse, direi il periodo post cross-platform, io giocavo da dio.
poi c'è stato un tracollo, ritardi e partite che a volte si trasformavano in sketch di benny hill. le cose sono migliorate leggermente nelle ultime settimane, ma fino a ieri, ho avuto episodi imbarazzanti di quel tipo. probabilmente perchè data la location finisco sempre a giocare contro turchi.

di sicuro non è per la fibra 1gb con cavo cat.8 e settaggi professionali del router\console.
probabilmente i disservizi dei server vecchi e nuovi, sovraccarico per il cross. sfiga.
quello che vuoi, ma per anni, ho giocato benissimo. quindi, cazzo, NO, adesso non è così.

Si ragazzi sono d'accordo che qualche problema c'è, non per tutta la partita a volte il secondo tempo avvolte in svariati punti della partita, io lo sapete ho sempre difeso il gioco è tutto, ma da qualche 20 di giorni qualcosa è cambiato, alla fine chi è bravo sale ugualmente non è di questo che sto parlando, ma rallentamenti lag e cose che vanno a influire sulla godibilita della partita.
Io sono fermo a 1700 che non ho avuto tempo, tra pomeriggio e domani farò qualche partita tanto per salire d1 o per mantenermi nei top 100k per aubemaiang

Si ragazzi sono d'accordo che qualche problema c'è, non per tutta la partita a volte il secondo tempo avvolte in svariati punti della partita, io lo sapete ho sempre difeso il gioco è tutto, ma da qualche 20 di giorni qualcosa è cambiato, alla fine chi è bravo sale ugualmente non è di questo che sto parlando, ma rallentamenti lag e cose che vanno a influire sulla godibilita della partita.
Io sono fermo a 1700 che non ho avuto tempo, tra pomeriggio e domani farò qualche partita tanto per salire d1 o per mantenermi nei top 100k per aubemaiang
ci sono ritardi nel cambio cursore,giocatori poco reattivi(cose legate al lag di sicuro)

poi sto notando che davvero i passaggi vanno dove vogliono,anche se passo in assistenza 3.Le difese si aprono troppo,sono troppo alte in altre partite no,ieri a 4 tacche in giù avevo la squadra in attacco.Poi davvero c'è troppa CPU,non solo in difesa,anche in attacco.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Mi ha risposto la Konami alla segnalazione di questa mattina,chiedendomi il mio provider,le azioni da me seguite,dei video e screenshot con data ed ora,ovviamente non ho video e foto di questa mattina,ma tanto capita sempre e non sarà un problema.Mi chiedo,se sono uno dei pochi a segnalare e certificare la cosa,ma servirà a qualcosa?

• Mi piace
buongiorno,

saluti
Sto giocando la beta di call of duty black ops 7 con 8 di latenza. Non male. Non è una questione, aimé, di provider, cavi, modem. Ormai è riscontrato.

Piuttosto potrebbe darsi che con Efootball anche una distanza maggiore dai server possa rappresentare un ostacolo importante. Così come spesso per me il ritardo dei comandi o lag, per altri venga interpretato come troppa CPU.

È comunque un dato di fatto che quando gioco con utenti di altre piattaforme questo possa peggiorare ulteriormente.

Avevo disattivato il cross play per poi riattivarlo. Intanto tornerò sui miei passi.

Per il resto, mi sembra altrettanto chiaro che in Italia in tanti siamo penalizzati.

ci sono ritardi nel cambio cursore,giocatori poco reattivi(cose legate al lag di sicuro)

poi sto notando che davvero i passaggi vanno dove vogliono,anche se passo in assistenza 3.Le difese si aprono troppo,sono troppo alte in altre partite no,ieri a 4 tacche in giù avevo la squadra in attacco.Poi davvero c'è troppa CPU,non solo in difesa,anche in attacco.
Il passaggio alto a filtrare per le punte veloci è quasi diventato un bag
Pure top ne abusano

• Mi piace
1618 punti.
Posizione 74000.

Mi fermo, temo che con il lag di questi giorni posso scendere.

Domani controllerò ma spero che rientro nei 100k.

• Mi piace
per rispondere a tutti.
io gioco dalla provincia di Milano, ho la fibra di eolo con stabilità gaming in più.
la linea è tutta fibra fino al modem e mi è stata fornita da openfiber, sono stati bravissimi e non ho pagato niente.

ripeto lag non ne ho, ho problemi di cpu, difesa che si apre e passaggi sbagliati,
però non è la connessione è il gioco che mi sta deludendo ultimamente.
peccato perchè da agosto che è uscito a metà settembre giocavo molto bene.

ciao

• Mi piace
Reazioni: zilly
per rispondere a tutti.
io gioco dalla provincia di Milano, ho la fibra di eolo con stabilità gaming in più.
la linea è tutta fibra fino al modem e mi è stata fornita da openfiber, sono stati bravissimi e non ho pagato niente.

ripeto lag non ne ho, ho problemi di cpu, difesa che si apre e passaggi sbagliati,

ciao
Forse, e sottolineo il forse, già essere dalle parti di Milano fa si che la tua esperienza sia quel poco che basta migliore della maggior parte di noi.

per rispondere a tutti.

ciao
Hai una buona linea,sei vicino al server di Milano e questo influisce positivamente sulle partite che giochi.Io qui a Frosinone mi appoggio al server di Ankara.

Cmq sono state ufficializzate le licenze di Torino, Como, Parma, Udinese, Verona e Eintracht Francoforte.
stavo giocando con il Verona non licenziato avendo un debole per la tifoseria scaligera,ho anche i cori dei veronesi su USB che replico in gioco(in realtà di molte squadre)..questa è una buona notizia dai.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox