Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Che è quello che succede in e-ritardall, dove ho visto Baggio alzare a spallate il mio Viera dei veterani o messi 107 svettare di testa su van djik dopo aver fatto un ripiegamento difensivo fino alla sua linea di fondo, per non parlare del guardiola da 2 euro che brucia sullo scatto senza palla mbappe free ... Ormai, da anni, è un giochino di figurine tipo iu ghi o (o come cazzo si scrive), il realismo lo hanno lasciato a casa
Anche Zola ha fatto gol di testa.... il problema è la percentuale...

Detto questo... mi ripeto... accetto Zola... non accetto la Marta..

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Sto facendo vari tornei con vari pro e streamer che mi stanno aiutando a migliorarmi il gioco fila liscio alla grande e non ho problemi infilatevi in qualche torneo e migliorate lo apprezzerete di più,!!!!

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Tornato in divisioni per poter prendere Aubameyang.
Fatto credo una 20ina di partite tra ieri pomeriggio e stamattina, salito abbastanza agevolmente in D2 con 10win e 1 pax.
In D2 ruolino ancora positivo con solo 1 lose su 9 partite ma anche 4 pax.
Credo non continuerò a giocare e penso basti a prendere il giocatore (ranking 55k)

Devo dire che se non c'era il premietto non sarei tornato in divisioni, modalità piatta e community che si è livellata verso il basso

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Eh no ...

Se mi fanno ZIDANE 108 che è un fenomeno del gioco ha cmq una forma di.. realismo...dove manca solo il fattore temporale di contemporaneità fra Haaland e Zizou

Se la PINA che non giocherebbe nemmeno in D saltanxon facilità Van dijk e regge le spallate di Pavlovic...

Beh....non è la stessa cosa..

È un po come fare un simulatore di corse di cavalli e poi metterci gli scoiattoli e vedere xhe vanno piu veloce... eh no..
Ripeto che è una gara a chi è meno peggio, non a chi è meglio.

Non è realistico uno come non è realistico l'altro. Ed è questo il presupposto che ancora non si comprende, nessuno dei due è fatto per replicare il calcio.

eFootball non è fatto per replicare il calcio perchè giochi con gente morta e sepolta, perchè gli overall sono impazziti e a una certa i palloni sembrano telecomandati per quanto sono forti i giocatori.

FUT non è fatto per replicare il calcio perchè giochi pure là con gente morta e sepolta e perchè giochi con le donne in mezzo agli uomini.

Nessuno dei due replica il calcio reale per una serie di motivi, le uniche guerre si fanno nelle community e sono anche parecchio inutili.

Per una Claudia Pina che arriva in porta nel FUT io posso citare Messi vari che ho incontrato nelle divisioni su eFootball che facevano a spallate e vincevano o che proteggevano la palla col fisico meglio di Haaland. E vale pure il discorso inverso.

Se l'argomentazione per "difendere" uno dei due giochi è dire "eh ma quell'altro" allora significa che stanno messi male entrambi se per giustificare le mancanze di uno vanno sottolineate quelle dell'altro

• Mi piace
Reazioni: WineSurf94 e zilly
Io sono abbastanza soddisfatto del gioco.
Non credo sia mai esistito un simulativo del calcio perfetto ma efootball per me è il migliore mai uscito.
Se le carte fanno 108 109 non mi interessa perché tanto sono soltanto numeri buttati lì e che conta è il campo.
Possono capitare episodi strani dove magari un van dijk viene fregato da un nano di testa su cross sensazionale, però non sono tanti e non impattano molto sull'esperienza finale.
Ho giocato venerdì sera, sabato pomeriggio e domenica mattina, tutti questi problemi di lag non ne ho avuti, tutto liscio.
Se non avete una connessione buona e il cavo LAN è inutile lamentarsi sempre.

Non mi piace molto che con capello se ti fanno il passaggio collegato la difesa sbanda a comando e prendi gol.
È una cosa un po esagerata.

Sicuramente accontentare tutti è impossibile, capisco che qualcuno non sia soddisfatto ma trovare sempre lati negativi mi sembra esagerato.
sono d accordo su tutto,ma evitiamo di parlare di lag legato a buone connessioni,cavi WiFi ecc ecc..ne abbiamo già parlato ormai

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ripeto che è una gara a chi è meno peggio, non a chi è meglio.

Non è realistico uno come non è realistico l'altro. Ed è questo il presupposto che ancora non si comprende, nessuno dei due è fatto per replicare il calcio.

eFootball non è fatto per replicare il calcio perchè giochi con gente morta e sepolta, perchè gli overall sono impazziti e a una certa i palloni sembrano telecomandati per quanto sono forti i giocatori.

FUT non è fatto per replicare il calcio perchè giochi pure là con gente morta e sepolta e perchè giochi con le donne in mezzo agli uomini.

Nessuno dei due replica il calcio reale per una serie di motivi, le uniche guerre si fanno nelle community e sono anche parecchio inutili.

Per una Claudia Pina che arriva in porta nel FUT io posso citare Messi vari che ho incontrato nelle divisioni su eFootball che facevano a spallate e vincevano o che proteggevano la palla col fisico meglio di Haaland. E vale pure il discorso inverso.

Se l'argomentazione per "difendere" uno dei due giochi è dire "eh ma quell'altro" allora significa che stanno messi male entrambi se per giustificare le mancanze di uno vanno sottolineate quelle dell'altro
Mi arrendo!

Quindi se metto JERRY CALÀ epic con RAFFAELLA CARÀ un porta è la stessa cosa....tanto è fantasy

Konami l ha pensata bene... (le mancanza sono altre... vedi modalità...)

I nuovi mostri...... Coop

La domanda nasce spontanea.... Cose, amico mio, che non capisci del giuoco calcio? 🤣😂🤣😂 tutto. Questo Ben adi dio dritto giu nella catena del cesso!!! Insomma non basta konami, ve ce mettete pure voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣tacci tua!!!
1000016443.jpg

La domanda nasce spontanea.... Cose, amico mio, che non capisci del giuoco calcio? 🤣😂🤣😂 tutto. Questo Ben adi dio dritto giu nella catena del cesso!!! Insomma non basta konami, ve ce mettete pure voi🤣🤣🤣🤣🤣🤣tacci tua!!!
Visualizza allegato 334871
Ho giocato le amichevoli sta mattina,al contrario di questa formazione che hai postato,una sola punta,tutti in difesa davanti al portiere attaccati,5 tacche in basso...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Ho incontrato una cosa simile in divisioni, ovviamente rullato malamente.
Dopo 30 minuti al primo tempo in vantaggio 4-0 ha voluto continuare, finita il doppio al 90' e sono stato anche magnanimo

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Ho incontrato una cosa simile in divisioni, ovviamente rullato malamente.
Dopo 30 minuti al primo tempo in vantaggio 4-0 ha voluto continuare, finita il doppio al 90' e sono stato anche magnanimo
Capisco..... L'unico a non capire, ancora, è il soggettiva in questione..... Che te devo di, al peggio non c'è mai fine!! :)

• Mi piace
Reazioni: Jocker

Ecco un altro aspetto della roba che dicevo stamane.

Ma veramente mi si vuole venire a parlare di realismo in giochi dove uomini e donne giocano assieme, dove vivi, ritirati e morti giocano assieme, dove la gente fa le formazioni più strampalate, dai ferri di cavallo, a gente tutta ammassata davanti o dietro? Penso di avere la collezione di screen con formazioni strane.

Eh ma quello fa così, eh ma quell'altro invece. Son due giochi di fantasia. Una roba irrealistica è irrealistica, non è che ci sono le scale di valutazione. Haaland, Zidane e Pelè nella stessa squadra è tanto irrealistico quanto Messi, Claudia Pina e Baresi nella stessa squadra. Nessuna delle due robe potrà mai accadere.

Si fanno battaglie campali e si fanno prese di posizione di cui agli sviluppatori frega meno di zero visto che sono i primi a non proporre calcio. E dobbiamo porcelo noi il problema? Ma noi limitiamoci a giocare senza mettere in discussione perchè a tizio piaccia x o y come gioco.

Ecco un altro aspetto della roba che dicevo stamane.

Ma veramente mi si vuole venire a parlare di realismo in giochi dove uomini e donne giocano assieme, dove vivi, ritirati e morti giocano assieme, dove la gente fa le formazioni più strampalate, dai ferri di cavallo, a gente tutta ammassata davanti o dietro? Penso di avere la collezione di screen con formazioni strane.

Eh ma quello fa così, eh ma quell'altro invece. Son due giochi di fantasia. Una roba irrealistica è irrealistica, non è che ci sono le scale di valutazione. Haaland, Zidane e Pelè nella stessa squadra è tanto irrealistico quanto Messi, Claudia Pina e Baresi nella stessa squadra. Nessuna delle due robe potrà mai accadere.

Si fanno battaglie campali e si fanno prese di posizione di cui agli sviluppatori frega meno di zero visto che sono i primi a non proporre calcio. E dobbiamo porcelo noi il problema? Ma noi limitiamoci a giocare senza mettere in discussione perchè a tizio piaccia x o y come gioco.
Non sia mai, va sempre messo in discussione onde evitare il bullismo dei developers.... Se a questi gli lasci crta "bianca" tendono a cagar fuori dal vasetto piu del dovuto... Entrambi I giochi "mirano" alla stessa finalita.... Specchietti per le allodole, quel che si chiede, e si spera, è essere presi meno x il culo poi x il resto non entro in disquisoni nevralgiche, I giochi con microtransazioni hanno "tutti" le stesse finalita..... Sta a noi riconoscere gli scempi e dire "basta" mo ve sete allargati!! Il realismo non esiste neanche nella vita "reale" siamo contornati da "stupratori" in vrsti di Monaco...... Bisogna avete un minimo di "diligenza" anche quando si commettono "crimini" altrimenti l"anarchia la fa da padrone e, poco male, sino a quando, non toccano il tup"portafogli"di reale ce solo una cosa..... I denari che gli utenti continuano a dargli ma questo è il mondo, chi sa, tacci a x sempre!!è I utile fare una guerra tra poveri, "lusurpatore" ne trarra sempre massimo beneficio, e a noi cosa resta? Unf orum per sfogare cosa? Come cantava "guccini" levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti!!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Walker
Non sia mai, va sempre messo in discussione onde evitare il bullismo dei developers.... Se a questi gli lasci crta "bianca" tendono a cagar fuori dal vasetto piu del dovuto... Entrambi I giochi "mirano" alla stessa finalita.... Specchietti per le allodole, quel che si chiede, e si spera, è essere presi meno x il culo poi x il resto non entro in disquisoni nevralgiche, I giochi con microtransazioni hanno "tutti" le stesse finalita..... Sta a noi riconoscere gli scempi e dire "basta" mo ve sete allargati!! Il realismo non esiste neanche nella vita "reale" siamo contornati da "stupratori" in vrsti di Monaco...... Bisogna avete un minimo di "diligenza" anche quando si commettono "crimini" altrimenti l"anarchia la fa da padrone e, poco male, sino a quando, non toccano il tup"portafogli"di reale ce solo una cosa..... I denari che gli utenti continuano a dargli ma questo è il mondo, chi sa, tacci a x sempre!!è I utile fare una guerra tra poveri, "lusurpatore" ne trarra sempre massimo beneficio, e a noi cosa resta? Unf orum per sfogare cosa? Come cantava "guccini" levatevi davanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti!!
Ah guarda da me non vedranno un euro in ste modalità che sono slot machines legalizzate. Poi se c'è chi vuole spendere che lo faccia pure, ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, ma per quanto mi riguarda trovo inutile spendere per robe così intangibili, che un giorno ci sono, il giorno dopo boh

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2 e zilly

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.