Con tutto questo parlare dei due titoli ho rimesso le ore di prova di Fifa,5 minuti tra offline e fut,disinstallato subito..non mi faccio abbindolare dai colori,dai campionati,dalla grafica dei menù insomma da tutto ciò che rende un gioco next gen,perché poi devi fare i conti con il comparto tecnico in partita,con animazioni slegati,con movimenti tarantolati,con un estetica dei giocatori tanto tantissimo troppo omogenea,con la mancanza di peso dei giocatori,della palla che a volte sembra schizzare senza vedere la giusta animazione del movimento del piede,a tutto si aggiunge la mancanza di una visuale idonea,le telecamere non riesco proprio a farmele andare giù o troppo vicine o troppo lontane,personalizzazione zero,poi più sono vicine le visuali e più noti i difetti del gioco,io mi fermo a questo per non andare avanti nel gioco,poi magari avrà il migliore gamplay mai concepito,ma per me è un gioco nato per un altra generazione,tutto ciò non mi appartiene,ecco dopo 5 minuti di sta roba apprezzo anche quello che manca in Efootball.