Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Con tutto questo parlare dei due titoli ho rimesso le ore di prova di Fifa,5 minuti tra offline e fut,disinstallato subito..non mi faccio abbindolare dai colori,dai campionati,dalla grafica dei menù insomma da tutto ciò che rende un gioco next gen,perché poi devi fare i conti con il comparto tecnico in partita,con animazioni slegati,con movimenti tarantolati,con un estetica dei giocatori tanto tantissimo troppo omogenea,con la mancanza di peso dei giocatori,della palla che a volte sembra schizzare senza vedere la giusta animazione del movimento del piede,a tutto si aggiunge la mancanza di una visuale idonea,le telecamere non riesco proprio a farmele andare giù o troppo vicine o troppo lontane,personalizzazione zero,poi più sono vicine le visuali e più noti i difetti del gioco,io mi fermo a questo per non andare avanti nel gioco,poi magari avrà il migliore gamplay mai concepito,ma per me è un gioco nato per un altra generazione,tutto ciò non mi appartiene,ecco dopo 5 minuti di sta roba apprezzo anche quello che manca in Efootball.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Punizione dal lato corto,difesa schierata. E vedi Seedorf saltare più in alto di Pique ed Adams,colpire di testa centralmente,ed il tuo portiere che si accartoccia su se stesso per prendere gol. E ti passa tutta la magia,spento la consolle.
In questo gioco non sai mai quanto la cpu spingerà la tua squadra o ti remera' contro. L'incidenza dello smart assist,della cpu,stanno rovinando tutto. Per ora intenzione di investire 0 € in ef26.

Punizione dal lato corto,difesa schierata. E vedi Seedorf saltare più in alto di Pique ed Adams,colpire di testa centralmente,ed il tuo portiere che si accartoccia su se stesso per prendere gol. E ti passa tutta la magia,spento la consolle.
In questo gioco non sai mai quanto la cpu spingerà la tua squadra o ti remera' contro. L'incidenza dello smart assist,della cpu,stanno rovinando tutto. Per ora intenzione di investire 0 € in ef26.
Non stanno, hanno già rovinato tutto, gli unici a goderne, sono quelli seduti negli "uffici" konami!

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Nuovo pool da 200 con Ronaldinho, Van Bommel, Doku e Rodri.
Nuovo allenatore Rijkaard con contropiede e vie laterali a 89....
Verso Maggio,Giugno se non prima,(per chi gioca ad Efootball con assiduita')arriva il periodo dove inizia la stanca,inizia a mancare la voglia di giocare perché si è arrivati a fine anno calcistico,anche se il gioco manca del comparto offline,perché poi si è in attesa della nuova versione per le novità,ecco stiamo ad Ottobre giocando la nuova versione e già mi sono stancato,non hanno praticamente variato nulla,il lunedi e il giovedì è tutto uguale da tempo,non c'è nulla di nulla di stimolante.Mi pesano anche quelle due tre partite al giorno,che poi tra una cosa e l altra passa un oretta che potrei dedicare ad altri giochi,visto il tempo limitato.

se preferite c’è il FUT dove al momento in meta ci sono le ragazze, in pratica giocano con le femmine che performano meglio dei maschi :rotfl:🤮

efootball non avrà modalità ma elogiare un gioco e spacciarlo per calcistico e simulativo perché ti permette di fare due campionati offline fa un po’ ridere

Ultima modifica:
se preferite c’è il FUT dove al momento in meta ci sono le ragazze, in pratica giocano con le femmine che performano meglio dei maschi :rotfl:🤮

efootball non avrà modalità ma elogiare un gioco e spacciarlo per calcistico e simulativo perché ti permette di fare due campionati fa un po’ ridere
Mi hanno detto pure a me questa cosa !!

Finezza

efootball non avrà modalità ma elogiare un gioco e spacciarlo per calcistico e simulativo perché ti permette di fare due campionati offline fa un po’ ridere

beh io non gioco a fut da anni ed anch' io sono d' accordo che il gameplay di efootball è tutto un altro mondo , ma fut è proprio la componente più arcade del gioco FC ed non ha mai avuto alcuna pretesa di essere realistico o simulativo

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Uhm scusate e parlare di Fc sul topic di Efootball serve a mettere in luce le magnifiche sorti e progressive di Konami?

Su questa sezione chi preferisce fut?

Ultima modifica:
ecco quando il gioco ti fa innervosire per i ritardi dei comandi e perdi parrite...
Ho caricato per saltare di testa con Maldini ma niente nn si è mosso,ed ho preso gol,sul palo dove Khan dormiva va be

Qui mi arriva palla per il pareggio sui piedi di Batistuta,premo quadrato,invece il comando parte dopo e viene anticipato
alla terza partita sta mattina con un lag così ho spento
199ae4f30ef1-screenshotUrl.jpg
Contro turchi e un inglese

Vuoi mettere il realismo di e-ritardall ?
Si potrebbe definire quasi Neorealismo, visto che lo sviluppo tecnologico è rimasto bloccato agli anni 40 ed anche l'idea di calcio alla viva il parroco 😎
tu pensa che nonostante ciò,meglio di altro che c'è in giro che per quanto si sforzino,sono ingrado solo di mettere sul mercato un gioco che maggiormente tende a catturare l attenzione di ragazzini,i quali non badano a certe dinamiche nel rettangolo di gioco,non gli interessa un gioco tecnicamente approssimativo,li ci sono tante squadre,tanti campionati ed è un mondo così colorato.

11 enne figlio di un amico
"ma papà comprami fifa che in classe mia ce l hanno tutti,manco solo io"

tu pensa che nonostante ciò,meglio di altro che c'è in giro che per quanto si sforzino,sono ingrado solo di mettere sul mercato un gioco che maggiormente tende a catturare l attenzione di ragazzini,i quali non badano a certe dinamiche nel rettangolo di gioco,non gli interessa un gioco tecnicamente approssimativo,li ci sono tante squadre,tanti campionati ed è un mondo così colorato.

11 enne figlio di un amico
"ma papà comprami fifa che in classe mia ce l hanno tutti,manco solo io"
Anche su fifa premi un tasto e devi attendere il giorno dopo per vedere l'effetto che fa ?

Buongiorno ragazzi, questo mese fastweb mi ha comunicato che disponibile la fibra sino a casa mia, ovviamente ho fatto la richiesta, ci vorrà un mesetto o poco meno, fin'ora ho avuto la fibra misto rame 200mega ping sempre sotto i 20, ovviamente da 200 a 1000 sicuramente sarà migliore penso, la sto cambiando non per problemi ecc ma così tanto per curiosità

ecco quando il gioco ti fa innervosire per i ritardi dei comandi e perdi parrite...
Ho caricato per saltare di testa con Maldini ma niente nn si è mosso,ed ho preso gol,sul palo dove Khan dormiva va be

Qui mi arriva palla per il pareggio sui piedi di Batistuta,premo quadrato,invece il comando parte dopo e viene anticipato
alla terza partita sta mattina con un lag così ho spento
Visualizza allegato 334770
Contro turchi e un inglese

Anch'io vorrei che qualcuno mi spieghi sta cosa. Come non può il mio giocatore calciare la palla a porta vuota? :rotfl:
Sicuramente non è stata una partita pulitissima, si vede da come nel recuperare palla il mio mediano si allunga il pallone, però uno poi non deve pensare male...

Anch'io vorrei che qualcuno mi spieghi sta cosa. Come non può il mio giocatore calciare la palla a porta vuota? :rotfl:
Sicuramente non è stata una partita pulitissima, si vede da come nel recuperare palla il mio mediano si allunga il pallone, però uno poi non deve pensare male...
ma certo che devi pensare a male..il gioco deve anche equilibrare

Anche su fifa premi un tasto e devi attendere il giorno dopo per vedere l'effetto che fa ?
il tuo è un altro discorso...tu pensa per quanto amo le cose belle,preferiscono giocare con il lag di Efootball che con un gioco dai server eccezionali ma che visivamente e pad alla mano è un gioco per cellulari

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Aaaaaa... il problema di giocare con i "morti" di Pelè e Cruijf...

Allegati

• IMG-20251004-WA0037.jpg
    IMG-20251004-WA0037.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 16

A naso mi sembrava fuorigioco comunque

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online