Read Dead Redemption 2

Io ho finito il gioco, sicuramente ho lasciato in giro un pò di roba. Per fare le missioni secondarie che non ho giocato ,devo ricominciare da capo o c'è un modo per continuare senza ripartire da zero?
Puoi continuare
a fare tutto dopo la partita, anche le missioni che erano di Arthur, le continuerai dicendo agli NPC che sei un amico di...ecc...ecc...

• Mi piace
Reazioni: ramses
Sono completamente immerso nel mondo di rdr.... faccio solo il login a efootball e senza voglia una partita per le monete...

Chiedo lumi per certi dettagli che ancora non ho capito:
1. Quando vado a caccia la cosa migliore da fare e scuoiare l animale e poi portare la carcassa sul cavallo e portarla al campo da pearson?
2. La mia bisaccia è infinita ? Arriverò ad un punto che dovrò scegliere cosa tenere e cosa cestinare ?
3. Comincio ad avere delle zone "rosse" con la taglia sulla testa ... ho provato ieri ad entrare in quelle zone li per fare una missione ma mi ammazzano sempre.... sparisce poi dopo tot tempo oppure devo per forza pagare la mia taglia?
4. I soldi è meglio tenerseli o destinarli al campo?non ho capito la differenza....

Sono completamente immerso nel mondo di rdr.... faccio solo il login a efootball e senza voglia una partita per le monete...

1. Quando vado a caccia la cosa migliore da fare e scuoiare l animale e poi portare la carcassa sul cavallo e portarla al campo da pearson?
2. La mia bisaccia è infinita ? Arriverò ad un punto che dovrò scegliere cosa tenere e cosa cestinare ?
3. Comincio ad avere delle zone "rosse" con la taglia sulla testa ... ho provato ieri ad entrare in quelle zone li per fare una missione ma mi ammazzano sempre.... sparisce poi dopo tot tempo oppure devo per forza pagare la mia taglia?
4. I soldi è meglio tenerseli o destinarli al campo?non ho capito la differenza....
Vado a memoria, spero di non dire vaccate...

1. Non portavo mai niente al campo, salvo rari casi. Di solito me li magnavo io mentre ero in giro. Andavo al campo solo quando strettamente necessario per progredire con la storia.
2. Bisaccia non ricordo, sorry
3. Devi pagare la taglia (più la taglia aumenta, più spesso ti verranno a cercare e saranno più cattivi). Per evitare di essere riconosciuto quando commetti un crimine devi prima metterti la bandana sul viso (ma in città la cosa non è molto gradita...)
4. Dipende... i soldi non sono molti se non fai quest secondarie; in tal caso, se ti piace spendere per cavalli, armi, vestiti e altro meglio tenerseli.

Le bisacce più capienti le puoi acquistare dai mercanti.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

ricordo poco:

1) attento sull'arma che usi per cacciare gli animali e dove li colpisci. che rischi di rovinare la carcassa.
a memoria io davo quasi tutto all'accampamento. pelli, soldi...
2) come dice ramses si possono ampliare. A memoria era più un discorso di potenziamento più che comprarle. Tipo gli dai (non ricordo a chi) pelli di castoro o robe del genere e lui ti aumenterà la grandezza. Io ricordo vagamente una roba del genere. Ma è passato troppo tempo e potrei altresì confondermi con l'online : )
3) hai due vie. Il bravo ragazzo (quindi paghi le taglie che ti mettono quando fai birichinate prima che aumentino e tu abbia sempre più cacciatori di taglie alle calcagna) o il bandito (ed allora non pagarle ed ammazza tutto ciò che respira).
Ovviamente ogni azione determina la barra buono/cattivo. Quindi sei te a decidere come procedere. Io ero in fuorilegge buono...
4) come detto prima. Io li davo spesso dal campo. Ovviamente non tutti. Ma quando li avevo donavo

Un pò di soldi al campo ti conviene darli, almeno per sbloccare il viaggio rapido. Alla lunga alcuni spostamenti diventano ripetitivi ed è comodo. Senza esagerare però, perchè uno dei lati migliori del gioco è vagare per le praterie come un vagabondo.

X gli Spostamenti:
Treno
Carovane
Cavallo-piedi
Viaggio rapido

Capire quando e come sblocchi il viaggio rapido non è immediato, se vuoi te lo diciamo, rientra in quei piccoli spoiler-aiuti che se non giochi parecchio rischi di non scoprirlo

• Mi piace

In parte ti hanno già risposto, lo faccio anche io, magari si amplia tutto:

1) soprattutto agli inizi, condividi tutto con il campo, hai anche dei bonus per te all'interno del campo stesso (a livello di miglioramenti, rifornimenti, ecc)
2) puoi migliorarla ed in futuro avrai tante possibilità, stando attento a non rovinare gli animali che abbatti...
3) quando non ne puoi fare a meno, paga la taglia, altrimenti sei a forte rischio, la taglia non sparisce, la bandana usala se necessario o se sai già che farai qualcosa di storto...
4) anche qui, all'inizio investi nel campo, per gli stessi motivi...magari fai tante secondarie o cerca animali per poi venderne le parti...

• Mi piace
Qualche settimana fa, o forse di più, avevo letto dei rumors per una patch "next-gen" del gioco.
Voi sapete qualcosa?

Avevo sentito anch'io rumors a riguardo.
Però se ne parla da anni. Quindi boh

Concordo con snake. Visivamente è sempre magnifico a vedersi anche con versione ps4

non l'hanno fatta quando è uscito per pc? io mi ricordo su youtube c'erano dei video facevano la comparizione ps4 e ps5 dopo una patch di upgrade grafico.

Per aggiornarci... ormai da pocp piu di 2 mesi ci gioco quei 40/50 minuti giornalieri...

Me lo godendo la notte post incazzamenti online a efootball :D

Che dire...

Mai avrei pensato di non prendere ghost of yothei al d1 ..... da quanto ho amato tshushima...ma non mi va di accantonarlo... aspetterà yothei...

Una domanda...

Come percentuale mi da 43.2%.. ma è comprensiva anche delle missioni secondarie e quindi potrei finirlo anche ad esempio col 70% o c e da arrivare al 100% per finirlo?

Tanto per capire se giocherò a ghost prima di natale :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Per aggiornarci... ormai da pocp piu di 2 mesi ci gioco quei 40/50 minuti giornalieri...

Che dire...

Mai avrei pensato di non prendere ghost of yothei al d1 ..... da quanto ho amato tshushima...ma non mi va di accantonarlo... aspetterà yothei...

Una domanda...

Come percentuale mi da 43.2%.. ma è comprensiva anche delle missioni secondarie e quindi potrei finirlo anche ad esempio col 70% o c e da arrivare al 100% per finirlo?

A quale capitolo sei?

Che dire...

Una domanda...

Non te lo so dire, non ho mai guardato percentuali o altro...giocavo lasciandomi prendere da tutto il contesto
Come ti hanno chiesto, a che capitolo sei all'incirca?

PS - anche io ho amato Ghost of Tsushima, ma ho giocato direttamente la director's cut (la versione completa) farò lo stesso con Yothei...visto che oramai i giochi sono a pezzi, con DLC e aggiunzioni, oramai bisogna non comprarli al day one

Non te lo so dire, non ho mai guardato percentuali o altro...giocavo lasciandomi prendere da tutto il contesto
Come ti hanno chiesto, a che capitolo sei all'incirca?

PS - anche io ho amato Ghost of Tsushima, ma ho giocato direttamente la director's cut (la versione completa) farò lo stesso con Yothei...visto che oramai i giochi sono a pezzi, con DLC e aggiunzioni, oramai bisogna non comprarli al day one
Esatto... è la cosa positiva che mi sono detto...

Mi evito bug e quant altro..

Grande pistiuk!

Il Lancaster è la soluzione :D

Che dire...

Giusto. Anch'io farò così che devo finire hollow knight. Mai il piede in due scarpe : )

Una domanda...

Secondo me la % comprende tutto.
Dalla storia principale alle secondarie, dal collezionismo al compendio

Non ne ho la certezza ma penso sia proprio così

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,520
Ultimo utente registrato
f8betnetinn2

Utenti online