Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

Buonasera ragazzi vorrei condividere con voi alcuni lavori da me modificati .. io nn creo nulla mi limito a modificare a mio piacimento varie mod trovate in rete spero che nn si offendi nessuno e se ciò crea dei problemi cancellerò tutto vi lascio qualche immagine spero vi piaccia
ML my team FOGGIA-MILAN FUTURO

P.S se nn ci saranno lamentele condividerò i link
Visualizza allegato 319146Visualizza allegato 319147Visualizza allegato 319145Visualizza allegato 319144

Visualizza allegato 318983Visualizza allegato 318984Visualizza allegato 318985

LINK DOWNLOAD LAVORI

CHOREO
https://mega.nz/file/NV43kTCC#D2WoVHF7JDa7tm9BMpCTAO5aa-z1-GN3aZ6s-JjsytI

CHOREOv1

CHOREO SERIE C

TABELLONE SERIE A

FIX TABELLONI SOSTITUZIONI ITALY
serie A coppa italia supercoppa italiana

FIX ENTRANCE-SERVER COPPA ITALIA SERIE A

MLMYTEAM SERIE C
FOGGIA MILAN FUTURO JUVE NEX GEN ATALANTA U23

MOD FUMOGENI

MLMYTEAM CATANIA

MLMYTEAM BARI

FIX ITALIAN COFFEE 2.3

Download link

SUBBOARD SERIE B

CHOREO PALERMO

CHOREO CAMPOBASSO

CHOREO PISA
Come li inserisco nel gioco?

Esiste una mod dove si può giocare la nuova Champions League?

Domanda chi è riuscito ad inserire dei nuovi cori stadio di una squadra precisa nel gioco ? In partita non mi riproduce i file MP3 che ho inserito

Ultima modifica:
Ciao caro, ma per la coreografie e fumogeni bisogna per forza farlo per tutte le squadre di lega pro che sono nella cartella "choreo" oppure lo posso fare anche solo con il Foggia?? Grazie di c

No puoi scegliere quella che vuoi
Perfetto grazie ❤️ ho solo un piccolo problema, ho seguito un video su YouTube per come inserire la coreografia in cui ho sostituito i due file choreo in audio però non mi appare la coreografia del Foggia, mi riesci a dire il perché o se c'è qualche percorso? Grazie 🙏🏻

Perfetto grazie ❤️ ho solo un piccolo problema, ho seguito un video su YouTube per come inserire la coreografia in cui ho sostituito i due file choreo in audio però non mi appare la coreografia del Foggia, mi riesci a dire il perché o se c'è qualche percorso? Grazie 🙏🏻
La coreografia non esce tutte le partite ma nelle più importanti e nella prima di campionato cmq il percorso è giusto

• Mi piace
Reazioni: Donovan

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,673
Ultimo utente registrato
thethaocovi