Ok ora cerco di trovare una soluzioneGuarda fino a una settimana fa funzionava ora nemmeno più il mio funziona avranno fatto qualche aggiornamento d windos
Ok ora cerco di trovare una soluzioneGuarda fino a una settimana fa funzionava ora nemmeno più il mio funziona avranno fatto qualche aggiornamento d windos
Se trovi qualcosa fammi sapere per favoreOk ora cerco di trovare una soluzione
Come li inserisco nel gioco?Buonasera ragazzi vorrei condividere con voi alcuni lavori da me modificati .. io nn creo nulla mi limito a modificare a mio piacimento varie mod trovate in rete spero che nn si offendi nessuno e se ciò crea dei problemi cancellerò tutto vi lascio qualche immagine spero vi piaccia
ML my team FOGGIA-MILAN FUTURO
P.S se nn ci saranno lamentele condividerò i link
Visualizza allegato 319146Visualizza allegato 319147Visualizza allegato 319145Visualizza allegato 319144
Visualizza allegato 318983Visualizza allegato 318984Visualizza allegato 318985
LINK DOWNLOAD LAVORI
CHOREO
https://mega.nz/file/NV43kTCC#D2WoVHF7JDa7tm9BMpCTAO5aa-z1-GN3aZ6s-JjsytI
CHOREOv1
![]()
File on MEGA
mega.nz
CHOREO SERIE C
![]()
File on MEGA
mega.nz
TABELLONE SERIE A
![]()
File on MEGA
mega.nz
FIX TABELLONI SOSTITUZIONI ITALY
serie A coppa italia supercoppa italiana
![]()
File on MEGA
mega.nz
FIX ENTRANCE-SERVER COPPA ITALIA SERIE A
![]()
File on MEGA
mega.nz
MLMYTEAM SERIE C
FOGGIA MILAN FUTURO JUVE NEX GEN ATALANTA U23
![]()
File on MEGA
mega.nz
MOD FUMOGENI
![]()
5.7 MB file on MEGA
mega.nz
MLMYTEAM CATANIA
![]()
File on MEGA
mega.nz
MLMYTEAM BARI
![]()
File on MEGA
mega.nz
FIX ITALIAN COFFEE 2.3
Download link
![]()
File on MEGA
mega.nz
SUBBOARD SERIE B
![]()
File on MEGA
mega.nz
CHOREO PALERMO
![]()
358.2 KB file on MEGA
mega.nz
CHOREO CAMPOBASSO
![]()
File on MEGA
mega.nz
CHOREO PISA
![]()
File on MEGA
mega.nz
Dai un occhiata nel theard ogni volta che ho rilasciato qualcosa ci dovrebbe essere l installazione e se non è così scrivimi e in base a ciò che t serve t spiegoCome li inserisco nel gioco?
per il momento ancora noEsiste una mod dove si può giocare la nuova Champions League?
Ciao caro, ma per la coreografie e fumogeni bisogna per forza farlo per tutte le squadre di lega pro che sono nella cartella "choreo" oppure lo posso fare anche solo con il Foggia?? Grazie di cuore
No puoi scegliere quella che vuoiCiao caro, ma per la coreografie e fumogeni bisogna per forza farlo per tutte le squadre di lega pro che sono nella cartella "choreo" oppure lo posso fare anche solo con il Foggia?? Grazie di cuore
Ciao caro, ma per la coreografie e fumogeni bisogna per forza farlo per tutte le squadre di lega pro che sono nella cartella "choreo" oppure lo posso fare anche solo con il Foggia?? Grazie di c
Perfetto grazieNo puoi scegliere quella che vuoi
La coreografia non esce tutte le partite ma nelle più importanti e nella prima di campionato cmq il percorso è giustoPerfetto grazieho solo un piccolo problema, ho seguito un video su YouTube per come inserire la coreografia in cui ho sostituito i due file choreo in audio però non mi appare la coreografia del Foggia, mi riesci a dire il perché o se c'è qualche percorso? Grazie
![]()
buonasera ragazzi, qualcuno potrebbe mandarmi il link di questo mlmyteam per favore, grazieMl my team foggia versione finale
Visualizza allegato 322046
Visualizza allegato 322044Visualizza allegato 322045
bellissimi, avresti per caso il link per il mlmyteam del foggiaGrazie ai template trovati in rete e qualche mia modifica ml my team milan 25 26
Visualizza allegato 330716Visualizza allegato 330717
Li trovi nel primo post insieme ad altri di serie cbellissimi, avresti per caso il link per il mlmyteam del foggia
Se non ricordo male su evo web qualcuno le aveva createqualcuno ha quelle del como? ve ne sarei infinitamente grati ragazzi![]()
Ciao, hai il link per scaricarlo?