Mod Grafiche-Mod Serie C Pes21Edition BRACCIO-FL26

C'è possibilità di salvare l'impostazione del Sider , così da avere le opzioni che mi piacciono di più appena avvio il gioco ??

Ho inserito 3 palloni quindi 3 cartelle contenenti i palloni nella cartella Ball Server( tutti mi funzionano perfettamente), ma questi ultimi inseriti non me li visualizza , devo fare un altra operazione??

Ho inserito 3 palloni quindi 3 cartelle contenenti i palloni nella cartella Ball Server( tutti mi funzionano perfettamente), ma questi ultimi inseriti non me li visualizza , devo fare un altra operazione??
Hai riportato il nome delle cartelle nel ball map

ciao a tutti si puo aggiungere enilive serie a su pes 21 per ps4 dato che se vado in competizione italia ci sta sola la serie b mancano le competizioni di serie A e coppa italia e super coppa italiana grazie

Nella cartella del ball server dovresti averlo
Niente ho istallato un altro pacchetto dove c'erano i palloni che mi piacevano .... Il passaggio che avrei dovuto fare incollando le le cartelle nel ball pack non ho ben capito i passaggi che avrei dovuto fare ....

Niente ho istallato un altro pacchetto dove c'erano i palloni che mi piacevano .... Il passaggio che avrei dovuto fare incollando le le cartelle nel ball pack non ho ben capito i passaggi che avrei

Niente ho istallato un altro pacchetto dove c'erano i palloni che mi piacevano .... Il passaggio che avrei dovuto fare incollando le le cartelle nel ball pack non ho ben capito i passaggi che avrei dovuto fare ....
E come il kit server devi prima inserire le cartelle e poi riportarle nel map

E come il kit server devi prima inserire le cartelle e poi riportarle nel map
Però nel map ora va be' non mi ricordo bene ma c'era tipo un elenco di competizioni con a fianco il nome e il codice del pallone , in questo elenco mi bastava inserire il nome della cartella che conteneva i palloni che avevo inserito manualmente ??

Però nel map ora va be' non mi ricordo bene ma c'era tipo un elenco di competizioni con a fianco il nome e il codice del pallone , in questo elenco mi bastava inserire il nome della cartella che conteneva i palloni che avevo inserito manualmente ??
Si con il codice del pallone

Ho un problema , con Photoshop apro il file Kit maglia immagine PNG e voglio salvarlo in estensione DDS , ma non ho la possibilità di salvare con questa estensione perché questa non è presente ...

Ho un problema , con Photoshop apro il file Kit maglia immagine PNG e voglio salvarlo in estensione DDS , ma non ho la possibilità di salvare con questa estensione perché questa non è presente ...
Non saprei come aiutarti io usavo paint net che adesso nn va più

Sono riuscito a trasformare il file pgn in dds , ma ora non riesco a trasformarlo in FTEX , quel programma di Pes21 per convertire i file in FTEX non riesco ad istallarlo perché mi dice che è dannoso e presenta Virus e Trojan

Sono riuscito a trasformare il file pgn in dds , ma ora non riesco a trasformarlo in FTEX , quel programma di Pes21 per convertire i file in FTEX non riesco ad istallarlo perché mi dice che è dannoso e presenta Virus e Trojan
Guarda fino a una settimana fa funzionava ora nemmeno più il mio funziona avranno fatto qualche aggiornamento d windos

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,698
Ultimo utente registrato
8xbetzrucom