E lo chiamano giocoTornando al discorso di ieri,partita negli eventi,avversario con giocatori base apparte un paio,pronti partenza via inizio con le conclusioni verso la sua porta poi gol suo con la mia difesa nel cerchio di centrocampo..dopo un assedio nei tempi regolamentari,termina 1 a 1,il suo portiere prendeva tutto,blocchi dei difensori,passaggi che non volevo fare e venivano intercettati,non passava un passaggio,un filtrante una triangolazione fatta di uno due.Ai supplementari si rompono i "blocchi" faccio 3 gol..vado a vedere a fine partita un divisione 10..ma dai.
Ieri cimentandomi in div, dopo la 4 vittoria di fila, mi abbina ad un primo ex div 1,poco male, l'ia mi ha fatto battere, in challenge, anche div 1 nei primi top 10
D'altronde per capire, basta lanciare un match vs IA, nelle competizioni settimanali, mettete il livello ad almeno "super star" e vi renderete conto che le statistiche non servono ad una mazza!!! Ieri ho affrontato il como e non riuscivo, sovente, ad andare via ai loro terzini e dc, per non parlare poi del pt
A fine match mi sono andato a spulciare le stat di costoro ed il mio eto, come stat, doppiava in velocità le loro stat eppure veniva ripreso come nulla fosse ed allora si palesa la nuda cruda realtà, il gioco è una farsa a 360 gradi mi sovveniva in mente giusto il grande albertone...... Te cianno mai mandato a quer paese....... Per me il gioco è morto faro solo competizioni settimanali l'unico rimpianto è quello di aver contribuito alla creazione di questo "mostro" chiaramente non supportero piu questo squallore, se posso consigliare I nuovi adepti gli direi:non spendeteci un cent:non ne Vale la pena, saluti(cit il vecchio)