EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
su pc il problema non sono le temperature alte. ma la memoria occupata dal gioco di ram e cpu. e quando la ram arriva al 100% il gioco va in crash. per questo avevo consigliato al secondo giorno di abbassare la prima voce mi sembra si chiama dettagli grafici e un altra parola o qualcosa del genere. e i capelli e ciocche reali.

per i pc di fascia ormai bassa sotto alla decima generazione di cpu con 8 giga di ram e qualsiasi scheda grafica devono mettere su basso anche la occultazione ambientale, tutte voci dove hanno l'occupazione cpu e vram alta.

ma non è l'unico molti giochi ormai se si ha 8 giga di ram e una cpu vecchia nonostante una buona scheda grafica si ha difficoltà di occupazione della cpu. per es acc con 8 giga di ram non riesce a gestire oltre a 27 vetture della cpu (indipendentemente dal dettaglio grafico). cosa simile a le mans ultimate. sempre con 8 giga di ram non si potrà mai schierare l'intero schieramento il pc regge tra le 30 e 40 auto. quindi a lemans per es bisogna escludere una categoria tra hypercar lmp2 e gt3/e

Eh purtroppo cursori tattico e dinamico sono implementati male.
A volte la CPU ha aggressività 21 e gli passeggi davanti senza che intervengano.
Mi sa che faccio come con FC 25, personalizzo anche quelli e lì tengo uguali per tutti.
Sperando che le tattiche di ogni singola squadra facciano sì che ognuno giochi comunque in modo diverso l'una dall'altra.

Possibile che su pc sia così disastroso? Comunque io non ho scelta … lo acquisterò per forza su pc incrociando le dita … per altro gioco con una rtx3080ti, neanche recentissima … cavolo se a @Tidus63 si inchiodava una 4090 non oso immaginare cosa succederà a me … va beh … se il gioco dovesse entusiasmarmi addio pc e passo alla ps5 pro … peccato però … e sì che ho visto dei video su pc dove va a bomba! Boh
Però dí passare decine di ore a capire il perché di un problema … lag, stuttering etc e impazzire per capire se dipenda dal pc o dal gioco … anche no … prendo la ps5pro
dipende sia dal gioco sia dal pc. piu programmi si usano in background piu è facile capitare in crash in game. piu il pc è vecchio e meno potente più i crash sono frequenti. puoi avere anche una 5090 ti ma se tieni un settaggio grafico troppo alto dove l'occupazione della cpu e vram raggiunge il 100% il gioco va in crash

calcola solo il sistema operativo aperto, un buon antivirus occupa il 2% della cpu ma il 30% di ram con nessun programma in background, (e calcola con il gioco aperto la EA app e steam occupano memoria)

ti faccio un altro es in football manager 2018 se creo una partita e ho per es un browser qualsiasi aperto per giocare con una stella dove giudico il limite per avere un caricamento fluido durante la settimana mi toglie la possibilità di caricare 9 mila giocatori.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
su pc il problema non sono le temperature alte. ma la memoria occupata dal gioco di ram e cpu. e quando la ram arriva al 100% il gioco va in crash. per questo avevo consigliato al secondo giorno di abbassare la prima voce mi sembra si chiama dettagli grafici e un altra parola o qualcosa del genere. e i capelli e ciocche reali.

per i pc di fascia ormai bassa sotto alla decima generazione di cpu con 8 giga di ram e qualsiasi scheda grafica devono mettere su basso anche la occultazione ambientale, tutte voci dove hanno l'occupazione cpu e vram alta.

ma non è l'unico molti giochi ormai se si ha 8 giga di ram e una cpu vecchia nonostante una buona scheda grafica si ha difficoltà di occupazione della cpu. per es acc con 8 giga di ram non riesce a gestire oltre a 27 vetture della cpu (indipendentemente dal dettaglio grafico). cosa simile a le mans ultimate. sempre con 8 giga di ram non si potrà mai schierare l'intero schieramento il pc regge tra le 30 e 40 auto. quindi a lemans per es bisogna escludere una categoria tra hypercar lmp2 e gt3/e
Io ho una cpu Intel I9 e 32gb di ram … disco sdd e secondo disco praticamente vuoti … giochi installati ora: 1, fc25 che disinstallero per installare fc26

Possibile che su pc sia così disastroso? Comunque io non ho scelta … lo acquisterò per forza su pc incrociando le dita … per altro gioco con una rtx3080ti, neanche recentissima … cavolo se a @Tidus63 si inchiodava una 4090 non oso immaginare cosa succederà a me … va beh … se il gioco dovesse entusiasmarmi addio pc e passo alla ps5 pro … peccato però … e sì che ho visto dei video su pc dove va a bomba! Boh
Però dí passare decine di ore a capire il perché di un problema … lag, stuttering etc e impazzire per capire se dipenda dal pc o dal gioco … anche no … prendo la ps5pro
potrebbe trattarsi di una conflittualità con l'architettura del pc, io, ripeto, ci sto giocando senza nessun problema.

• Mi piace
ciao a tutti....
ma esiste un modo per fare la carriera senza mercato non solo per la mia squadra ma anche per tutte le altre?

potrebbe trattarsi di una conflittualità con l'architettura del pc, io, ripeto, ci sto giocando senza nessun problema.
Molto probabile.
La cosa incredibile è che non ho fatto nessuna modifica in questo periodo, a parte drivers grafici e aggiornamento sistema operativo. Nemmeno installato programmi nuovi. Tendo a mantenerlo costantemente pulito e lo uso al 99 per cento per giocare.
Giochi patchati recentemente come BG3 e KCD 2 funzionano sempre alla grande.
In tempi passati avrei aspettato news e patch future o ricercato soluzioni in Rete, ma il fatto che impalli il PC non esiste proprio! Non si scherza con l'hardware e non si corrompe ciò che funziona alla grande. 70 bombe le spendo per giocare subito, non alle calende greche.

Non vorrei farlo, e anche io preferirei toccare solo i cursori.
Nel caso inizierò da quelli.
Anzi, lo avevo fatto nella prova, però poi era proprio lì che mi sballava i valori fra una partita e l'altra.
Farò altre prove, però se nella mia scarsezza dovessi continuare a vedere una cpu così poco pericolosa in fase offensiva, qualcosa dovrò modificare.
Potrei sempre giocare a leggenda, ma oltre tutto vedo che la maggioranza di chi gioca manuale e conosce il gioco da anni lo fa a campione.

P.S. Magari passami i tuoi cursori, così stasera se riesco faccio una prova.
Certo. Stasera te li giro

Molto probabile.
La cosa incredibile è che non ho fatto nessuna modifica in questo periodo, a parte drivers grafici e aggiornamento sistema operativo. Nemmeno installato programmi nuovi. Tendo a mantenerlo costantemente pulito e lo uso al 99 per cento per giocare.
Giochi patchati recentemente come BG3 e KCD 2 funzionano sempre alla grande.
In tempi passati avrei aspettato news e patch future o ricercato soluzioni in Rete, ma il fatto che impalli il PC non esiste proprio! Non si scherza con l'hardware e non si corrompe ciò che funziona alla grande. 70 bombe le spendo per giocare subito, non alle calende greche.
Scusa una domanda ... avevi provato il gioco per 10 ore? Se si, ti dava dei problemi anche nel periodo di prova? Perché io non ho ancora usufruito delle 10 ore di prova e allora magari prima di acquistarlo lo provo

ciao a tutti....
ma esiste un modo per fare la carriera senza mercato non solo per la mia squadra ma anche per tutte le altre?
Ciao Coanju, puoi partire con il blocco del mercato, ti ritroverai le rose come quelle reali, però solo per la prima stagione. Poi, ma non sono sicuro (alla seconda stagione non ci sono mai arrivato) il mercato si attiverà automaticamente.

• Mi piace
Reazioni: coanju
Scusa una domanda ... avevi provato il gioco per 10 ore? Se si, ti dava dei problemi anche nel periodo di prova? Perché io non ho ancora usufruito delle 10 ore di prova e allora magari prima di acquistarlo lo provo
No, non lo avevo provato.
Che avesse bugs lo sapevo, leggendo in giro, ma si spera sempre in patch future. Non che parta e poi impalli tutto dopo pochi secondi.

• Mi piace
Ciao Coanju, puoi partire con il blocco del mercato, ti ritroverai le rose come quelle reali, però solo per la prima stagione. Poi, ma non sono sicuro (alla seconda stagione non ci sono mai arrivato) il mercato si attiverà automaticamente.
Ci sono tante opzioni, dal blocco soltanto per la prima sessione, al blocco solo per la tua squadra fino al blocco totale del mercato, passando dal poter bloccare solo gli acquisti o solo i prestiti ecc...

• Mi piace
Reazioni: Zonamista° e Bale
ci sono vari settaggi aperto, bloccato prima sessione, bloccato prima stagione, disattivato

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Eh purtroppo cursori tattico e dinamico sono implementati male.
A volte la CPU ha aggressività 21 e gli passeggi davanti senza che intervengano.
Mi sa che faccio come con FC 25, personalizzo anche quelli e lì tengo uguali per tutti.
Sperando che le tattiche di ogni singola squadra facciano sì che ognuno giochi comunque in modo diverso l'una dall'altra.
Prince,secondo me il problema di fondo potrebbe stare tutto nelle indicazioni dei singole date di default dalla cpu
Stó smanettando da qualche giorno FC 25 perché tanto il 26 lo prenderò più avanti
Ho notato di default che in difesa sono tutti DIFENSORE DIFENSIVO (pad alla mano quello più passivo di tutti a mio avviso)
Stessa cosa per i CENTROCAMPISTI DI CONTENIMENTO,tutti DIFENSIVI
Le ALI tutte BILANCIATE
In poche parole,pochissime varianti sugli stili di gioco dei singoli

Metto qualche screen per far vedere la cosa
199955ae8ee12-screenshotUrl.jpg
199955ae8ee58-screenshotUrl.jpg

199955ae8ee61-screenshotUrl.jpg
199955ae8ee98-screenshotUrl.jpg

199955b1b1393-screenshotUrl.jpg
199955b1b1394-screenshotUrl.jpg

Adesso partirò con una carriera e vedrò se le cose si notato...in questo caso si potrebbe tranquillamente mettere mano alle impostazioni CPU per tutti ,sull'aggressività contrasti ad esempio ed ai tiri da lontano,e poi sperare che in base a i singoli cambierà qualcosa

L'unica cosa dovete vedere se tiene le modifiche quando fate partire la carriera, perché su FC 25 c'è bisogno del secondo joystick e di qualche escamotage 😂

Prince,secondo me il problema di fondo potrebbe stare tutto nelle indicazioni dei singole date di default dalla cpu
Stó smanettando da qualche giorno FC 25 perché tanto il 26 lo prenderò più avanti
Ho notato di default che in difesa sono tutti DIFENSORE DIFENSIVO (pad alla mano quello più passivo di tutti a mio avviso)
Stessa cosa per i CENTROCAMPISTI DI CONTENIMENTO,tutti DIFENSIVI
Le ALI tutte BILANCIATE
In poche parole,pochissime varianti sugli stili di gioco dei singoli

Metto qualche screen per far vedere la cosa
Visualizza allegato 334390
Visualizza allegato 334389

Visualizza allegato 334391
Visualizza allegato 334392

Visualizza allegato 334393
Visualizza allegato 334394

Adesso partirò con una carriera e vedrò se le cose si notato...in questo caso si potrebbe tranquillamente mettere mano alle impostazioni CPU per tutti ,sull'aggressività contrasti ad esempio ed ai tiri da lontano,e poi sperare che in base a i singoli cambierà qualcosa

L'unica cosa dovete vedere se tiene le modifiche quando fate partire la carriera, perché su FC 25 c'è bisogno del secondo joystick e di qualche escamotage 😂
come dicevo l'altra sera,giocando contro determinate squadre(tipo boca j) ho avuto 7-8 falli a favore..si vedeva proprio l'atteggiamento di squadra molto più aggressivo...bisogna capire se molte squadre hanno una tattica passiva o si può intervenire per l'aggressività....una cosa che ea può fare in 5 minuti ovviamente...
la cosa positiva è che i falli quindi ci sono e non è uno script legato al gioco da inserire(e sarebbe stato più problematico)

come dicevo l'altra sera,giocando contro determinate squadre(tipo boca j) ho avuto 7-8 falli a favore..si vedeva proprio l'atteggiamento di squadra molto più aggressivo...bisogna capire se molte squadre hanno una tattica passiva o si può intervenire per l'aggressività....una cosa che ea può fare in 5 minuti ovviamente...
la cosa positiva è che i falli quindi ci sono e non è uno script legato al gioco da inserire(e sarebbe stato più problematico)
Infatti...ieri comunque ho giocato contro la Juventus e anziché cursori tattici li ho messi personalizzati con aggressività 70 mi pare, giusto per provare e qualche fallo l'ho visto, addirittura pure ammonito Bremer.
In attesa di capire come e se interverrà EA, credo proprio che cursori tattico e dinamico adios...

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Certo che diamine …. Ma cosa ci vuole…una laurea per giocare a FC???? Ma non facevano prima a creare un gp realistico senza se e senza ma senza che ognuno tocchi mille impostazioni per trovare una quadra che poi diventa davvero difficile da trovare??? Io spero di non trovarmi a luglio 2026 a testare la 276esima combo di livello/cursori/sliders

• Mi piace
Reazioni: luca 85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online