scusate ma i controlli della tattica del calcio d'angolo qualche volta appaio qualche volta no. C'è un motivo?
scusate ma i controlli della tattica del calcio d'angolo qualche volta appaio qualche volta no. C'è un motivo?
lo spero vivamente anche io...anche perché tra noi sono solo ipotesi e si va a sensazioni.Caro Corelento, mi auguro che non sia cosí, o per lo meno ci spero.
Intanto una buona notizia: voci fondate confermano l’uscita di una leggenda big dal Brasile a Novembre. Potrebbe essere Ronaldo Nazario, ma anche Socrates o chissà… nel dubbio conservate le monetine![]()
Almeno non sono di giorno che uno lavora, con questo orario bene o male va bene a tutti, io che lavoro dalle 6 alle 18 posso partecipare e credo anche il 90% della popolazione xdE anche quest anno eventi dei tornei giocabili dalle 18 alle 22.... che pezzi di mxxxx!
ho letto da qualche parte che sono gia' stati implementati nel codice vg da 120 125. alla fine sara' cosi , visto che siamo quasi a 4 anni e siamo gia' ai 104 105 di media per i pool leggendari con varie punte ai 107 dei pele' messi bale di turno. finche' continueranno ad incassare con questa politica ( e lo fanno alla grande ) l'andazzo sara' questo . il problema secondo me e' che hanno corso troppo visto che all'inizio avevamo le leggende gialle tra i 96 e i 99 di ov dove potevi infilarci pure i potw e i mirati. ora il divario tra un epico e le altre carte e' sproporzionato . non credo al reset , piuttosto credo ad un disimpegno dalle console in favore del cellulare , tanto siamo gia' ad un rapporto di 10 a 1 a livello di giocatori , e mi tengo bassoMio parere: azzerare brutalmente no, sarebbe ‘anticostituzionale’.
Allo stesso tempo, la soluzione non puó essere far uscire giocatori 107-108-109… e cosí via.
Io penso che le possibilità siano:
- Scambio di carte tra player. Non so quanto sia applicabile e se alla lunga possa avere solidità, dovrebbe essere impostato bene e Konami non è forte in questo.
- Reset ‘moderato’: davvero non saprei come possa essere impostato. Sicuramente non sarebbe possibile ripartire da zero dopo che hai appena fatto spendere agli utenti 120-150€ per svuotare un pool.
In ogni caso: sono certo che ridurranno e modificheranno i parametri, il massimo storicamente era 99 e c’era un motivo specifico. Il 99 renderà magari più del 108 attuale, ma è controproducente continuare su questa strada e molto pericoloso per i guadagni di Konami.
Questi cambiano il vg ma alla fine nel concreto non cambia nulla in maniera eclatante,certo un giocatore di 4 anni fa rispetto a uno di oggi si,ma non nella maniera che quel dato su schermo ci vorrebbe far intendere...io lo dicevo prima,i primi parametri che ti possono dare subito una misura della differenza tra giocatore è la velocità e l accelerazione,be ho sheva 99 di accelerazione e nn ricordo di velocità quanto,ma io questa esplosione in game non la riscontro e così in generale..boh poi magari sbaglio.ho letto da qualche parte che sono gia' stati implementati nel codice vg da 120 125. alla fine sara' cosi , visto che siamo quasi a 4 anni e siamo gia' ai 104 105 di media per i pool leggendari con varie punte ai 107 dei pele' messi bale di turno. finche' continueranno ad incassare con questa politica ( e lo fanno alla grande ) l'andazzo sara' questo . il problema secondo me e' che hanno corso troppo visto che all'inizio avevamo le leggende gialle tra i 96 e i 99 di ov dove potevi infilarci pure i potw e i mirati. ora il divario tra un epico e le altre carte e' sproporzionato . non credo al reset , piuttosto credo ad un disimpegno dalle console in favore del cellulare , tanto siamo gia' ad un rapporto di 10 a 1 a livello di giocatori , e mi tengo basso
invece penso che la differenza si sente . negli eventi rispolvero giocatori di 2 3 anni fa e ad esempio ricordo che halland potw del 2023 , oggi 101 , in profondita' era imprendibile mentre oggi non guadagna nemmeno 1 centimetro in velocita'. cosi come ad esempio uso ancora maradona del 2022 che ormai e' un giocatore normalissimo , mentre a suo tempo passava attraverso i giocatori . anche a livello di overall ora che mi trovo con una squadra alla pari o sotto la massa , raramente affronto partite dove domino , trovo spazi larghi e vinco con facilita'. mentre fino allo scorso anno un avversario sui 40 50 mila di rank , il piu' delle volte lo asfaltavo anche perche' avevo un vantaggio dai 50 punti in su di overall di mediaQuesti cambiano il vg ma alla fine nel concreto non cambia nulla in maniera eclatante,certo un giocatore di 4 anni fa rispetto a uno di oggi si,ma non nella maniera che quel dato su schermo ci vorrebbe far intendere...io lo dicevo prima,i primi parametri che ti possono dare subito una misura della differenza tra giocatore è la velocità e l accelerazione,be ho sheva 99 di accelerazione e nn ricordo di velocità quanto,ma io questa esplosione in game non la riscontro e così in generale..boh poi magari sbaglio.
Credo che più che altro incidano molto i "regali" di konami: giocando regolarmente o almeno facendo l'accesso giornaliero negli ultimi mesi si sono ricevute moltissime carte utili, alcune anche con doppio booster; il livello generale delle squadre si è alzato ed è veramente raro trovarne con overall sotto il 3050. Il mio secondo account, dove naturalmente non spendo un euro, è intorno ai 3130 con giocatori minimo ov 99 e massimo 102, una rosa di tutto rispetto.invece penso che la differenza si sente . negli eventi rispolvero giocatori di 2 3 anni fa e ad esempio ricordo che halland potw del 2023 , oggi 101 , in profondita' era imprendibile mentre oggi non guadagna nemmeno 1 centimetro in velocita'. cosi come ad esempio uso ancora maradona del 2022 che ormai e' un giocatore normalissimo , mentre a suo tempo passava attraverso i giocatori . anche a livello di overall ora che mi trovo con una squadra alla pari o sotto la massa , raramente affronto partite dove domino , trovo spazi larghi e vinco con facilita'. mentre fino allo scorso anno un avversario sui 40 50 mila di rank , il piu' delle volte lo asfaltavo anche perche' avevo un vantaggio dai 50 punti in su di overall di media
Nerfano i giocatori...un vgg 120/130 come lo riporti in campo?altro che marvel..sono solo numeri per ingannare la genteinvece penso che la differenza si sente . negli eventi rispolvero giocatori di 2 3 anni fa e ad esempio ricordo che halland potw del 2023 , oggi 101 , in profondita' era imprendibile mentre oggi non guadagna nemmeno 1 centimetro in velocita'. cosi come ad esempio uso ancora maradona del 2022 che ormai e' un giocatore normalissimo , mentre a suo tempo passava attraverso i giocatori . anche a livello di overall ora che mi trovo con una squadra alla pari o sotto la massa , raramente affronto partite dove domino , trovo spazi larghi e vinco con facilita'. mentre fino allo scorso anno un avversario sui 40 50 mila di rank , il piu' delle volte lo asfaltavo anche perche' avevo un vantaggio dai 50 punti in su di overall di media
Una preso in giro... Come tutto il gioco del restoNerfano i giocatori...un vgg 120/130 come lo riporti in campo?altro che marvel..sono solo numeri per ingannare la gente
A mio avviso le differenze le fanno le abilità specifiche,blitz curler e scatto bruciante su tutte in attacco.ragazzi bisogna stare attenti prima al game play attuale.
maradona regalato quando è uscito era un buon giocatore, poi hanno dato più importanza al contatto fisico ed è diventato scarso.
addams regalato quando è uscito era buono, adesso ci vogliono tutti difensori con velocità alta ed è diventato scarso.
stessa cosacon gli altri,romario, kante, ecc ecc
alla fine i giocatori che restano sempre al top ci sono, sono i game changer e restano sempre quelli, se vale 100 102 oppure 104 cambia poco perchè gullit è sempre gullit.
saluti.
quindi se uno gioca con gli snelli è fregatoragazzi bisogna stare attenti prima al game play attuale.
maradona regalato quando è uscito era un buon giocatore, poi hanno dato più importanza al contatto fisico ed è diventato scarso.
addams regalato quando è uscito era buono, adesso ci vogliono tutti difensori con velocità alta ed è diventato scarso.
stessa cosacon gli altri,romario, kante, ecc ecc
alla fine i giocatori che restano sempre al top ci sono, sono i game changer e restano sempre quelli, se vale 100 102 oppure 104 cambia poco perchè gullit è sempre gullit.
saluti.