Sto cercando qualche squadra di serie inferiore per iniziare una carrieraVedo che anche tu sei nella seconda serie tedesca.
Io sto usando il Magdeburgo e proprio oggi avevo giocato contro lo Schalke.
Però ho solo gli highlights.
E' la prima partita con un numero parecchi gol, considerando che gioco 10 minuti per tempo ogni tanto ci può stare.
Ma il Team mate come funziona veramente ???Provata la patch, ho ancora un paio d'ore, devo dire che alcune cose le ho subito notate.
In effetti i compagni sembrano più "partecipi" al gioco.
Alla prima azione, gioco manuale, sono rimasto sorpreso di come su un passaggio un po' arretrato sulla tre quarti il mio giocatore sia stato pronto a muoversi nella giusta direzione.
Come avevo letto ieri, hanno sistemato il team mate. Almeno a me, che sono su XBox S, sembrava in effetti funzionare solo sporadicamente, non ne avevo mai scritto perchè nessuno diceva niente al riguardo ma lo avrei fatto a breve.
Oggi ha funzionato in ogni occasione che l'ho usato.
Elder, ricordo che tu hai sempre criticato la mancanza in eFootball del tasto per far scattare il compagno.Provata la patch, ho ancora un paio d'ore, devo dire che alcune cose le ho subito notate.
In effetti i compagni sembrano più "partecipi" al gioco.
Alla prima azione, gioco manuale, sono rimasto sorpreso di come su un passaggio un po' arretrato sulla tre quarti il mio giocatore sia stato pronto a muoversi nella giusta direzione.
Come avevo letto ieri, hanno sistemato il team mate. Almeno a me, che sono su XBox S, sembrava in effetti funzionare solo sporadicamente, non ne avevo mai scritto perchè nessuno diceva niente al riguardo ma lo avrei fatto a breve.
Oggi ha funzionato in ogni occasione che l'ho usato.
Ma il Team mate come funziona veramente ???
@Ciompix come in Pes.Elder, ricordo che tu hai sempre criticato la mancanza in eFootball del tasto per far scattare il compagno.
Non so se lo sai, ma in FIFA/FC si può far scattare il compagno in una direzione ben precisa. Se premi L1 una volta verso il compagno che vuoi far scattare e poi muovi la levetta analogica destra nella direzione in cui vuoi farlo scattare lui si muoverà in quella direzione (comparirà una freccia in basso al giocatore indicante la direzione del movimento impartito).
Funzione utilissima perchè lo scatto col doppio L1 è dritto per dritto, mentre così posso liberare determinati corridoi, o semplicemente portare via l'uomo
Non so se lo sai, ma in FIFA/FC si può far scattare il compagno in una direzione ben precisa. Se premi L1 una volta verso il compagno che vuoi far scattare e poi muovi la levetta analogica destra nella direzione in cui vuoi farlo scattare lui si muoverà in quella direzione (comparirà una freccia in basso al giocatore indicante la direzione del movimento impartito).
Funzione utilissima perchè lo scatto col doppio L1 è dritto per dritto, mentre così posso liberare determinati corridoi, o semplicemente portare via l'uomo. Inoltre con un doppio R1 puoi far avvicinare un compagno
Come ha scritto @Walker, "premi L1 una volta verso il compagno che vuoi far scattare e poi muovi la levetta analogica destra nella direzione in cui vuoi farlo scattare lui si muoverà in quella direzione".Cioè??
Scusa????Elder, ricordo che tu hai sempre criticato la mancanza in eFootball del tasto per far scattare il compagno.
Funzione utilissima perchè lo scatto col doppio L1 è dritto per dritto, mentre così posso liberare determinati corridoi, o semplicemente portare via l'uomo. Inoltre con un doppio R1 puoi far avvicinare un compagno
Ma invece di fare 100 volte Juventus - Cittadella non potevi dare almeno un'occhiata veloce ai comandi?Scusa????
Doppio L1 parte dritto per dritto e doppio R1 (soprattutto questo comando) chiama il tuo compagno verso te che porti palla???
Oltre al team mate???!!!
Che figata!!
È possibile chiamare incontro un compagno se premi una volta.Scusa????
Doppio L1 parte dritto per dritto e doppio R1 (soprattutto questo comando) chiama il tuo compagno verso te che porti palla???
Oltre al team mate???!!!
Che figata!!
Per adesso, tradizionale.Ma voi giocate con la difesa tradizionale o con quella "moderna" ?
Come detto tutto dipende da cosa vuoi ottenere. Se sai cosa vuoi ci vogliono 2 minuti per ottenerlo (perché fondamentalmente i parametri da andare a modificare sono sempre gli stessi da oltre 10 anni).L'unica cosa che voglio è non perdere mai più ore e ore a cercare di modificare il gioco senza riuscirci.
Il tempo per giocarci è già poco.
Dipende con chi parli, se parli con me ti posso dire che senza slide avrei cestinato tutti i Fifa a partire dal 12 (credo fosse quello in cui le hanno inserite).Certo che cavolo quando sentivo parlare dall'altra sponda delle sliders parevano una soluzione definitiva o quasi per personalizzare il gameplay come un utente meglio volesse ... ora che ci sono dentro (ma lo immaginavo perché per me come concetto di base è sbagliato) vedo che in realtà non è rose e fiori anzi queste sliders alla fine sono quasi un "male" ... vedremo ... secondo me non stravolgeranno mai il gp ma forse con alcune correzioni non esagerate con valori troppo alti o bassi lo potrebbero un filo correggere in alcuni aspetti