EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
E questo showcase di cui hai parlato te se non sbaglio conterrebbe ultimate team gratuito e dal 26 settembre?
Se conterrà Ultimate Team è da vedere.

Lo scorso anno lo rilasciarono a dicembre e per un po' è stata una demo gratuita con contenuti che cambiavano di periodo in periodo. Poi da febbraio ci hanno messo il FUT in maniera fissa, ovviamente completo e senza limitazioni.

Quest'anno sembra che lo Showcase verrà rilasciato direttamente il giorno del lancio, è stato scovato nel database di Steam e la data di rilascio è il 26 settembre, quando uscirà effettivamente il gioco visto che questi sono giorni di accesso anticipato. Potrebbe contenere da subito il FUT come no, ma se non lo contiene secondo me entro qualche mese lo aggiungeranno. Per me si stanno preparando al FUT free to play, se ne parla già da un po' di anni.

Spero che lo contenga perchè a quel punto potrei comprare il gioco in condivisione con altre persone e risparmiare un bel po' per giocare offline

• Mi piace
Reazioni: Bale
Tante Ronin...dagli allenatori delle squadre CPU che possono cambiare squadra, la possibilità di scegliere carriera originale o sfide tipo punti di penalizzazione, crea squadra con max 26 anni di età, ecc...ecc...
Puoi scegliere 5 campionati in cui le statistiche dei giocatori che visioni per il mercato saranno più dettagliate.
In più c'è la possibilità di impostare gli imprevisti (con frequenza bassa, media, o alta) insomma carne al fuoco per la carriera ce n'è davvero tanta.
Speriamo che anche il gameplay sia all'altezza ma vedendo quello che è successo tra fc24 e fc25 sono fiducioso.
E anche i primi feedback di chi lo ha provato sono abbastanza positivi.
Così pare...
Wow davvero tanta roba. Alla faccia di quelli che dicono che l'offline è morto :D

Sto facendo un paio di partite

oggi ho potuto fare 4 partite senza crash (versione pc). il problema era la risoluzione dinamica non so per quale motivo non rispettava i miei settaggi e metteva dettagli ultra nonostante la mia scheda grafica non li sopportava in 4k.

io lo trovo abbastanza fluido non ho avuto nessun calo di framerate ne nei menù e nemmeno in game 60 fps fissi (con il framerate bloccato) nonostante posso mettere i 120 (mi pare sia la voce successiva)

a livello di gameplay in modalità realistica mi è sembrato piu fluido non veloce rispetto al 25, e non piu lento come ho letto ieri non mi dispiace come cosa.

ho notato i pochissimi falli fischiati anche in contrasti fatti da me di sicuro li aggiusteranno come lo scorso anno.

con le slide base ho notato finalmente la cpu crossa e non gioca piu a rugby quando arriva in zona cross.

ho trovato il filtrante alto un po troppo decisivo con giocatori fisici ma veloci. su tre filtranti tre volte ho bucato i due centrali ( c'è da dire ho fatto 4 partite con le stesse squadre io napoli avversaria juventus. e la juve nelle ultime partite pure nella realtà non è resistibile in difesa.

ho trovato i portieri un po piu reattivi. da valutare la situazione delle respinte. le poche respinte ci sono state non le ho viste andare in esterna come nel video della EA. ma rimanere ancora troppo centrale, anche se meno rispetto gli anni passati.

da valutare la IA in fase copertura del centrocampo secondo me quello della juventus hanno sempre lasciato troppi spazi e pressato poco. bisogna capire se è un problema della squadra o del gioco o del livello del gioco ( campione)

grafica grosso modo quello dello scorso anno. sonoro grosso modo è sempre quello

a livello grafico almeno per il front della grafica della serie A lo farei piu piccolo o lo adatterei meglio secondo me a risoluzioni basse può risultare troppo grosso ma sono piccolezze

gamepad alla mano il gioco non mi dispiace la ultimate team come dice il titolo va presa se si gioca solo per il on line. se si gioca off line basta la standart edition ma se si ha il 25 una persona può aspettare tranquillamente i sconti di novembre. e risparmiare su pc almeno 20 euro.

Se conterrà Ultimate Team è da vedere.

Lo scorso anno lo rilasciarono a dicembre e per un po' è stata una demo gratuita con contenuti che cambiavano di periodo in periodo. Poi da febbraio ci hanno messo il FUT in maniera fissa, ovviamente completo e senza limitazioni.

Quest'anno sembra che lo Showcase verrà rilasciato direttamente il giorno del lancio, è stato scovato nel database di Steam e la data di rilascio è il 26 settembre, quando uscirà effettivamente il gioco visto che questi sono giorni di accesso anticipato. Potrebbe contenere da subito il FUT come no, ma se non lo contiene secondo me entro qualche mese lo aggiungeranno. Per me si stanno preparando al FUT free to play, se ne parla già da un po' di anni.

Spero che lo contenga perchè a quel punto potrei comprare il gioco in condivisione con altre persone e risparmiare un bel po' per giocare offline
compralo su steam se è la versione pc. è meno rognosa la condivisione dle profilo. con la EA app ogni volta cambia pc da dove si connette devi continuare a inserire il codice di sicurezza

Per chi gioca full manual e vuole farsi un'idea...
Questo tipo gioca con gameplay authentic, ma mi pare addirittura il livello sotto a campione

Guardavo il video,per curiosità. Eh niente,a me danno sempre l'impressione di correre senza poggiare i piedi per terra,pare che abbiano un cuscinetto d'aria sotti i tacchetti,sembrano muoversi senza peso. Visivamente mi disturba,non mi dà impressione di realismo. Per dire,oggi ho giocato a UFL e corrono più realisticamente palla al piede. Questo è un difetto della serie di EA,risibile per molti,ma che a me ha sempre ricordato il moonwalk di Micheal Jackson,e ha sempre contribuito al mancato acquisto del gioco.

Fatta un'altra partita (tra l'altro, non l'ho trovato nei modi suggeriti ma dalla scheda del gioco si vede che ci ho giocato 2 ore e 43 minuti finora), sempre con sensazioni discrete, nonostante una mia incapacità di base.
Vado troppe volte a vuoto con gli interventi difensivi, perdo molti palloni perchè non sono più abituato ad usare un tasto per difendere il pallone (maledetto EFootball).
E poi sbaglio certi passaggi anche piuttosto semplici perchè li faccio allo stesso modo di Pes e ancora di più di EFootball, e invece vanno indirizzati con più precisione (ricordo che gioco manuale, eccetto giusto per i portieri).

Detto ciò, un paio di domande per chi è più esperto.

Ho la sensazione, l'avevo già avuto con FC25, che la resa della telecamera cambi abbastanza da stadio a stadio.
In pratica un settaggio che mi restituisce una certa visuale in uno stadio in un altro può rivelarsi più penalizzante.
E così?

E poi, rispetto a Pes o a EFootball, mi pare che il modulo, e probabilmente anche le istruzioni dei singoli, siano più importanti.
Quasi fondamentali.
Anche in questo caso, è vero o sbaglio?

Fatta un'altra partita (tra l'altro, non l'ho trovato nei modi suggeriti ma dalla scheda del gioco si vede che ci ho giocato 2 ore e 43 minuti finora), sempre con sensazioni discrete, nonostante una mia incapacità di base.
Vado troppe volte a vuoto con gli interventi difensivi, perdo molti palloni perchè non sono più abituato ad usare un tasto per difendere il pallone (maledetto EFootball).
E poi sbaglio certi passaggi anche piuttosto semplici perchè li faccio allo stesso modo di Pes e ancora di più di EFootball, e invece vanno indirizzati con più precisione (ricordo che gioco manuale, eccetto giusto per i portieri).

Ho la sensazione, l'avevo già avuto con FC25, che la resa della telecamera cambi abbastanza da stadio a stadio.
In pratica un settaggio che mi restituisce una certa visuale in uno stadio in un altro può rivelarsi più penalizzante.
E così?

E poi, rispetto a Pes o a EFootball, mi pare che il modulo, e probabilmente anche le istruzioni dei singoli, siano più importanti.
Quasi fondamentali.
La stessa telecamera in effetti può rendere in maniera diversa in alcuni stadi.
Dovresti fare varie prove per vedere la differenza, soprattutto in Premiere League questa cosa si nota.

Sui ruoli è esattamente così.
Non puoi trascinare l'omino nello schema come a Pes qui, ma il ruolo, e soprattutto la crocetta o la doppia crocetta che dice quanto il giocatore sia capace di svolgere quel ruolo/compito è fondamentale.
Grazie ai preparatori e agli allenamenti li puoi comunque allenare, sempre in base al ruolo ovviamente.
Un terzino ci mette 200 settimane a diventare un mediano per esempio...ma un CC già molto meno.

Hola.

Che dire... EA FC 26 è un'ottima evoluzione del gioco precedente. Senza infamia e senza lode.

Ho giocato una decina di partite tra modalità Allenatore e partita rapida.
Leggenda e Campione SEMI 9min
Gioco Esperienza Realistica

Pregi: Difese davvero migliorare, intervengono bene, recuperano la posizione, fanno bene le diagonali difensive e pressano il giusto, un pelino di meno a Campione ma scordatevi lo scempio di FC 25. Adesso il difensore ti ruba palla anche quando avanziamo diagonalmente, eliminato un difetto storico, buone le chiusure sulle fasce della CPU ma leggermente meno a Campione, cmq brava EA!

Varietà della CPU molto buona, davvero belle azioni, se pressati il giusto fanno il giro palla e passano all'indietro per poi ripartire.

In generale, nuove animazioni, portieri rivisitati e parano il giusto.

Difetti: Gioco palesemente concepito per giocare in attacco, solite azioni forzate della CPU per farti il goal, va bene che ragionano, fanno girare la palla ma quando scatta l'ora X è quasi sempre un boost diretto verso la porta con 3 passaggi e non puoi fare niente, cmq meno invasivo sempre rispetto a FC 25 ma ancora esiste anche se mascherato meglio, furbetti.

I falli ci sono, molto meno rispetto a FC 25, la differenza si nota tra Partita Rapida e Mod. Allenatore, nella partita rapida tutto è più armonioso, si fanno tante giocate, con falli di varietà diverse, anche su contrasti aerei, ecc... ma come appena entriamo in modalità allenatore tutto viene tristemente ridotto e appiattito e di tanto. Capisco la difficoltà della competizione ma non oscurate tutte le cose belle nella partita rapida. Quindi vanno a diminuire i falli, in alcune partite addirittura zero, si avete capito bene zero!

Script mascherato adesso davvero bene ma cmq presente, si avverte con squadre forti e nelle competizioni tipo coppe, sono sempre rapidi nell'intercettare la linea di passaggio e sapere sempre in anticipo i tuoi movimenti, provate ad alzare la marcatura e vi assicuro che non riuscirete mai a dribblarli, non scherzo mai e dico mai.

Per chi ama questo gioco posso affermare che con FC 26 avrà in mano un "signor" gioco, piace anche a me... Ho apprezzato il miglioramento difensivo della CPU e la pesantezza dei giocatori in campo, un bel passo in avanti nel gameplay in linea generale.

Bisogna capire adesso ed è davvero molto importante se il gioco realistico verrà migliorato dalle slide.
Ci sono troppe cose che cambierei con le slide però non vorrei perdere questo ritmo di gioco.

Le slide per me devono intervenire sugli errori tiri e passaggi della CPU e anche sulla frequenza di tiro, troppi secondo me, addirittura il REAL mi ha tirato 31 volte in porta, esagerato! Purtroppo le grandi squadre sono fortissime anche a Campione, fidatevi... Prevedono e anticipano ogni tua giocata... come ho spiegato in precedenza.

Concludo dicendo che questo gioco necessita di una patch urgente anche solo per la questione falli poi speriamo che le slide limitano alcune forzature della CPU pur mantenendo il ritmo basso del gioco Realistico.

PS. Mi piace EA FC 26 sono sincero ma non lo comprerò al D1, per la questione falli e altre cosucce che non mi vanno giù.

Spero in un paio di patch serie per arginare qualche difetto.

Notte!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Agatto e gemix76

E così?

Quasi fondamentali.

per la difesa prova la difesa classica forse ti troverai meglio. per il resto passaggi e difesa del pallone è abitudine giocando ti troverai meglio. nel gioco EA i passaggi vanno direzionati molto di piu del gioco konami già in assistito figuriamoci in manuale.

per le telecamere si cambiano d'angolazione quindi un emirates le troverai piu lontane rispetto a un stadio piu piccolo come quello dello stoke. quindi trovare i valori giusti è impossibile almeno che non li cambi ogni volta. io ci ho rinunciato e uso la tattica con le impostazioni di default. da anni.

i ruoli dei giocatori si sono piu importanti rispetto a pes/efootball. soprattutto cerca di mettergli quello con la croce verde. es avrà regista incontrista box to box ecc ecc se la croce verde è su regista avrai una resa migliore in quel ruolo. attenzione non aumenteranno i valori del giocatore. ma aumenterà la fiducia. quindi diminuiscono le possibilità di errore.

• Mi piace
Reazioni: the elder
La stessa telecamera in effetti può rendere in maniera diversa in alcuni stadi.
Dovresti fare varie prove per vedere la differenza, soprattutto in Premiere League questa cosa si nota.

Sui ruoli è esattamente così.
Non puoi trascinare l'omino nello schema come a Pes qui, ma il ruolo, e soprattutto la crocetta o la doppia crocetta che dice quanto il giocatore sia capace di svolgere quel ruolo/compito è fondamentale.
Grazie ai preparatori e agli allenamenti li puoi comunque allenare, sempre in base al ruolo ovviamente.
Un terzino ci mette 200 settimane a diventare un mediano per esempio...ma un CC già molto meno.
un centrocampista centrale se è titolare in meno di un girone diventa mediano. o un trequartista. stessa cosa per un terzino per un ala o viceversa. dipende molto però da quando ci sono i preparatori dalla qualità dei preparatori.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
ma bombay di kmb è del attaccante della fiorentina? si è messo a fare musica pure lui dopo leao?

Fatto qualche partita. Per me il gioco è decisamente migliorato sotto tutti i punti di vista. Il ritmo della gara è molto più fluido e l’atmosfera è spettacolare. La fisica del pallone mi piace tantissimo: ho l’impressione che, con qualche limatura, si possa arrivare a un prodotto davvero notevole.

Nota dolente: i falli sono troppo pochi.

Come sempre, il timore è che la community spinga per velocizzare anche la modalità autentica.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Ciao ragazzi da mesi che non c’ero più

Giocato offline e online con un amico

Offline l’esperienza realistica è davvero piacevole, non pensavo così tanto.

Online ragazzi stessa incentica cosa al minimo dieci gol a partita

Ma offline, modalità realistica, mi sa che quest’anno sarà tanto piacere

E poi hanno messo l’inno della mia Roma e Romolo che fa lo stronzo nei cutscene io so contentissimo haha

• Mi piace
Ciao ragazzi da mesi che non c’ero più

Giocato offline e online con un amico

Offline l’esperienza realistica è davvero piacevole, non pensavo così tanto.

Online ragazzi stessa incentica cosa al minimo dieci gol a partita

Ma offline, modalità realistica, mi sa che quest’anno sarà tanto piacere

E poi hanno messo l’inno della mia Roma e Romolo che fa lo stronzo nei cutscene io so contentissimo haha
romolo?

Fatto qualche partita. Per me il gioco è decisamente migliorato sotto tutti i punti di vista. Il ritmo della gara è molto più fluido e l’atmosfera è spettacolare. La fisica del pallone mi piace tantissimo: ho l’impressione che, con qualche limatura, si possa arrivare a un prodotto davvero notevole.

Nota dolente: i falli sono troppo pochi.

Come sempre, il timore è che la community spinga per velocizzare anche la modalità autentica.
secondo me no. perchè il 99% della community da ascolto la EA gioca solo al fut.

• Mi piace
Reazioni: Mikifo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,499
Ultimo utente registrato
vvvwindiy