[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Grazie a noi?
Ma sei serio?

La decisione e’ stata presa prima delle battute sui caffe’.

La decisione ha sconvolto mezza crew del Forum, le battute erano per sdrammatizzare.

Abbiamo qua Giulio Cesare 🤣
La decisione e' stata presa per causa tua e dei tuoi simili che hanno boicottato Sergio. Visto che hai nominato Giulio Cesare, tu saresti perfetto nella parte di Bruto o in quella di Cassio, a scelta...

Bene, allora ero proprio fuori strada!
Pensavo che il forum fosse utilizzato come tramite come lo è stato per la FO passata.
Spero che almeno ci sia un'avviso per la data di uscita/rilascio?
Altrimenti mi toccherà virare su qualche patch su Ebay senza alcuna garanzia 😭
grazie dell'avviso.
Scusa non è che ci vuole una scienza a cercare Sergkind su google e trovare i suoi canali di riferimento.

Bene, allora ero proprio fuori strada!
Pensavo che il forum fosse utilizzato come tramite come lo è stato per la FO passata.
Spero che almeno ci sia un'avviso per la data di uscita/rilascio?
Altrimenti mi toccherà virare su qualche patch su Ebay senza alcuna garanzia 😭
grazie dell'avviso.

La decisione e' stata presa per causa tua e dei tuoi simili che hanno boicottato Sergio. Visto che hai nominato Giulio Cesare, tu saresti perfetto nella parte di Bruto o in quella di Cassio, a scelta...
Ripeto quanto scritto sopra, non e’ vero cio’ che stai dicendo.

E occhio a come scrivi perche’ io non boicotto nessuno, ma tu attento a come scrivi ripeto.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Scusa non è che ci vuole una scienza a cercare Sergkind su google e trovare i suoi canali di riferimento.
No, immagino di no.
Ma intanto tramite un ex collega, sto provando una patch 2025/26 niente male, installata ieri sera.
Non riuscivo proprio ad aspettare e ieri ne abbiamo provata una.

Una volta che uscirà quella di @sergkind sappiamo già andare sul sicuro.
ma nessuno risponde sulle date di rilascio purtroppo.

No, immagino di no.
Ma intanto tramite un ex collega, sto provando una patch 2025/26 niente male, installata ieri sera.

Si parlava di metà ottobre...forse qualche giorno prima, si era indecisi se fare un V1 a metà settembre, ma con nazionali e un paio di campionati non aggiornati, oppure ottobre con praticamente "quasi" tutto perfetto, si è optato per la seconda, quindi una V1.1 ad ottobre "completa".

Si parlava di metà ottobre...forse qualche giorno prima, si era indecisi se fare un V1 a metà settembre, ma con nazionali e un paio di campionati non aggiornati, oppure ottobre con praticamente "quasi" tutto perfetto, si è optato per la seconda, quindi una V1.1 ad ottobre "completa".
Intanto grazie della risposta.
Un V1.1 completa già mi gasa e penso che sia una soluzione adatta.

Ad oggi pes è l'unico vero gioco per far carriere e con la patch giusta il gioco prende proprio un altro sapore.

aspettiamo ancora qualche settimana, allora 💪

No, immagino di no.

che patch?

Ciao,
abbiamo trovato una patch su Ebay - abbiamo impegnato un pò di tempo a leggere i vari feedback perchè ce ne sono diverse e quella che abbiamo scelto è stata anche facile da scaricare e installare.
Prima carriera di prova con la Roma, ci siamo presi a far mercato e devo dire che non è male.
ma come scrivevo prima, personalmente la V2 ultima che ho usato mi è piaciuto molto.
Non avendo pazienza abbiamo voluto provare una nuova.
Non so se posso scrivere qui il nome della patch, non conosco bene le regole interne del forum.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ciao! Scusate ho letto tutto il topic ma non mi è chiara una cosa:
- ci sarà un FO ma solo a pagamento?
- oppure co sarà un FO gratuito e una patch a pagamento?

Grazie a chiunque voglia rispondere e grazie sempre per il lavoro che fate :)

Ciao! Scusate ho letto tutto il topic ma non mi è chiara una cosa:
- ci sarà un FO ma solo a pagamento?
- oppure co sarà un FO gratuito e una patch a pagamento?

Grazie a chiunque voglia rispondere e grazie sempre per il lavoro che fate :)
Qui sul forum non ci sarà più nulla perchè Kimi85 si è chiamato fuori, si sta parlando ormai di un FO extra forum a pagamento di derivazione forum, perchè da una parte prenderà alcuni aspetti ereditati da Kimi85 e dall'altra sarà fatto da un utente del forum, ma ribadisco sarà extra forum da cercare su google Sergking per i suoi canali di riferimento perchè qui non verrà messo nessun link.

Qui sul forum non ci sarà più nulla perchè Kimi85 si è chiamato fuori, si sta parlando ormai di un FO extra forum a pagamento di derivazione forum, perchè da una parte prenderà alcuni aspetti ereditati da Kimi85 e dall'altra sarà fatto da un utente del forum, ma ribadisco sarà extra forum da cercare su google Sergking per i suoi canali di riferimento perchè qui non verrà messo nessun link.
Grazie dell'informazione!

Chiaramente è una brutta notizia, ma capisco perfettamente visto il grande lavoro che c'è dietro. Anzi, ne approfitto per ringraziare chi si è impegnato per i FO gratuiti in questi anni e per il meraviglioso lavoro svolto! Avete reso questo gioco straordinariamente longevo, grazie! <3

Grazie dell'informazione!

Chiaramente è una brutta notizia, ma capisco perfettamente visto il grande lavoro che c'è dietro. Anzi, ne approfitto per ringraziare chi si è impegnato per i FO gratuiti in questi anni e per il meraviglioso lavoro svolto! Avete reso questo gioco straordinariamente longevo, grazie! <3
Tecnicamente non cambia nulla, chi ha fatto sempre la donazione di 5 euro non sentirà cambiamenti.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Grazie a noi?
Ma sei serio?

La decisione e’ stata presa prima delle battute sui caffe’.

La decisione ha sconvolto mezza crew del Forum, le battute erano per sdrammatizzare.

Abbiamo qua Giulio Cesare 🤣
Giulio Cesare non c'entra.
Purtroppo le battute avevano dei precedenti.
Comunque non voglio fare polemiche, ognuno è libero di dire quello che vuole, le battute mi sembravano inopportune. Penso che gli editers che ci hanno fatto giocare ad un gioco vecchio non meritino simili battute. Hanno fatto una scelta di mettere a pagamento, liberi di farlo, sul forum non è possibile, da persone civili si ringrazia chi ha lavorato gratis e ora fa un'altra scelta. Comunque niente di grave sono battute inopportune e che non fanno ridere. Quello che conta è che Pes21 senza Fo è finito e il forum pure.
Comunque ti ringrazio perchè hai risposto civilmente senza insulti, abbiamo una differenza di opinioni, se ne parla con tranquillità, questo dovrebbe essere lo spirito del forum.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou