ciao a tutti, mi permetto di condividere anche qui un link ad un topic aperto un'oretta fa, magari potrà interessare qualcuno
ciao a tutti, mi permetto di condividere anche qui un link ad un topic aperto un'oretta fa, magari potrà interessare qualcuno
Ragazzi qualche tattica per non subire tanti gol?
Solo per te, cinque rate da un euro l'una, senza interessi!Da quale sito/piattaforma/link sara’ possibile scaricare il FO?
Come si potra’ effettuare il pagamento?
Grazie
È un segreto...solo pochi "eletti" potranno averlo ...Da quale sito/piattaforma/link sara’ possibile scaricare il FO?
Grazie
Da quale sito/piattaforma/link sara’ possibile scaricare il FO?
come gli antichi: paypal e mediafire![]()
Con lo spid, Selezione naturaleDa quale sito/piattaforma/link sara’ possibile scaricare il FO?
Grazie
Si, sarà un FO nuovo, completamente da zero...e non verrà rilasciato qui comunque, e sarà a pagamento (giustamente direi..).La FO 2025/26 è in uscita a ottobre? confermato?
Ho la V2 e non vedo l'ora di giocare con le rose aggiornate.
Veramente non capisco battute sui 5 caffè, etc... Grazie a voi il Fo non ci sarà. Pes non è più giocabile. Risus abundat in ore stultorum.
Non vedo l'ora, si il pagamento ci sta, il duro lavoro dei ragazzi che mettono le proprie capacità a disposizione di tutta la community è giusto che sia riconosciuto. Secondo me.Si, sarà un FO nuovo, completamente da zero...e non verrà rilasciato qui comunque, e sarà a pagamento (giustamente direi..).
Stai fuori strada, non sarà un lavoro a disposizione della community e non ci sarà nessun link sul forum, sarà rilasciata fuori forum e come hanno sempre detto bisognerà cercare Sergkind su google e vedere gli aggiornamenti nei sui link di riferimento.Non vedo l'ora, si il pagamento ci sta, il duro lavoro dei ragazzi che mettono le proprie capacità a disposizione di tutta la community è giusto che sia riconosciuto. Secondo me.
Dove sarà rilasciata? Ci sarà un link qui sul forum?
Il mio collega mi pressa perchè su E-bay ci sono alcune patch interessanti con kits - faces e rose aggiornate, ma rimango in attesa perchè sinceramente con la V2 mi trovo da dio.
Bene, allora ero proprio fuori strada!Stai fuori strada, non sarà un lavoro a disposizione della community e non ci sarà nessun link sul forum, sarà rilasciata fuori forum e come hanno sempre detto bisognerà cercare Sergkind su google e vedere gli aggiornamenti nei sui link di riferimento.