SEGNALAZIONI PES 25/26 Italian Coffee "Braccio Edition"

Lasciare una squadra editabile perché non si possono spostare tra continenti le squadre e momentaneamente e l unica idea che ho trovato fin ora ....una volta vinto per esempio la master invece della promozione crei sulla squadra editabile la stessa squadra e ricominci la master dalla b
tramite ejogc è possibile spostarle di continente sfruttando la versione edit

Lasciare una squadra editabile perché non si possono spostare tra continenti le squadre e momentaneamente e l unica idea che ho trovato fin ora ....una volta vinto per esempio la master invece della promozione crei sulla squadra editabile la stessa squadra e ricominci la master dalla b
Ah capito ora, quindi comunque si è limitati ad una sola... A FL farete come la precedente versione invece, giusto?

per quando pensi sia pronta?
Raga direi anche basta stressarlo e chiedere ogni 3x2 "quando e' pronta?", "quando esce?" etc etc.

@Braccio85 vi ricordo che sta lavorando DA SOLO, e la mole di lavoro e' pazzesca per una sola persona.

Quindi per favore, con ancora il Calciomercato di mezzo e tantissime altre cose, non stressatelo perche' ci vorrà ancora del tempo(come minimo un mese, come minimo).

Spero in una vostra collaborazione, grazie.

Kimi85

non volevo creare disturbi, la mia era una semplice informazione
buona serata a tutti 👋

Un ringraziamento a laphan09 un utente di evo web per il lavoro

NEW ADBOARD 25-26 PREMIER LEAGUE - LIGA

20250831_001757.jpg20250831_001943.jpg

20250831_013616.jpg20250831_013531.jpg

ma ci sarà anche la possibilità di mettere qualcosa per Pes 2021 sulla play ?

ciao braccio mega lavorone i miei complimenti, ti volevo chiedere io ho su steam pes 21 l'avevo disinstallato ma lo reinstallo solo per la tua patch perchè merita veramente, metterò anche FL 26 cosi gioco a tutti e 2, quando posterai la tua path penso metterai delle istruzioni, ma dobbiamo avere qualcosa di altro oltre il gioco originale oppure quello che darai te dobbiamo metterlo nel gioco seguendo le tue istruzioni ovviamente.

ciao braccio mega lavorone i miei complimenti, ti volevo chiedere io ho su steam pes 21 l'avevo disinstallato ma lo reinstallo solo per la tua patch perchè merita veramente, metterò anche FL 26 cosi gioco a tutti e 2, quando posterai la tua path penso metterai delle istruzioni, ma dobbiamo avere qualcosa di altro oltre il gioco originale oppure quello che darai te dobbiamo metterlo nel gioco seguendo le tue istruzioni ovviamente.
Ciao Tortuca grazie per i complimenti no per la mia patch servirà pes pulito aggiornato al 1.7.02 dlc 7.0
Poi se mai finirò 😂😂😂😂 rilascero tutte le cose che vedi con un Dtb aggiornato al 60% al 25 26 mancherà tutta l America a livello di giocatori nuovi calciomercato e rosa squadre purtroppo zero aiuto per il momento se no da parte di alcuni amici e logicamente rilascerò le istruzioni e magari un video tutorial per installarla per adesso sono impantanato col Dtb sto creando le squadre di serie c e d e non ho una data di rilascio

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv