tramite ejogc è possibile spostarle di continente sfruttando la versione editLasciare una squadra editabile perché non si possono spostare tra continenti le squadre e momentaneamente e l unica idea che ho trovato fin ora ....una volta vinto per esempio la master invece della promozione crei sulla squadra editabile la stessa squadra e ricominci la master dalla b
Non lo sapevo grazie per l info... nn ce l ho nemmeno la versione edit cmq intendevo tramite gioco diciamo quando vai in modificatramite ejogc è possibile spostarle di continente sfruttando la versione edit
Ah capito ora, quindi comunque si è limitati ad una sola... A FL farete come la precedente versione invece, giusto?Lasciare una squadra editabile perché non si possono spostare tra continenti le squadre e momentaneamente e l unica idea che ho trovato fin ora ....una volta vinto per esempio la master invece della promozione crei sulla squadra editabile la stessa squadra e ricominci la master dalla b
Si su FL puoi usare il toolAh capito ora, quindi comunque si è limitati ad una sola... A FL farete come la precedente versione invece, giusto?
Raga direi anche basta stressarlo e chiedere ogni 3x2 "quando e' pronta?", "quando esce?" etc etc.per quando pensi sia pronta?
No mi spiace caro purtroppo e solo per pcma ci sarà anche la possibilità di mettere qualcosa per Pes 2021 sulla play ?
ciao braccio mega lavorone i miei complimenti, ti volevo chiedere io ho su steam pes 21 l'avevo disinstallato ma lo reinstallo solo per la tua patch perchè merita veramente, metterò anche FL 26 cosi gioco a tutti e 2, quando posterai la tua path penso metterai delle istruzioni, ma dobbiamo avere qualcosa di altro oltre il gioco originale oppure quello che darai te dobbiamo metterlo nel gioco seguendo le tue istruzioni ovviamente.
Ciao Tortuca grazie per i complimenti no per la mia patch servirà pes pulito aggiornato al 1.7.02 dlc 7.0ciao braccio mega lavorone i miei complimenti, ti volevo chiedere io ho su steam pes 21 l'avevo disinstallato ma lo reinstallo solo per la tua patch perchè merita veramente, metterò anche FL 26 cosi gioco a tutti e 2, quando posterai la tua path penso metterai delle istruzioni, ma dobbiamo avere qualcosa di altro oltre il gioco originale oppure quello che darai te dobbiamo metterlo nel gioco seguendo le tue istruzioni ovviamente.
Figo! Per pura pignoleria, ti segnalo che questo logo del Taranto è errato. E' stato modificato centrando il tridente
E allora basta non aggiorno più nulla ahahahah grande andforFigo! Per pura pignoleria, ti segnalo che questo logo del Taranto è errato. E' stato modificato centrando il tridente